Piccolo, sembri più felice, lo sei.
Sapevo che un giorno ti saresti innamorato di un altro,
Ma se lui ti spezzerà il cuore come fanno gli amanti,
Sappi solamente che io ti aspetterò qui.—
Era un anno che si erano lasciati i due ragazzi.
Un anno travagliato, sì, ma un anno.Insomma, Harry si era fidanzato con Zayn. Si erano fidanzati da poco più di sei mesi.
Louis ci tenne anche a chiamarlo e fargli i suoi più sinceri auguri.
Un po' per ripicca, un po' perché Harry gli disse che sarebbe sempre stato "o Louis, o nessuno" e fu divertente dirgli: "Ho saputo che tu ti sei fidanzato con Nessuno!"
Anche se la verità era che aveva chiamato per sentire la voce del ragazzo che, allora come in quel momento, amava. Soprattutto perché non si erano parlati dalla volta in cui si incontrarono al parco e a Louis mancava.Niall non fu troppo contento della decisione del suo migliore amico, ma gli fu comunicata solo dopo che lui lo avesse fatto.
La sua reazione, riporto fedelmente, fu: "Ma sei un emerito coglione con la C maiuscola!"Louis non perdeva mai tempo per rinfacciare gli errori delle persone a chi ha sbagliato, oppure non perdeva tempo se poteva far notare incoerenze e incongruenze.
Era uno stronzo.
Ed era anche abbastanza indelicato, alle volte.Alla fine, però, si era ripreso.
🌸
Il problema arrivò il dieci marzo. Di nuovo.
Quindi, tenendo presente quello che ho detto su Louis, cosa potrà aver mai fatto quella grande testa di carciofo che è?
Ha scritto una lettera.
Ripeto, ha scritto una lettera. A Harry.
A il-ragazzo-che-si-è-fidanzato Harry."Caro Harry, piccolo mio.
Che poi, è ironico come ti abbia sempre chiamato "piccolo" mentre sei mentalmente e fisicamente più grande di me.
Tre anni fa, oggi, io e te ci stavamo incontrando per andare a un appuntamento. Non so se capisci, ma io ti amo ancora come allora.
Lo so, probabilmente tu mi starai odiando adesso che leggi questa lettera; il tuo ex fidanzato, il giorno del vostro anniversario, mentre sei fidanzato con un altro, ti manda una lettera.
Ma lo sai, sono sempre stato un po' uno stronzo. Quindi, eccola la lettera.
Harry, amore mio. Suona strano dirlo adesso, mi lascia in bocca un amaro simile alla sensazione quando mangi la pizza e ti bruci il palato con la mozzarella.
Al momento è bello, ma dopo no.Mi rendo conto di aver sbagliato la maggior parte delle cose con te. Fin dall'inizio.
Ti chiedo scusa.Sono consapevole che tu hai sempre meritato di meglio, rispetto a me.
Ero consapevole che un giorno ti saresti innamorato di un altro, Harry. Era impensabile che tu non lo facessi.
Non quando sono tra le persone che più ti hanno ferito.Ma Harry, giuro su quanto ho di più caro, non ho mai amato nessuno come amo te. Nessuno ti amerà mai come ti amo io.
Ho i miei motivi per dirtelo: sono pochi i pazzi disposti ad annullarsi quasi totalmente per un'altra persona.
Harry, ormai esisto solo con te.
Sono metà di un uomo, una scarpa senza suola, metà di un cuore senza te.
Ti ho amato con tutto il mio cuore e adesso, adesso che non sei qui con me, continuo a farlo. Forse anche di più.
Sei quanto c'è stato di più bello nella mia vita. Sono consapevole di non avertelo mai dimostrato abbastanza o nel modo giusto.
E non la prenderò sul personale se adesso stai con Zayn, perché la verità è che se tu sei felice, io potrei pure non esserlo.
Sembri più felice.
Niall, Shawn e gli altri mi continuano a dire che lo sarò anche io, ma senza te non so quanto sia possibile.E sarò qui ad aspettarti, se un giorno deciderai di tornare. Non vado da nessuna parte. Ti aspetterò sempre.
Per sempre tuo,
Louis
Ps: e sì, ti amo ancora."
Alcune lettere erano un po' sbavate, essendo state scritte velocemente e da un Louis ben oltre l'orlo delle lacrime.
Imbucò la lettera stesso quel giorno e poi sperò che non si perdesse nelle poste, come altre volte succedeva.
Se ne era pentito appena la aveva lasciata cadere nella buca delle lettere, ma non sarebbe tornato indietro. Non questa volta.
——
Guys buona vigilia💕
E anche buon compleanno a Louis che compie 18 anni uooooo (AHAHHAHA piango)Chi di voi è interessato a passare un natale in lacrime? ::::-)
Fatemi sapere se vi piace il capitolo, un bacio.
Fra
STAI LEGGENDO
Happier 🌸 l.s
Fanfiction"Perché, piccolo, sembri più felice. I miei amici mi hanno detto che un giorno lo sentirò anche io, E fino ad allora sorriderò per nascondere la verità Ma so che ero più felice con te." Louis è un coglione, se lo diceva spesso. Harry era l'amore del...