Un brutto incontro....

78 2 1
                                    

Appena uscì dalla stanza vidi nel corridoio l'unica persona che non avrei mai più voluto rivedere...

M: Ariana???

A: Oh ciao Marilyn!!

M: E tu che diavolo ci fai qui???

A: Mi sono iscritta qui. Non posso?

M: Certo che puoi!

A: E allora qual e' il problema?

M: Il problema e' che tu mi hai tormentato per tutti e 3 gli anni delle medie e io non ti permetterò di rovinarmi anche i 5 dei superiori sono stata chiara??

A: Ma Mary perche mi tratti così? Ormai quella storia e' archiviata!

M: Non puoi chiamarmi Mary. Io sono Mary solo per gli amici. Cosa che tu non sei.

A: Ma io sono cambiata! Prima ero molto più infantile ma ora sono cresciuta!

M: Non ti credo.

Melody: Marilyn ora e' meglio che andiamo in classe...

M: Hai ragione Melody... andiamo...

A: ... io non riesco a capire perché e' arrabbiata con me...

Wendy: ... non per essere ficcanaso ma ho "accidentalmente" ascoltato la

vostra conversazione e a quanto ho capito Marilyn e' arrabbiata con te perché tu l'hai tormentata per tutti gli anni delle medie.

A: Si in effetti sono stata molto cattiva con lei...

W: Cattiva come?

A: Quando andava in bagno le aprivo la porta e gliela lasciavo aperta cosi tutti potevano vederla sul WC. Oppure le riempivo la faccia di gesso. O ancora le buttavo l'intero barattolo di bianchetto sui temi di italiano... ecc...

W: In effetti eri una strega....

A: Ma ora sono cambiata!

W: Allora cerca di farti perdonare e tornate amiche.

A: Va bene. Ora vado in classe Wendy ciao!

W: Ciao... se fossi al posto di Marilyn io non ti perdonerei... mah...

NELLA SALA DI RITROVO.

L: Ehi sorellina. Lui e' Peter, il mio compagno di stanza. Peter. Lei e' mia sorella Marilyn.

P: Ciao.

M: Ciao...

L: Che succede Mary?

M: Non puoi immaginare chi ho incontrato nel mio dormitorio...

L: Chi??

A: Ciao Liam!

Liam era sbigottito.

L: A-Ariana??

A: Da quanto tempo!

M: Ariana sono passati 3 mesi dall'ultima volta che ci siamo visti!

A: Per me e' un'infinità!

L: Anche tu al Cambridge?

A: Gia!

L: Non dirmi che sei venuta in questa scuola soltanto per dare fastidio a mia sorella?

A: No assolutamente! A mia madre piace questa scuola e cosi eccomi qua! E comunque Liam caro io sono cambiata e voglio diventare amica di Marilyn.

M: Certo come no!

A: Credimi!

M: Ariana. Se tu sei cambiata in soli 3 mesi, io in soli 3 mesi sono diventata la regina d'Inghilterra!

L: Ahahahahahha

P: Hhahhahahaha

Melody: Hahahahha.

SUONÒ LA CAMPANELLA.

Melody: Dai basta Mary. Andiamo in classe.

P: Infatti.

NELLA CLASSE DI ARTE.

Harrison: Salve a tutti ragazzi.

R: Buongiorno professoressa.

Molti di voi già mi conoscono e altri no. Io sono la professoressa Harrison e la mia materia e' arte, pittura e scultura. Se vi comporterete bene vi porterò nel laboratorio artistico, altrimenti staremo qui ad interrogare sugli argomenti di 3° media. Cosa preferite?

R: Laboratorio!

H: Benissimo allora andiamo ma mi raccomando. Lo dirò solo una volta. NON SPORCATE CHIARO???

R: Si.

H: Perché se sporcherete vi mandero' immediatamente dal preside Ritz!

NEL LABORATORIO.

PARLA LIAM.

H: Allora. Ognuno di voi si prenda nell'armadio una tela, dei pennelli e dei colori e fate un disegno a piacere.

Io cominciai a disegnare un campo di football ma non mi venì molto bene...

H: Lei e' il signor?

L: Liam Nilson.

H: Scusi la domanda ma suo padre e' il signor Thomas Nilson??

L: Si.

H: Incredibile! Lui era il mio miglior alunno. Peccato che poi si rifiutò di partecipare al Cambridge Art Composition... comunque lei signorino non ha preso per niente da suo padre nell'arte!

L: A me piace di più ballare!

H: A si? Ballare cosa?

L: Moderno.

H: Blaaaa io pensavo classico, oppure il valzer, il tango, la salsa. BAH il moderno che orrore. Signorina invece lei come si chiama?

M: Marilyn Nilson.

H: Ah vero mi ricordavo che il signor Nilson ha avuto due gemelli. Lei signorina se la cava a disegnare ma

... non e' come suo padre. Anche a lei piace ballare?

M: Un po. Ma mi piace di più cantare e recitare!

H: Ah capisco... oh signorina Marloch! Lei e' la figlia di Denny Marloch e di Elisabeth Peacoche?

J: Esattamente.

H: Oh signorina! Almeno lei ha preso da sua madre. Uno strabiliante talento per l'arte!

J: Ma professoressa guardi che l'arte non è soltanto il disegno e la pittura e la scultura! L'arte è anche canto, ballo, recitazione, spettacolo ecc...

M e L: Infatti!

A: Ehi Marilyn...

M: Ohh... che vuoi?

A: Mi dispiace tanto per tutto quello che ti ho detto e fatto alle medie... ma ora sono cambiata, sono diversa!

M: E io dovrei crederti? Scordatelo! Ma perche ti sei seduta accanto a me?

A: Perche volevo parlare con te.

M: Ma io non voglio.

Ad un tratto a Marilyn cadde tutto il vasetto di pittura nera a terra.

H: Cos'è stato?

M: Oh no ho sporcato tutto il pavimento Liam! E ora che faccio mi manderà dal preside già il primo giorno!!

H: Oh santo cielo!! Chi di voi due (Marilyn e Ariana) e' stata a sporcare tutto di vernice??? Chiunque di voi due e' stata andrà all'istante dal preside Ritz!!

M: E' tutta colpa tua Ariana!! Sussurrò Mary ad Ariana.

H: Ve lo chiederò solo un altra volta. Chi e' stata??

Una vita difficile... 2 ♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora