7.15
*drin drinn* *drin drinn*
Odio questa fottutissima sveglia. La spensi e mi girai.*drin drinn* *drin drinn*
Mi alzai, guardai il telefono, 7:50 cazzo!
Corsi in bagno cercando di sistemare i capelli disordinati e il viso stanco, senza risultati. Mi vestii con le prime cose che vidi: felpone e tuta, perfetto..
Mi lavai la faccia, mi truccai e uscì.
Iniziai a correre con le mie amatissime Globe — come avrete capito non sono una ragazza molto femminile.
Persi l'autobus, corsi per non fare tardi, anche se erano le 8 passate.
"Brown".
Mi girai e vidi Wolfhard insieme al suo gruppo di coglioni. Quanto li odio.
Mi voltai e continuai per la mia strada.
"Brown".
Non c'è la feci più, andai verso di lui per sapere cosa aveva da dire.
"Wolfhard" dissi io.
"Millie Bobby Brown, ti posso accompagnare a scuola?" si giró verso i suoi amici e rise, è un donnaiolo, la sua domanda era ironica.
"No grazie" dissi fredda e iniziai a camminare.
"E dai" disse lui ridendo.
Dopo questa "conversazione" tornai a camminare. Arrivai a scuola alle 8:36 e il professore non mi ammise alla lezione.
Andai allora in un parchetto vicino a scuola, un posto molto tranquillo, mi misi le cuffiette e misi la riproduzione causale, partí "Stan" di Eminem, una delle mie canzoni preferite."My tea's gone cold, I'm wondering why I got out of bed at all
The morning rain clouds up my BROWN, and I can't see at all
And even if I could it'll all be gray, but your picture on my BROWN, BROWN""BROWN!".
Mi alzai di scatto.
"Brown, allora sei viva".
era Wolfhard, solo, fortunatamente.
"Cosa vuoi, Wolfhard" dissi.
"Nulla, volevo solo parlare con te, Brown".
"Non sono una facile, hai sbagliato persona" mi rimisi le cuffie.
Me le tolse, mi giró la testa verso di lui e mi fissò.
Notai le sue bellissime lentiggini e i suoi occhi, in cui puoi perderti dentro, MILLIE CHE CAZZO STAI DICENDO?! È WOLFHARD!
Restammo a guardarci per qualche secondo, a me sembró un eternità.
"Non sono ciò che gli altri dicono che io sia" disse.Continuo? Vi piace questo inizio? Ditemelo nei commenti!
STAI LEGGENDO
Fillie - always by my side [COMPLETA]
Fanfiction"Non sono ciò che gli altri dicono che io sia" disse. A quelle parole rimasi quasi come pietrificata.