Capitolo 7

99 23 27
                                    

1 ora prima....

-"Allora Adele... ti piace questa festa?"

-"Molto, e poi adoro questa musica. Il ragazzo è davvero molto bravo a fare il DJ!"

-"Già, per i soldi che si è preso....invece il mio drink come ti è sembrato?"

Alessandro, con delicatezza, afferrò Adele per i fianchi, poiché in sala era partita una musica lenta, la tipica canzone da ballare in coppia, erano entrambi persi uno negli occhi dell'altro.

-"Era abbastanza forte! Ma... potevi fare di meglio!" 
Disse la ragazza, con un sorriso a 32 denti mentre si perdeva nei suoi occhi castano scuro.

-"Beh... se vuoi te ne faccio provare un altro?"
Alessandro assunse un tono alquanto malizioso.

-"Nono uno può bastare, difficilmente reggerò questo!"
Scoppiò a ridere.

-"Sai Adele, ho notato che guardavi con un certo stupore il mio anello alla mano destra, vuoi provarlo?" 
Disse il ragazzo mentre prendeva la mano di lei.

-"Caspita se voglio!Ma... come te ne sei accorto?"

Per un attimo ci fu un silenzio imbarazzante da entrambi le parti, ma poi Adele ruppe subito il ghiaccio.

-"È davvero molto bello! Ha catturato subito la mia attenzione appena ti ho visto, e poi lo sai, ho un certo occhio per gli accessori Gothic!"

Alessandro inizialmente sembrò esitare, e tremava con la mano mentre si sfilava l'anello dal dito, ma poi chiuse gli occhi e lo fece scivolare lungo il dito della ragazza.

-"Wow é davvero molto... scuro, ma sembra emanare una luce propria, e poi mi sta benissimo!"

-"Si, é l'anello più bello che ho! Me lo ha regalato mia madre, dicendomi che era un cimelio di famiglia, e che era un oggetto molto speciale."

-"Mmmm...quanto mistero, così mi fai eccitar..."

Adele ad un tratto si sentì girare la testa, e tutto intorno iniziò a ruotare, fino a quando non cadde tra le braccia di Alessandro.

-"Ehi piccola, tutto bene!?"

-"Sisi, deve essere l'alcool, ho bisogno solo un attimo di sedermi. Scusami."

-"Tranquilla, ti porto di sopra nella stanza degli ospiti, lì potrai riposarti."

Adele afferrò la sua mano fredda , e cercò di non mollare la presa mentre salivano le scale. A malapena riusciva a distinguere gli oggetti che aveva intorno.

-"Mi fido di te..."

Disse, mentre lui la teneva stretta tra le sue braccia.

Alessandro aprí la porta di quella stanza, che sembrava essere davvero un luogo molto lussuoso ed accogliente.

Il ragazzo la aiutò a distendersi sul letto.

-"Alessandro, trova Max, e digli che io sono qui per favore, non vorrei che si preoccupi inutilmente."

Adele riusciva a malapena a tenere gli occhi aperti, e quando li chiudeva, le balzavano strane immagini nella mente: 3 bambini... un bosco...e poi diventava sempre tutto rosso...

-"Non ti preoccupare, ci penserò io a lui, tu adesso.... riposati."

Alessandro incominciò a piangere, e si avvicinò al suo orecchio, facendole così cadere una lacrima sul viso, per poi sussurrarle:

-"Spero che un giorno potrai perdonarmi.....Ti amo."

Adele sorrise, ma si sentì mancare completamente le forze, e prima di chiudere gli occhi riuscì a vedere solo un'ultima cosa. Notò che nella stanza oltre ad Alessandro c'era un'altra persona. Una signora, non molto anziana, ed era seduta su una poltrona con un'espressione molto compiaciuta . Sembrava avere un volto conosciuto, ma non ebbe nemmeno il tempo di pensarci che un velo nero si impossessò della sua mente.

Appena Adele chiuse completamente gli occhi, la signora si alzò di scatto dalla poltrona, e l'abito completamente nero e sgualcito gli scese lungo il corpo.
Con un sorriso sottile e un passo felpato si avvicinò al giovanotto, che era in preda alla disperazione.

-"Bravissimo figlio mio, sono così orgogliosa di te! La maledizione ha funzionato meglio di come speravo... e adesso non dovrai avere più paura di avere rivali, tesoro mio. Sarai tu il sommo stregone della congrega, ora che quella pseudo streghetta é impegnata col suo lungo sonno."

Iniziò a ridacchiare.

-"Madre!!"
Disse Alessandro con le lacrime che gli scendevano lungo le guance.

-"Non sono affetto felice di ciò che ho fatto...io...io... l'amavo davvero. Perché mi hai costretto a fare una cosa simile! IO NON VOLEVO!"

-"Sta zitto... è tardi ormai per i ripensamenti , e non dire cazzate... tesorino, per l'amore avrai tempo...e poi meriti molto di meglio credimi, ma adesso andiamo via di qui prima che arrivi qualcuno, e prepariamoci a compiere il nostro destino."

La donna prima di chiudersi la porta alle spalle guardò attentamente Adele, che ormai dormiva serenamente su quel letto, e disse:

-"Mia cara... Camilla, ecco... finalmente la mia vendetta si é compiuta."

Sorrise e chiuse la porta delicatamente:

-"Sogni d'oro Adele!"

Subito dopo...

-"Lidia non ti facevo così... beh.. come dire...così focosa."

Gabriele, era il solito ragazzetto timido, ed era molto imbarazzato perché era la prima volta che andava a letto con un ragazza.

-"Ma stai zitto e scopami cretino!"

Lidia, mentre baciava appassionatamente il suo ragazzo, aprì quella porta del secondo piano e quando si voltò per lanciarsi sul letto non poteva credere ai suoi occhi.

-"Ma guarda un po chi occupa il mio posticino ....adesso la faccio svegliare a modo mio!"

Lidia si lanciò sul letto brutalmente, scuotendo Adele ed urlandole nelle orecchie.

-"Forza puttanella svegliati! Adeleee mi sentiii?....Gabriele non si sveglia!"

-"Forse... é svenuta... avrà bevuto troppo? Guarda c'è un drink lì per terra."

-"Ma non dire cazzate... non é assolutamente da lei!"

-"Adele non fare la stronza, SVEGLIATI!"

Il cuore di Lidia iniziò ad accelerare, e il suo volto in un attimo diventò completamente bianco.

-"OH mio dio... A-Adele?! Adele?!..."

-"Ehm..sai, se é svenuta non penso proprio che possa risponderti."

-"Dio santo, ma tra tanti stalloni che mi corteggiavano proprio te dovevo scegliere?!
Io vado a cercare aiuto, tu resta qui nel caso dovesse svegliarsi, farò il più presto possibile!"

Lidia uscì dalla stanza in preda al panico.

***SPAZIO AUTORE ***

Salve miei cari lettori!
Spero che la mia storia vi stia piacendo, e che questo nuovo capitolo vi abbia emozionato.
Come avrete sicuramente capito ci sono ancora tanti misteri da svelare e tanti altri personaggi da conoscere! Quindi...non vi resta altro che continuare a leggere i miei prossimi capitoli, e mi raccomando fatemi sapere le vostre opinioni nei commenti, che sono molto importanti per me! A presto! ❤️

La maledizione dell'anelloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora