PARLA MARILYN
Ad un tratto a Marilyn cadde tutto il vasetto di pittura nera a terra.
H: Cos'è stato?
M: Oh no ho sporcato tutto il pavimento Liam! E ora che faccio mi manderà dal preside già il primo giorno!!
H: Oh santo cielo!! Chi di voi due (Marilyn e Ariana) e' stata a sporcare tutto di vernice??? Chiunque di voi due e' stata andrà all'istante dal preside Ritz!!
M: E' tutta colpa tua Ariana!! Sussurrò Mary ad Ariana.
H: Ve lo chiederò solo un altra volta. Chi e' stata??
A: SONO STATA IO!
Io, Liam, Jasmine e Melody eravamo sbalordite!!! Ariana si e' presa tutta la colpa di una cosa che ho fatto io!!
M: Ariana che stai dicendo?
H: E' stata davvero lei signorina Richardson?
Ariana esitò a rispondere ma poi lo fece...
A: Si... ma professoressa non l'ho fatto di proposito. Volevo dipingere un paesaggio che poco bene ricordavo e perciò mi sono concentrata molto per dare il meglio di me ma mi e' caduta la vernice...
H: In effetti ha proprio dato il meglio di se signorina Richardson... per questa volta non andrà dal preside, anche perché e' il primo giorno... ma oggi pomeriggio tornerà qui a pulire ogni mattonella macchiata chiaro?
A: Si professoressa Harrison...
SUONÒ LA CAMPANELLA E TUTTI USCIMMO DALL'AULA.
M: Ariana ma perché ti sei presa tutta la colpa al posto mio? Potevi essere mandata in direzione!
A: L'ho fatto perché volevo dimostrati che sono cambiata e... mi dispiace per tutto quello che ti ho fatto, il WC, il gesso, il bianchetto ecc... e ora vorrei essere tua amica e passare bene questi 5 anni di scuola superiore insieme...
M: Oh Ariana. (E la abbracciai).
Mi dispiace dispiace di non averti creduta o perdonata prima di ora... e' solo che ero molto arrabbiata...
A: Lo capisco... ma l'importante e' che ora e' tutto risolto!!
M: Ehi aspetta aspetta aspetta!! Io non ho detto che e' tutto risolto!!...
Anzi non lo stavo per dire! Hhahahhahha
A: Marilyn mi hai fatto prendere un colpo!!
M: Ahahahhah scusa e comunque chiamami Mary!
A: Va bene Mary allora, andiamo a mangiare qualcosa?
M: Si d'accordo.
NEL FRATTEMPO NELLA MENSA.
J: Ragazzi (Liam, Melody, Peter e Victoria) avete visto quello che ha fatto Ariana?
P: Si si e' presa la colpa al posto di Marilyn!
Melody: Si e' dimostrata una ragazza buona e pronta a tutto pur di farsi perdonare da Marilyn!
V: Ma perche erano litigate?
L: Si fin dalle medie!
V: Ah ok...
Ad un tratto entrarono nella mensa Marilyn e Ariana insieme! Sembravano molto felici! Poi si sedettero al tavolo.
L: Ragazze ci siamo persi qualcosa?
M: Niente di che!
A: Ora siamo diventate amiche!
Melody: Wow sono felicissima per voi!
DOPO PRANZO NEL LABORATORIO DI ARTE ARIANA AVEVA GIA COMINCIATO A PULIRE IL PAVIMENTO.
PARLA ARIANA.
A: Oh mamma mia ma perche questa stupida vernice non se ne va??
All'improvviso nell'aula entrò Liam.
Io mi alzai da terra e non vedendolo ci scontrammo.
A: Ma cosa? Oh Liam ciao! Scusami mi dispiace ti ho sporcato la camicia di vernice nera!
L: Non ti preoccupare la lavo...
Io tornai a strofinare il pavimento.
A: Perché sei qui?
L: Per darti una mano.
Poi mi alzai verso di lui.
A: Ma perché?
L: Perche sia tu che io sappiamo che non sei stata tu a sporcare... e perciò non e' giusto che pulisci tu! MA comunque voglio aiutarti proprio perche non e' giusto che tu faccia tutto da sola!
A: Liam io ti ringrazio molto...
L: No. Ti ringrazio io per aver fatto tornare il sorriso a mia sorella!
Io arrossì e lui se ne accorse. Poi scesimo sul pavimento e cominciammo a pulire. E mentre pulivamo lui appoggiò la sua mano sulla mia. Io mi voltai verso di lui e lui mi disse:
L: Sei ancora più bella di quando eri alle medie!...
A: Anche tu....
STAI LEGGENDO
Una vita difficile... 2 ♥
Teen FictionTutto ricomincia con la seconda serie di Una vita difficile: amicizie, litigi e amori attendono i figli dei protagonisti della prima edizione! Marilyn, Liam e Jasmine sono i nuovi protagonisti! Tante avventure li aspettano e noi le vivremo insieme a...