Ringraziamenti🌈

62 4 6
                                    

Allora.
Questa storia è stata molto importante per me. Mi sono divertita un sacco scrivendola, anche se con alti e bassi. So che non è tra le più lette, ma la ritengo accettabile per i miei standard.

🌺Prima di tutti, vorrei ringraziare Simone d'Intino, oltre che mio cugino, il mio "assistente" per quanto riguarda dettagli della trama o della pubblicazione.

🌺Un sentito ringraziamento va inoltre alla mia famiglia, mia sorella, mio padre e mia madre, che mi hanno sempre fatta credere in me stessa.

🌺Ringrazierei anche la mia professoressa in materie umanistiche, per farci sempre riflettere su tutto quel che succede intorno a noi permettendomi di crescere con un mio pensiero.

🌺Un grandissimo ringraziamento a _logos_ , uno scrittore come me che mi ha sempre aiutata. Se non fosse stato per lui, molte volte questa storia non avrebbe avuto una fine. Tanto che ci siamo, passate a leggere la sua storia, si chiama 'Non puoi domare il buio' ed è bellissima!

🌺 Grazie a Alessandra Ranalli, che mi ha dato alcune idee utili e mi è sempre affianco come migliore amica.

🌺Un ringraziamento a sofybau198 , FrancescaLosa , BornByMistake per aver letto e votato la mia storia. È per persone come queste che l'ho continuata.

Sun Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora