Una grande sorpresa!...

48 2 1
                                    

NELL'UFFICIO DI RITZ.

A: Signor preside posso entrare?

R: Sei già entrata... che vuoi Richardson?

A: Devo mostrarle una cosa!

R: Non ho tempo ho tante cosa da fare!

A: No lei non capisce e' importantissimo!!

R: Eh va bene.

A: Metta la pen drive nel computer.

R: Ok.

A: Apra questo file... "ci siamo Ariana, la tua vendetta e' più vicina che mai!!!" pensò Ariana.

Il video partì, e Ritz era a bocca aperta.

R: No... e' e'... IMPOSSIBILE!! Non può essere!!! Marilyn..... senta signorina Richardson se questo e' uno scherzo le giuro che...

A: No assolutamente! Non e' uno scherzo. E' la verità!...

R: ... eh.... eh lei come ha questo video??

A: Beh... nella mia camera ho trovato una telecamera che ha filmato tutto (la telecamera era sempre quella di Elisabeth, dato che la camera di Ariana era 14 anni prima, quella di Elisabeth).

R: ... io non posso... non riesco a... non riesco a concepire che Marilyn abbia fatto una cosa del genere!

A: Beh... che punizione intende attribuirle?

R: Semplice. Per avermi preso in giro con quella storia del batterio rosso, per aver chiuso nell'armadio un'altra studentessa, averla imbavagliata e legata, c'è solo una punizione che si addica a questo comportamento: l'espulsione!

A: Speriamo che se ne vada subito!!

R: Che ha detto?

A: Niente... ho detto... e' meglio che vada a dirglielo subito!

R: Ah... giusto... solo un attimo. Ritz si avvicinò all'altoparlante dicendo.

R: Avviso urgente! Tutti gli studenti nella sala grande. Ripeto. Tutti gli studenti nella sala grande!

NELLA CAMERA DI MARILYN.

M: Ma che sara successo?

Melody: Boh andiamo.

NELLA SALA GRANDE.

R: Ragazzi ragazzi, un attimo di attenzione! Voglio annunciarvi una cosa importantissima!! Riguardante la signorina Marilyn Elisabeth Nilson.

M: Io?? Ma che ho fatto?

V: Il tuo secondo nome e' Elisabeth?

M: Si!

R: ragazzi vi prego silenzio!! La signorina Marilyn Nilson e' pregata di venire qui in prima fila davanti a me.

Melody: Ma che hai fatto Marilyn?

M: Non lo so!

A: Peter Peter!! Cel'ho fatta! La mia vendetta e' compiuta!

P: Poveretta...

A: Che hai detto???

P: Niente ho detto se lo merita...

A: Ah bravo.

M: Signor preside che succede?

R: Stia zitta. Signorina Marilyn Nilson, lei qui presente e' stata ufficialmente espulsa dall'Accademia di Cambridge!

M: CHE COSA??????

V: Oh mio dio!

Melody: Aiuto Victoria tienimi sto per sve....

V: Melody!! MELODY!!!

M: Ma che sta dicendo??!

R: Guardi questo video.

Il video parti e Marilyn, Melody, Victoria e Liam rimasero sbalorditi.

L: Marilyn??

M: Ma cos'è quel coso?? Io non ho fatto niente di tutto ciò glielo giuro!

R: Signorina Nilson, in questo caso sarebbe la sua parola contro la mia. Ma noi abbiamo delle prove!

M: Ma io...

R: Ho già chiamato i suoi genitori!

M: Lei non puoi farmi questo!! Sono innocente!! E' una punizione ingiusta!!!!

R: Faccia i bagagli. Mi meraviglio di lei...

M: Tu non puoi espellermi!!

Appena Marilyn diede del tu a Ritz, quest'ultimo comincio a tremare e sudare.

R: C-Come ti pe-permetti a darmi d-del-l tu??

M: Non hai capito? Beh ripeto! Tu non puoi espellermi....

L: No Marilyn non dirlo!!!!

M: Zitto Liam... tu non puoi

esplermi... NONNO!...

Una vita difficile... 2 ♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora