E adesso?

39 2 0
                                    

Marilyn e i suoi genitori salirono in macchina e... andarono via...

V: Magari succede quello che e' successo con Jasmine! Ora arriverà qualcuno e dirà! «Marilyn puoi tornare!»!

L: No Victoria... stavolta no.... 

NELLA CAMERA DI ARIANA.

A: Mamma mia Peter non sono mai stata così felice!! Quant'è bello ottenere quello che vuoi! Ho aspettato 4 anni però finalmente cel'ho fatta!!

P: Non credi di aver esagerato un tantino?

A: Assolutamente no! E ora scusami ma devo occuparmi di Jasmine! Non deve rovinare il mio perfetto piano!

P: Cosa intendi fare con lei?

A: Mio zio e' uno dottore. Uno di quelli che prescrive le medicine alle persone. Chiederò aiuto a lui! Una volta ho visto sulla sua scrivania una medicina molto particolare, mi pare che si chiamava "Mens Sana" o qualcosa del genere, per il mal di testa. Ho letto gli effetti che provocava una volta assunta e sai cosa c'era scritto?

P: No cosa?

A: Quella medicina era molto forte e potente, ovviamente da assumerea stomaco pieno. Innanzitutto rilassa la mente e concilia il sonno, ma soprattutto aiuta la mente delle persone a svuotarsi, per non appesantirsi e provocare mal di testa.

P: Ne ho sentito parlare ma ancora non ho capito a cosa serve questa "Mens Sana".

A: Allora. Una volta ingerita una pillola di queste la mente si sente già molto più libera, leggera e vuota. Ma se non sbaglio una esagerata assunzione di pillole può causare AMNESIA!

P: Ah ho capito! E cosi Jasmine non ricorderà più niente di quello che e' successo!

A: Finalmente ci sei arrivato! Bene io vado a compare questa medicina in farmacia.

P: Sarebbe molto educato salutare... mah...

NELLA CAMERA DI VICTORIA.

V: Melody... e adesso che faremo senza Marilyn?...

M: Non lo so Victoria... l'unica cosa che so e' che quella del video non può essere Marilyn! Non farebbe mai una cosa del genere a Jasmine!

V: Ehi. Ho la netta sensazione che ti senta meglio!

M: La tua sensazione e' giusta! Vic una domandina.

V: Spara.

M: Ora che Marilyn non c'è più, io sono rimasta sola in camera. Ma dato che il regolamento dice che in ogni camera devono esserci 2 ragazzi/e, io con chi starò?

V: Beh a questa domanda non so risponderti!

M: E perché?

V: Perche non lo so!!

M: Aah... va bene ora vado in camera, devo esercitarmi con le equazioni.

V: Anch'io devo fare i compiti!

M: Se vuoi possiamo farli insieme!

V: NO! No grazie! Ho bisogno di tranquillità e di concentrazione perciò... vai vai cara Melody vai...

M: Ok ciao!

V: Si ciao!... mamma mia che sanguisuga! Sempre appiccicata. Ma si sente che le manca Marilyn... e manca molto anche a me...

NELLA CAMERA DI MELODY.

M: Ah certo quindi io non la farei concentrare e le darei fastidio eh?! Bell'amica! Ma dove ho messo il libro?!??!

X: Ciao!!

M: Aaaaa aiutoooo!!!

X: Calma tranquilla! Sembra che tu abbia visto un fantasma!

M: Ah no... scusami Hilary... il fatto e' che non sapevo che fossi qui. A proposito. Tu che ci fai qui?

H: Wendy mi ha spostata qui, perche Marilyn non c'è più. Ora siamo compagne di stanza!!! Non sei contenta!?

M: Si sono felice ma...

H: Stai zitta!! Non parlare su di me! Allora. Per stare in camera insieme ci sono alcune regole base che devi seguire:

M: Ma io...

H: Non interrompermi!!! Allora.

Regola numero:

1. La mattina devo essere sempre la prima ad entrare nel bagno.

2. Se ho bisogno della piastra non esitare a darmela.

3. La sera devo essere sempre la prima a coricarmi.

4. Quando leggo le mie riviste non voglio che tu faccia rumore.

E l'ultima, la più importante di tutte:

5. SE NEL TUO ABBIGLIAMENTO O NEI ACCESSORI C'È QUALCOSA CHE MI PIACE ME LA DEVI PRESTARE!! QUALUNQUE COSA!!

M: Va bene. Per questo non c'è problema!

H: Qualunque cosa! Compresa la biancheria intima!

M: Ah... ok... va bene!

H: SONO STATA SUFFICIENTEMENTE CHIARA?????!!!?

M: CHIARISSIMA!

H: Molto bene! Oh wow quello smalto e' bellissimo... DAMMELO!

M: E' sul comodino!

H: Si!!! Ah e dopo dovrai farmi provard ogni tuo vestito!

M: Veramente dovevo fare le...

H: REGOLA NUMERO 6. NON DISOBBEDIRMI MAI!!!!

M: Va bene va bene!

H: Benissimo.

M: Oh Marilyn quanto mi manchi!

NELLA CAMERA DI ARIANA.

A: Sono tornata Peter! E ho le pillole!

Fai sedere Jasmine sul letto!

P: Vieni! Eh vieni!!!

A: Togliele lo scotch!

J: Oh vi prego vi prego basta! Lasciatemi andare per favore!!!

A: Zitta! Peter dammi un bicchiere con molta acqua.

P: Ecco.

A: Bene. Ed ora mettiamo: 1 pillola,

2 pillole, 3 pillole, 4 pillole e 5 pillole. Vediamo se 5 pillole bastano a farle perdere la memoria.

P: Sei sicura di ciò che fai Ariana?

A: Sicurissima Peter! E ora bevi piccola Jasmine! Bevi e dimentica! Ahahahahahhaahhhaha

J: No no, NO!!!!!...........

Una vita difficile... 2 ♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora