"Mens Sana" per Marilyn...

36 2 0
                                    

R: Eh va bene... te lo dirò...

M: Sentiamo...

R: E' stata.... la signorina Richardson.

M: Ariana????....... Ma cosa....

M: No non posso credere che abbia fatto una cosa del genere! Non lo farebbe mai! E poi perche?

R: Ora sei contenta? Bene. Ti prego di uscire grazie!

Melody: Allora che ha detto Ritz?

M: E'... e' stata... Ariana!

Melody: Che cosa?

M: Melody tu vai in camera mia... io vado da lei...

Melody: Cosa vuoi fare?

M: Parlare.

NELLA CAMERA DI ARIANA.

Marilyn: Ariana!

A: Marilyn ciao che sorpresa! Sono felice di vederti! Che ci fai qui!?

M: Non mentire Ariana! So che sei stata tu a far vedere il video a Ritz!

A: Si. E' vero lo confesso! E allora?

M: E allora? Come e allora? Tu vooevi farmi aspellere!

A: Ma cosa dici! Senti. Tranquillizzati e bevi un bel bicchiere d'acqua.

M: Grazie. Poi Marilyn vide sulla scrivania la medicina "Mens Sana".

M: E questa cos'è?

A: E' una medicina contro il mal di testa. Ma ora bevi...

M: La conosco... un'eccessiva dose di pillole provoca amnesia!... Aspetta un secondo... ho capito tutto! La storia del batterio rosso era tutta una falsa, una scusa! In realtà tu volevi solo far stare zitta Jasmine perche aveva scoperto il tuo piano contro di me! Allora non era invidia la sua! Era la verita!!! Perciò sei stata tu a fare quelle cose a Jasmine! E sicuramente avrai truccato il video per far sembrare che sia stata io! Ah... e ora si spiegano i vuoti di memoria di Jasmine! Le hai fatto bere quelle pillole!!! E ora volevi fare lo stesso con me!!!

INIZIO FLASHBACK.

Melody: Pronto?

Marilyn: Ciaooo Melody!!!!

M: Ah... ciao Marilyn...

M: Melody che succede? Tutto bene?

Melody: Beh... così cosi.

M: Allora innanzitutto mi manchi tu! Tantissimo!!! E poi ho una grande notizia!

M: Quale?

Melody: Jasmine e' tornata!

M: COSA DAVVERO???

Melody: Si! E sta benone. A parte qualche vuoto di memoria! Però dice una cosa...

M: Che cosa?

Melody: Dice che si ricorda perfettamente quando tu le hai fatto quelle cose del video!...

FINE FLASHBACK.

M: Che strano che l'unica cosa che si ricordava era quello che "io le ho fatto"! Ma io penso di sapere perche! Tu le hai cancellato la memoria con quelle pillole. E le hai impiantato dei ricordi falsi, facendole credere che io avevo veramente fatto quelle cose! Insomma. Era tutto un complotto contro di me!

A: E cosa te lo fa pensare? Hahhhhaahah.

M: Sei davvero più perfida, maligna e satira* di quanto pensassi!

A: E tu sei davvero più sveglia di quanto pensassi! Poi Ariana cominciò a girare intorno a Marilyn applaudendole.

A: Brava. Complimenti ottimo ragionamento! Si. E' tutto vero! Lo ammetto! E' un bel piano vero?!

M: Si su questo hai ragione. E' davvero un piano studiato molto bene, nei minimi particolari! Da quant'è che ci lavori?

A: Dalla 2° media! Sai. Posso prevedere ogni tua mossa!

M: Brava! E sai cosa farò adesso? Andrò a dire tutto alle ragazze e poi al preside! Ariana prese Marilyn dal braccio.

A: Prevedibile. Ma tu non vai da nessuna parte Nilson. Peter chiudi la porta a chiave!

M: Peter?

Peter sbucò da dietro la porta e poi la chiuse.

M: Peter ma che fai? Mi meraviglio di te!! Come puoi essere suo complice! Non ci credo!

A: Non ti preoccupare. Fra poco non ricorderai più niente e sarai in mio totale potere!

M: No! Non te lo permetterò!! Con Jasmine ci sei riuscita ma con me non ci riuscirai!!

A: Io non ne sarei tanto sicura!!! Hahahahhahahaha Peter. Tienila ferma!

M: No Peter ti prego non farlo!!! Non farmi questo per favore!!!

A: Zitta!!!!!!! E ora bevi Marilyn!! Fra poco non ricorderai nulla! Nothing*! Hahahhahahahha!! Bevi bevi!! Hhahhaahahhaahhahha.....

Una vita difficile... 2 ♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora