[mattina 3:00]
...y/n:no perchè mi dici che non ci sarai è importante per me quel concorso!
n/m: allora tesoro facciamo che, faccio di tutto per tornare dal lavoro il prima possibile poi ti raggiungo con il papà ok?.
y/n: ohhhh davvero! grazie mamma confido in ciò spero di vedervi quando inizierà!
n/p:si piccolina vedrai che ci saremo non preoccuparti!...
Buio, delle luci ad intermittenza bianche lente e frequenti ed un corridoio di ospedale, la mia vista offuscata ma io stavo bene..."che stessi piangendo?"...due medici, credo... non vedo bene, che mi correvano in contro ehh...HEY UN ATTIMO, LASCIATEMI ANDARE!...perchè mi trattengono e mi portano via e perchè mi gira la testa?...sto sudando freddo....di nuovo quella sensazione di apnea...e, ed il buio.
[mattina 9:00]
La sveglia suonò presto.
Era l'inizio del fine settimana, mi svegliai shockata del fatto che ormai da quasi due settimane continuassi a fare quello stesso sogno che constantemente non mi facesse dormire...ripensai al fatto che tutto girava intorno ai miei genitori, che fosse inerente alla loro morte?...quella fatidica sera?...Mi alzai dal letto e mi diressi verso il bagno; mi spaventai guardandomi allo specchio per via delle grandi occhiaie che contornavano i miei occhi, mi diedi una rinfrescata al viso mi cambiai in abiti da casa e mi diressi in salotto.
Ero stanchissima per il fatto che non dormivo la notte, in più il lavoro mi teneva fuori casa fino a sera tardi, per via delle cose da organizzare e perciò non mi restava molto tempo da dedicare unicamente a me stessa. Decisi che per quel fine settimana sarei stata tranquilla e dato che era una settimana di vacanza per via della schedule finita dei ragazzi io avevo tutta la settimana libera.
Io e i ragazzi eravamo legatissimi, con Jimin era ritornato tutto alla normalità (come previsto), durante l'ultima settimana mi scambiai ancora di turno con la make-up artist di Jimin dato che era ancora ammalata e durante gli ultimi giorni ritornammo in quel locale in cui ci conoscemmo per fare una serata di totale sfogo e relax.
Questa settimana non ero in vena di farmi vedere così in questo stato; non mangiavo da almeno quattro giorni, andavo solamente a grandi tazze di caffè e acqua l'unica cosa che mettevo sotto i denti di più sostanzioso erano i miei amatissimi (oreo double) i quali ne mangiavo alla conta di pacchetti.Mentre entrai in cucina per farmi un cappuccino mi ricordai di non aver guardato il cellulare da almeno due giorni (e ovviamente avevo messo il non disturbare);
Mi precipitai a dargli una sbirciata e (OMG...whattttt!!!, staranno dando di matto):
- chiamate perse: tot. 86
23 Chimmy
11 Hobi
8 Kookie
7 suga
5 Joonie
18 Tae
15 Jin-568 messaggi whatsapp
-48 messagi
-156 notifiche dei social
...io ero il doppio shockata quella mattina per via di tutto questo, ma la cosa che un po mi scombussolò era il fatto che dopo tutte queste chiamate, messaggi e altro, non si sono nemmeno fatti vedere...
La prima cosa che feci era chiamare jimin, che al momento ero sicurissima stava dando di matto, tantomeno gli altri.
