M: Hahhhahah ragazze ho un piano...
V: Avanti dicci dicci!
Melody: Si dai siamo impazienti!!!
M: Va bene...
NELLA CAMERA DI LIAM.
L: Peter?
P: Si?
L: Oggi in mensa il comportamento di Ariana non ti e' sembrato un po... strano?
P: Io ancora non ho capito cosa e' successo!
L: Allora praticamente mentre Jasmine e Melody erano in bagno Ariana si e' avvicinata a me e mi ha detto che le piacevo!
P: E tu?
L: Io non ho nemmeno avuto il tempo di parlare che lei mi ha chiesto scusa qualche 10 volte e poi e' scappata via insieme a Marilyn...
P: Possi farti una domanda?
L: Certo.
P: Se lei ti avesse dato il tempo di parlare tu... che cosa le avresti detto?
L: .... eh... bella domanda... beh le avrei detto... le avrei detto che lei per me era solo un'amica e che io amavo solo Jasmine, insomma le avrei detto tutta la verità!
P: Ah ok...
POI IL CELLULARE DI LIAM FECE UN BREVE SUONO.
L: Mi e' arrivato un messaggio. E' di mia sorella.
Messaggio di Marilyn.
Ciao fratellino, volevo dirti che ho organizzato una festa in maschera domani sera a cui parteciperà tutta la scuola. Domani pomeriggio tu e Peter aiuterete me, Melody e Victoria a preparare tutto, mentre Jasmine si occuperà di volantini e manifesti va bene? A domani buona notte!
P: Che dice il messaggio?
L: Dice che Marilyn ha organizzato una festa in maschera domani sera e che io e te dovremo aiutare lei, Melody e Victoria per i preparativi.
P: Bello una festa in maschera. Io mi vestirò dal conte Dracula!! E tu Liam da cosa ti travestirai?
L: Un costume che mi piace molto e' quello del principe azzurro!
P: Ahhahahha certo e Jasmine sarà la principessa rosa suppongo!
L: Dico sul serio. Insomma. I principi azzurri hanno gli occhi azzurri, i capelli biondi e la pelle chiara. Tutte caratteristiche che ho anch'io!
P: Si in effetti... e Jasmine che farà?
L: Si occuperà di manifesti e dei volantini.
P: Ah ok. E Ariana?
L: Non lo so non me ne ha parlato
P: Va bene. Buona notte Liam!
L: Notte.
NELLA SALA COMUNE FEMMINILE.
Marilyn: Allora ragazze e' chiaro il piano?
Melody: Si chiarissimo.
A: Ma sei sicura che funzionerà?
M: Certamente Arianuccia cara! Victoria chiama Jasmine e dille di venire.
V: Va bene. Pronto Jasmine.
J: Si Vic dimmi.
V: Potresti venire qui nella sala comune?
J: D'accordo. A dopo.
V: Ciao! Sta arrivando.
M: Benissimo.
J: Eccomi. Che succede?
M: Volevo dirti che domani sera terrò una festa in maschera dove parteciperà tutta la scuola ma tu devi aiutarci con i preparativi.
J: Certamente cosa devo fare?
M: Domani mattina e domani pomeriggio distribuirai dei volantini a tutti e attaccherai manifesti in ogni parte della scuola.
J: Ma non potrebbe aiutarmi qualcuno?
M: Se vuoi ti aiuterà Ariana.
J: Ariana? E perché non Melody o Vic!
M: Loro aiuteranno me. E anche Peter e Liam. Perciò tu lavorerai con Ariana!
J: Va bene... se non c'è altra soluzione!
Wendy: Ragazze avanti tutte a nanna!
Melody: Va bene arriviamo!
M: A domani ragazze ciao!
NELLA CAMERA DI MARILYN.
Melody: Mary senti e' una mia impressione o a Jas non va di lavorare con Ariana?
M: Ho avuto la stessa impressione Melody... credo che non vadano molto d'accordo!
NELLA CAMERA DI JASMINE.
V: Jasmine sbaglio oppure tu non hau alcuna voglia di lavorare con Ariana?
J: Hai azzeccato Victoria, non mi va per niente di passare l'intero pomeriggio con quella ruba-fidanzati! Ma se proprio non si può fare a meno!
V: Ma dai io non la definirei proprio ruba-fidanzati perché ancora tu e Liam state insieme e poi lei ha detto soltanto che gli piace e non di mettersi con lui perciò non non è giusto dire che sia una ruba-fidanzati!
J: Hai ragione ma quella Ariana mi sta proprio antipatica! E poi temo che stia tramando qualcosa... qualcosa che io scoprirò...
To be continued...
STAI LEGGENDO
Una vita difficile... 2 ♥
Teen FictionTutto ricomincia con la seconda serie di Una vita difficile: amicizie, litigi e amori attendono i figli dei protagonisti della prima edizione! Marilyn, Liam e Jasmine sono i nuovi protagonisti! Tante avventure li aspettano e noi le vivremo insieme a...