n o v e ( u l t i m a p a r t e )

1.5K 109 15
                                    

*vi consiglio di leggere lo spazio autrice alla fine della storia, vi aiuterà a capire meglio il finale*

Finn's povs
Eravamo all'ospedale, io non mi ero fatto nulla di grave, Millie era in fin di vita.
Se solo io, se solo io fossi stato più attento quel bastardo non l'avrebbe investita! Non è possibile, cazzo.
Mi fecero andare nella sua stanza dell'ospedale.
"Finn" mi disse "ti amo".
"Millie, ti amo anch'io. Non mi lasciare"
"Non ti dimenticare mai di me" disse "promesso?"
"Promesso" gli dissi.
Appena uscii dalla sala scoppiai in un pianto di dolore immenso, non volevo farmi vedere triste da lei, non potevo!

3:45 (del mattino)

Trovai una lettera nella tasca del mio giubbino, era di Millie. Mentre la leggevo, non potevo non farmi scendere qualche lacrima.
No, cazzo. No, cazzo. Si avvicinò a me un'infermiera.
"È lei Finn Wolfhard?" disse
"Sono io" stavo ancora piangendo.
"Mi segua" rispose la signorina.
La seguii, mi stava portando nella stanza di Millie.
Sentii dei pianti provenire dalla stanza, era morta? Era morta..
Apro la porta.
Non potevo crederci. Non potevo crederci.
Piansi, piansi come un dannato.
"Finn" disse Millie piangendo.
L'abbracci, anche se era abbastanza difficile dato che era sul lettino ma ero felice. Non so come esprimere tutta la mia felicità.
Avevo pensato alle cose più brutte ma per fortuna erano tutte fantasie.
Non avrei mai potuto vivere senza lei, proprio ora che ero riuscito a farmi perdonare e ero anche riuscito a farla innamorare di me.
Lei mi dice sempre quanto mi ama ma io mai, allora decisi una volte per tutte di dirglielo:
"Millie, ti amo. Senti, ehm, v-vorresti essere la mia ragazza?"
"Finn.. aspettavo questo momento da quando ti ho conosciuto" disse "si, ti amo".
L'abbracciai più forte che potevo.

5 settimane dopo

Millie fu dimessa dall'ospedale io e lei eravamo una delle coppie più belle e felici di questo mondo. Ci amavamo moltissimo.
Io la amavo moltissimo!
Come mi aveva detto lei: "non ti dimenticare mai di me" ed infatti non l'ho dimentica e non la dimenticherò mai, per me sarà sempre la persona più solare, bella e dolce di questo mondo.
Soprattutto sarà per sempre il mio primo e vero amore.

Fine.

Spero vivamente che questa storia vi sia piaciuta, all'inizio volevo far morire Millie ma nel scrivere la scena dell'ospedale iniziai a piangere ed allora scelsi di fare un lieto fine.
Se qualcuno di voi non l'avesse capito: la storia è interamente scritta da Finn. Lui è ormai adulto e racconta la sua prima storia d'amore dal punto di vista della sua compagna.
È stata una bellissima esperienza scrivere questa storia, spero di scrivere molte altre "opere" (come le chiama Wattpad) e vi chiedo di seguirmi per rimanere attivi su possibili aggiunte o revisioni di questa storia. Grazie mille di tutto💘!
Lasciate una stellina ed un commento!

Fillie - always by my side [COMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora