Buon Natale bbies 💕
"Haz, una lettera per te. Non c'è il mandante" disse Zayn entrando in casa del riccio con la posta.
"Grazie, Zee, lasciala pure insieme a tutte le altre che non leggerò mai" rispose lui, la testa seppellita sotto le coperte e le polaroid di scatti rubati con Louis vicino al divano."Ci stai ancora male?" domandò il ragazzo dalla pelle olivastra togliendosi il parca e sistemandolo sull'appendiabiti.
"Come se qualcuno avesse scavato un buco in me."
"E allora va' da lui, riccio! Basta con questa farsa!" esclamò stanco Zayn. Era noioso mentire e mentire e mentire.
"Hai detto a Liam la verità, no? Glielo hai detto? State insieme? Menti solo a Lou, ma non lo vedi neanche" rispose freddo il riccio, senza muoversi da sotto le coperte.
"Certo che gli ho detto la verità, altrimenti non staremmo insieme. Ma, Harry, cazzo! Louis ha capito già che cosa ha perso. Probabilmente lo sapeva anche prima che lo lasciassi!"
"E allora perché non me lo dimostrava?"La voce di Harry era incrinata.
(Per farla breve, conobbe Zayn pochi giorni dopo essersi lasciato con Louis. Boom, fiamma. Amore e gioia infinita.
Falso.
Conobbe Zayn pochi giorni dopo che aveva lasciato Louis, dopo essere andato a prendere alcune cose sue da casa.
Era nel bar e ingoiava shot dopo shot.
Zayn, anche lui ubriaco, lo accostò per provarci, ma Harry continuava a rifiutare perché era fidanzato.
Poi, lo convinse e mentre si baciavano Harry disse "Lou, Ti amo."
Cockblocker da dieci e lode per Zayn, quindi fine.Però Zayn era buono e Harry era fin troppo ubriaco per tornare a casa e rimase a dormire là.
Dopo un breve racconto, un brainstorming per raccogliere le idee per "riaccendere" la loro relazione (di Harry e Louis, non Zayn e Harry) decisero che fingersi fidanzati sarebbe stata la cosa migliore.
Harry fece conoscere Liam e Zayn, così da farlo sembrare più vero.
Ma Zayn si era innamorato di Liam e non potevano soffrirci entrambi, quindi si iniziò a non mentire più.
E Harry non era più felice senza Louis. Non sapeva come essere felice senza Louis.)
"Perché eri troppo accecato da te e forse adesso hai capito tu cosa hai perso!" rispose Zayn esasperato.
"Zayn, ma per favore...."
"Cosa? Alzati da quel cazzo di divano! Questa "relazione" sarebbe dovuta finire tipo cinque mesi fa!"
"'Lasciami' e basta, allora!" urlò Harry.
"Okay, Harry! Ora leggi quella cazzo di lettera!"Harry si alzò dal divano, la coperta avvolta attorno a lui come una mantella.
La sua espressione ricordava molto quella del cagnolino della carica dei 101, in un certo senso*.
Si era sistemato il 9 in quel modo e adesso, tre giorni dopo, stava ancora così.Ma il peggio era passato, l'anniversario era passato.
"Perché devo leggerla?" chiese confuso Harry.
"Onesto? - Harry face segno di sì col capo, nonostante sapesse che fosse una domanda retorica- Non ne ho la più pallida idea. Ha detto Liam che era importante e quindi... leggila" rispose Zayn.
"Beh, in questo caso... vado."
"Ti aspetto sul divano, Haz. Se poi vorrai parlarne... sto qua."
Harry annuì riconoscente e scomparve nella sua stanza. Aprì la busta con feroce curiosità e iniziò a leggere."Harry, piccolo mio" e già piangeva.
Alla fine della lettera avrebbe voluto urlare, lanciare roba, strappare qualcosa.
Aveva fatto soffrire il suo Louis. E se avesse sofferto anche solo la metà di quanto lo aveva fatto lui, deve essere stato insopportabile.
STAI LEGGENDO
Happier 🌸 l.s
Fanfiction"Perché, piccolo, sembri più felice. I miei amici mi hanno detto che un giorno lo sentirò anche io, E fino ad allora sorriderò per nascondere la verità Ma so che ero più felice con te." Louis è un coglione, se lo diceva spesso. Harry era l'amore del...