A: Hai visto Peter? Jasmine ha detto tutto alle altre! Che ovviamente non le hanno creduto!
P: Hahahhaahahha su fidano troppo di te!!
A: Ti avevo avvertita Jasmine! Io sono più pericolosa di quanto pensi! La pagherai cara!!! Quant'è vero che mi chiamo Ariana Richardson!! ...
NELLA CAMERA DI JASMINE.
J: Non riesco a capire perché non mi credono! Io dico la verità! E' lei la cattiva ed io passo per l'invidiosa... anche se forse sono un po gelosa di Ariana ma questo non centra!... devo smetterla di parlare da sola!
Peter bussò alla porta di Jasmine.
J: Avanti...
P: Jasmine presto ho bisogno del tuo aiuto!
J: Che succede?
P: Ariana ha rinchiuso Marilyn nella sua stanza presto vieni!!
J: Oh no Mary.
NELLA CAMERA DI ARIANA.
J: Marilyn!! MARYLIN dove sei??
A: Qui non c'è nessuna Marilyn hhhahaahah.
P: Hhahhaahahahah
J: Peter ma... tu mi hai ingannata!
P: Beh... si! Hahhahhaha
J: Cosa vuoi da me Ariana?
A: Io so che hai detto tutto alle ragazze ma loro non ti hanno creduta!! Prevedibile. Ma tu verrai punita lo stesso Marloch, tu non mi conosci. Soni più cattiva di quanto sembra! Prendila Peter!
Peter la prese in braccio e la mise nell'armadio.
J: No Peter no! Mollami!!
A: Nell'armadio!
J: Lasciami ho detto!!
A: Stai zitta! Peter. Lo scotch e una corda!
J: No fermi fermi!!
Peter mise lo scotch sulla bocca di Jasmine e le legò le mani con la corda.
A: Ti avevo avvertita Jasmine. Tu resterai qui dentro per molto tempo!
J: Mi verranno a cercare!!
A: Ho la scusa pronta! By by piccina! Hhhahaahhahhhaah.
NELLA CAMERA DI MARILYN.
M: Ragazze ma vi rendete conto fino a che punto e' arrivata la gelosia di Jasmine?
Melody: Si questa volta ha proprio esagerato!
V: Non doveva incolpare Ariana. Non ha colpa di niente!
M: Ma ora dov'è Jasmine?
V: Ah boh...
Melody: Ragazze io credo che dovremmo raccontare quanto accaduto a Liam!
M: Ah a proposito non sapete quello che e' successo ieri con Liam! Quando l'ho seguito siamo arrivati a quell'Accademia. La London's Talent Music Academy. E poi l'ho sentito dire ai suoi amici che io ero superba ed ero la più brava del mondo!
V: Davvero??
Melody: Io non me lo immagino Liam che fa queste cose!
M: E' la verità! Ecco perché non gli rivolgo più la parola!
V: Facciamo cosi lo chiamiamo col tuo cellulare ma parla Melody!
Melody: Perche io??
V: Perché si!
M: Va bene... tieni sta squillando...
Melody: Ehm pronto Liam...
Liam: Melody dimmi!
Melody: Potresti venire un secondo nella stanza di tua sorella?
L: Certo ma che succede?
Melody: Niente dobbiamo solo parlare!
L: Ah ok va bene a dopo ciao!
Melody: Ciao.
M: Allora?
Melody: Sta arrivando.
V: Ok.
NELLA STANZA DI ARIANA.
P: Allora Ariana cosa dirai a tutti quando si accorgeranno dell'assenza di Jasmine?
A: Allora dirò che ha una grave malattia, molto contagiosa. Il... il batterio rosso. Che provoca la cecità e la sordità! Io sono l'unica che può starle vicino perché l'ho già preso da piccola. E cosi Jasmine resterà in quell'armadio per giorni e giorni!! Hahhahahahah
P: Sei un genio Ariana!
A: Grazie lo so hahahahhahah.
NELLA CAMERA DI MARILYN.
L: Eccomi ragazze. Allora ditemi.
M: Ragazze parlare voi. Io non posso.
Melody: Allora oggi nella mensa Jasmine ci ha detto che ha sentito dire Ariana che stava pianificando una vendetta contro Marilyn.
V: Ma una cosa del genere e' praticamente impossibile perciò abbiamo dedotto che ha detto questo solo per invidia!
L: ... incredibile... ma come ha potuto dire una cosa del genere di mia sorella! E pensare che credevo che fosse una brava ragazza!... come ho fatto ad innamorarmi di lei? Mah... e ora dov'è?
Melody: Non lo sappiamo...
L: Le voglio parlare! La vado a cercare.
V: Va bene ciao.
L: Ciao...
Nel corridoio Liam incontrò Ariana.
A: Ehi amore!
L: Ciao. Sai dov'è Jasmine?
A: Si e' nella mia stanza!
L: Fammi entrare!
A: No no! Devo spiegarti. Allora. Jasmine ha una malattia contagiosissima, il batterio rosso. Che provoca la sordità e la cecità! Io sono l'unica che può stare vicina a lei perche da piccola l'ho gia avuta!
L: Davvero?? Allora e' meglio informare Ritz!
A: Si di bravo vai ciao.
A: Peter. Peter ho bisogno che tu crei un falso sito web che parli del batterio rosso!
P: Va bene lo faro!
A: Ehi Jas come sta andando li dentro?? Hhhahahahha spero bene! E mettiti comoda perche resterai li per molto tempo haahahhahha!!!!
Guai a chi si mette contro Ariana Richardson!!!!
STAI LEGGENDO
Una vita difficile... 2 ♥
Teen FictionTutto ricomincia con la seconda serie di Una vita difficile: amicizie, litigi e amori attendono i figli dei protagonisti della prima edizione! Marilyn, Liam e Jasmine sono i nuovi protagonisti! Tante avventure li aspettano e noi le vivremo insieme a...