[Duncan pov.]
Ricapitolando la mia ex barra la mia migliore amica mi viene a trovare, e mi farà conoscere il suo fratellino. Che per giunta è anche figo.
Non sono gay. ((E invece lo è))
E che mi piacciono i bambini.. li trovo così carini, adorabili, un ano piccolo e stretto.. Ohh.. si..
Non vedo l'ora che arrivi! Sperando che non venga quella troia della mia ragazza a rompere il cazzo.
[Yuki pov.]
Sono davvero furibondo!
Mindy ha detto una marea di cattiverie! Povero Jonathan.Anche se effettivamente potrebbero essere vere, saranno passati due giorni ormai dalla nostra prima volta, e ancora non mi ha parlato. Neanche il più piccolo messaggio, ora inizio a credere che mi abbia usato veramente. Ma perché farlo? Io gli ho semplicemente aperto il mio cuore, e dato tutto ciò che potevo dare.. perché usarmi?
È appena terminata l'ora di ginnastica, siamo tutti nello spogliatoio, ma lui non mi guarda, sta con i suoi amici, ride con loro, parla con loro, scherza con loro, e io? Non sono più niente da quella notte..
Prima ero il suo migliore amico, il suo amichetto stupido e mingherlino..
Ora sono solo una delle sue tante conquiste, un pupazzetto che ha sbattuto per divertimento.
Inizio a vergognarmi così tanto, faccio così tanto schifo..Ti prego guardami..
Vorrei solo dirgli questo, voglio che mi noti, ma lui.. non ce la faccio più, voglio solo scomparire in questo momento.
Mi rinchiudo in uno dei bagni dello spoiatoio e inizio a singhiozzare, schifo. Faccio solo schifo.Ehi? Chi c'è li dentro?
Alzò la testa appena sento la voce, oh no non ci credo, Kevin, mi avrà sentito. Non posso farmi sentire mentre piango, non voglio che qualcuno sappia che sono così fragile, non di nuovo!
Tutto quello che ottenne come risposta fu un mugolio.-Oh.. ehm non è molto d'aiuto, ti serve aiuto per caso?-.
Chiese lui mentre picchiettava alla porta, dio non so cosa fare. Voglio solo morire in questo momento.
STAI LEGGENDO
||• Il mio migliore amico mi ama! •||
Romance-Salve, no non preoccupatevi non ho iniziato a fare storie etero! sarebbe troppo strano per me. Si questa è l'ennesima storia gay che scrivo, e che nessuno si calcolerà yeeeh. Questa storia ha come protagonista Jonathan, un ragazzo dai capelli corvi...