Lo spettacolo di fine anno (1° parte).

48 2 0
                                    

Signorina Richardson. Lei e' ufficialmente e perennemente espulsa da questa Accademia!

M: Ariana... dimmi la verità! Perche mi hai fatto questo perché?

A: Io sono sempre stata gelosa di te! Tu eri sempre più brava, più bella, più amata, più desiderata, più simpatica di me... e io volevo prendere il tuo posto...

L: Ariana. Tra noi due e' tutto finito!

A: ... va bene... e' giusto... ok...

e triste, Ariana andò via.

M: Ariana aspetta!

A: Che c'è?

M: Voglio che tu sappia che io ti ho sempre voluta bene. Nel bene e nel male!

Ariana le sorrise, sali sull'auto e andò via dalla vita di Marilyn... per sempre....

NELLA SALA DI RITROVO.

M: Alla fine ragazzi tutto e' finito bene! Ora siamo di nuovo tutti insieme!

Liam: E niente ci separerà mai!

H: Già! Siete unici ragazzi! Nelle scuole medie amici come voi non cen'erano!

N: La nostra e' un'amicizia magica!

C: Che durerà per sempre!

J: Niente di niente potrà mai farci dimenticare questo momento! Hahahahahah

Melody: Hahahahhahah nemmeno Mens Sana!!!

V: Hahahahaahh

P: Che avventura ragazzi!

V: Per essere stato il primo anno al Cambridge e' stato un anno abbastanza particolare giusto?!

M: Si concordo pienamente!

Melody: Ragazzi quasi dimenticavo!!!

N: Che cosa?

Melody: Stasera c'è il Cambridge Show Awards!!!!

L: Vero!!!

V: Giusto!

H: Ne avevo sentito parlare!!!

C: Mi hanno detto che e' qualcosa di sensazionale!

P: E ti hanno detto bene!

M: Il Cambridge Show Awards e' unico!

Poi all'altoparlante Ritz disse:

R: Avviso. Tutti gli studenti sono pregati di recarsi nella sala grande. Ripeto. Tutti gli studenti sono pregati di recarsi nella sala grande grazie.

NELLA SALA GRANDE.

R: Allora ragazzi. Come tutti voi sapete questa sera ci sarà il Cambridge Show Awards che quest'anno sarà anche spettacolo di fine anno!

M: Wow!

V: Che bello!

R: Perciò tutti gli studenti sono invitati a partecipare allo spettacolo esibendosi. Singolarmente ma si accettano anche gruppi da 4 da 5, da 6 massimo!

M: Signor preside. Da... 9?

R: 9? No assolutamente no! Troppo caos!

Wendy: Mi scusi signor preside. Ma gruppi da 9 o 10 ragazzi possono diventare un coro! Sarebbe bello! Uno spettacolo di gruppo!

Una vita difficile... 2 ♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora