Stavo andando a scuola come ogni mattina, mi sembrava tutto normale come al solito. Le troie della scuola se la tiravano come se c'è l'avessero d'oro, i secchioni rompevano il cazzo, i giocatori di basket faceva i fighi. Si decisamente tutto uguale, che palle.
Dopo qualche minuto sono già davanti alla mia classe, appoggio la cartella sul mio banco e mi metto vicino alla porta e subito spunta lui, Il mio migliore amico da una vita quasi.
Lui mi saluta con un sorriso che io ricambio con un cenno, i suoi modi di fare mi sono sempre sembrati molto gay lo ammetto, ma non gli è lo mai detto, non voglio offenderlo.
-Jonathan come va?- mi dice stando parecchio vicino a me, così posso subito notare il modo in qui è vestito..
-Sto bene.. Yuki ma come cazzo ti sei vestito?- gli chiedo con aria piuttosto stranita
-Ho messo dei Jeans è un maglione che c'è di male?-
C'è di male che quel maglione e estremamente corto è scollato manco dovesse uscire le tette a qualcuno.
-Nulla nulla.. - sospiro lui è il suo stile sono un caso perso..
-Uffi che noioso Jonny..- entra in classe sculettando
Okay ha un bel culo ma.. che cazzo gli prende oggi?! ((Se mai.. riuscirà a prendere il tuo cazzo oggi??))
Entro in classe anche io e trovo sul mio banco una lettera, di color rosa è un cuoricino a chiuderla, si sembra decisamente una lettera d'amore! E profuma per giunta!
Wow! Chissà chi me l'ha mandata! Di sicuro sarà quella figa della Cindy! Mi guarda sempre il pacco!
Penso tutto eccitato per poi aprirla:
"Ehi..
Questa letterina misteriosa e per te Jonathan! Lo so.
Può sembrare una cosa da bambini..
Ma mi vergogno! E non so come dirtelo!
Ecco, ho una cotta per te.. ti va se beh ecco ci incontriamo dopo scuola
.."Una tipa vuole incontrarmi si cazzo finalmente!
"Se vuoi incontrarmi basta barrare la casella si e lasciarla sul tuo banco la lettera a ricreazione la leggerò e mi farò trovare lì! Stessa cosa per il no."
Oh mio dio.. una tipa ha una cotta per me. Cazzo devo sapere chi è!
Barro immediatamente la casella del si è richiudo la lettera, non sono mai stato più eccitato! La devo conoscere immediatamente! Oddio.. potrebbe essere quella gran figa della Selena! Oppure Robin più balcone che altro! O mamma non vedo l'ora.
Suona la ricreazione e io mi precipito fuori, non voglio assolutamente rovinarmi la sorpresa!
-Mindy tesoro ti ho detto che con la coda non stai bene!- disse Yuki alla sua amica.. che effettivamente potrebbe essere anche lei..
-Dai amo non rompere ho i capelli sporchi!-
Alla fine è da quando Yuki ci ha presentato che mi fissa sempre! In più ride quando parla di me con Yuki! In più è una così bella ragazza occhi verdi acqua capelli castani, corpo da ballerina.. che bella.
Di sicuro e lei!
-JONNY SVEGLIA!- vengo ripreso dal mio stato di trans da Yuki
-Ehm che c'è?- chiedo -A cosa stai pensando??.- mi chiese -Io? A nulla perché??-
Non doveva assolutamente sapere della lettera se no avrebbe iniziato a fare domanda, così facendo avrebbe messo Mindy in imbarazzo!
-Sembri perso.. bah.. ecco.. ti piacciono i miei jeans nuovi? Mindy mi ha consigliato di prenderli tipo leggins.. ci sto.. bene?- chiese con un po' di timidezza.
Chissà perché -Boh.. si- dico per renderlo contento. Tanto non credo che importi un mio parere.
[Yuki. Pov.]
Oddio.. ha detto che sto bene così! Oddio! Mi giro verso Mindy ho le guance che vanno a fuoco!
Mi avvicino a lei e mi sussurra -Ti sta fissando il sedere!-
Oddio! Lo sapevo oggi è la giornata giusta per confessargli il mio amore! Prendo Mindy e la trascino verso il bagno.
-Ce l'hai?!- mi chiede semi eccitata -ovvio ti sembro scemo?!- apriamo la lettera ho il cuore in gola, oddio c'è spuntato -SI! ODDIO NON CI CREDO MI VUOLE INCONTRARE!-
Io e Mindy iniziamo a fare degli urli stridulissimi, forse non dovrei dirlo ma lei è la mia prima migliore amica in più l'unica a sapere che sono gay. Non si possono contare tutte le volte che mi ha salvato da delle ragazze che ci provavano, una volta mi ha baciato e ha detto "Guarda bella questo è il mio tipo!" Dopo che la ragazza se ne andata ci siamo lavati i denti per più di tre ore.
La ricreazione finisce, torniamo in classe ma per la prima volta sono felicissimo, finalmente mi libererò di un grosso peso. E forse potrei anche uscirci vincitore da quest' enorme guerra d'amore.
[Jonathan. Pov.]
Dopo la fine delle lezioni rimasi in cortile, era davvero deserto dopo le lezione, metteva quasi l'ansia lo ammetto.
-Jonnyyy- mi senti urlare mi girai e vidi Yuki corrermi incontro, mi salto addosso e mi abbraccio. Io lo scansai subito.
-Yuki che cazzo fai! Presto arriverà una ragazza e non posso certo farmi trovare con un ragazzo avvinghiato al mio collo come una piovra.-
Dissi con una strana freddezza non pensavo che un giorno l'avrei mai trattato così ma cavolo! Avevo la possibilità di incontrare forse l'amore della mia vita non volevo farmelo bruciare, senti dei singhiozzi alzai lo sguardo verso di lui e lo vidi piangere.
-Jonathan... Io.. -
Queste furono le parole che uscirono dalle sue labbra, per poi pronunciare quelle fatidiche parole quelle strane parole che mi rendevano il cuore pesante..
- Ti amo.. da più di sei anni -
Cosa?.. da più di sei anni?.. e io non me ne sono minimamente accorto?
Quindi.. la lettera non era di una ragazza ma era sua.. era del mio migliore amico che in questo momento sta piangendo davanti ai miei occhi con il cuore spezzato, Mindy.. Beh Mindy arrivo anche lei e mi pianto un ceffone sul viso, nulla di più doloroso o quasi, prese Yuki e andarono via.
Cazzo.. mi sento proprio uno schifo.. mentre andavano io ero rimasto lì, come un coglione a fissare il nulla.
Il mio migliore amico.. era innamorato di me.. e io sono un coglione.
STAI LEGGENDO
||• Il mio migliore amico mi ama! •||
Romance-Salve, no non preoccupatevi non ho iniziato a fare storie etero! sarebbe troppo strano per me. Si questa è l'ennesima storia gay che scrivo, e che nessuno si calcolerà yeeeh. Questa storia ha come protagonista Jonathan, un ragazzo dai capelli corvi...