Chimmy: y/n OMIODDIO CIAO ANGELO STAI BENE, PERCHE' NON MI HAI RISPOSTO AL TELEFONO?, DOVE SEI STATA IN QUESTI GIORNI, COSA HAI, DAI!!, NON VOGLIO CHE LO RIFACCIA HAI CAPITO, PERCHE' SEI SPARITA COSI' MI HAI FATTO STARE IN PENSIERO! (dall'altro capo del telefono ho potuto sentire Nj* rimproverarlo, dicendogli di lasciarmi spazio e di stare calmo...io sorrisi tra me e me)
y/n: sto bene piccolo perdonami ma avevo il cellulare in silenzioso e non mi sono ricordata di controllarlo dato che mi sono trattenuta con le pulizie e il resto in casa
(mentì...cioè si ho sistemato la casa,maaaa...dai voi sapete) come state voi?Chimmy: algelo metto in vivavoce cosi tutti ti sentono e ti puoi rivolgere direttamente anche a loro aspetta....ok fatto!
TUTTI: heyyy y/n,
....fragolinaaaaa.....nocciolinaaaaa, PICCOLA TUTTO BENE? hai mangiato? vieni da noi stasera e magari possiamo stare insieme anche domani visto che non abbiamo lavoro!....NON DIRMI DI NO SARO DA TE TRA 15 MINUTI, RAGAZZI VADO A CAMBIARMI E POI MI AVVIO PER ANDARLA A PRENDERE NON VI MUOVETE!y/n: JINNN NO DAI NON DISTURBARTI, in questi giorni non sono stata molto bene, ho avuto anche un pò di febbre, non credo che uscirò di casa...(mentì di nuovo, non mi piaceva farlo, specialmente nei loro confronti ma la verità non volevo far vedere questo lato di me...ma in più non volevo che le persone a cui tenevo dovessero avere preoccupazione al mio riguardo)
Tae:ohhh dai fragolina vedrai che ci divertiamo!...voglio abbracciarti forte forte!
Chimmy: sarò io ad abbraciarla forte forte Tae!
Y/n:oh dai ragazzi vi abbraccio tutti fortissimo da qui però!...
Jin: ormai è troppo tardi ciò che ho detto e quello percio...STO ARRIVANDO PREPARATI!
y/n: UFFA DAMMI TEMPO!...(riposi la chiamata e corsi a vestirmi....che barba fare le cose di fretta...ed in più se sono obbligate)
Optai per un'abbigliamento semplice e comodo...cosi⬇
...mi truccai cercando di coprire un po con il correttore...dopo nemmeno 10 minuti suonò il campanello."giusto in tempo, che avevo appena finito"...mi diressi per aprire e Jin mi saltò addosso...
y/n: ciao anche a te Jin...HEY piano stringi troppo!!!!
Jin: è un brutto segno, cosa sono quei segni sotto gli occhi e perchè sei così magra, aspetto una risposta chiara precisa e VERA!, lo so che quello che hai detto al telefono non era vero...
IO
-stato d'animo : SENZA PAROLE
-condizioni fisiche attuali: DI PIETRA!
...ci misi tre minuti per mettere tutto insieme e finalmente risposi...y/n: ecco io...
Jin: NIENTE GIRI DI PAROLE,dritta al punto!
y/n: (ma come fa ha un radar per tutto, come se mi leggesse nella mente)...si ho mentito, ma per non farvi preoccupare, sono più di due settimane che non dormo a causa degli incubi inerenti alla morte dei miei genitori e come di conseguenza oltre all'essere stanca, mi si chiude lo stomaco e no mi viene fame...va bene come risposta! (lo dissi in tono calmo per no far sembrare nulla...ma in quel momento avrei voluto dare di matto per il fatto che volevo stare dovunque ma DA SOLA)
Jin: ohh piccola mi dispiace...ci sono io se vuoi parlarmi e confidarti eccomi!.
(mi prese leggermente per il polso e dopo che ebbi chiuso il mio appartamento ci dirigemmo con la sua auto a casa sua)
STAI LEGGENDO
Riiniziare da capo [COMPLETA]
Fanfictionquando ti ritrovi ad un punto ceco e la tua testa per aiutare il cuore che ormai ha perso ciò che più amava....a cambiare e forse, chissà, trovare un'altra fonte di amore. questo lo si saprà solo leggendo...😜 [BTS-immagina] Lunghezza capitoli: -me...