Siamo entrati a scuola, sto tremando, non mi sono mai sentito così a disagio a scuola, devo solo parlare con quello che era il mio migliore amico, o lo è ancora? Non lo so proprio. -Teso, ti devo far vedere un rossetto che ho comprato ieri!- Mi dice Mindy, ma io non rispondo, sto cercando con lo sguardo Jonny.
Finalmente lo vede entrare, vicino a lui c'è Selena, come al solito lei gli sta attaccata manco fosse una piovra, ma questa lo sa di essere fidanzata o no? Bah non mi interessa. Apro lo zaino e tiro fuori la lettera, la stringo tra le mani, e inizio ad incamminarmi verso di lui, mi guarda con aria interrogativa, poi vede la mia mano, e fa una faccia da coglione, come al solito, è così bello.
Muove il braccio, così che Selena si stacchi, si avvicina, mette le le mani attorno ai miei fianchi, e mi bacia, il tempo si è bloccato, sento gli occhi di tutti che mi fissano, che ci fissano, lui si stacca da me, sento un rumore molto forte, come di libri che cadono, mi giro, dietro di me c'è Kevin, i libri ai suoi piedi, gli occhi lucidi e lo sguardo sconvolto, dietro ancora c'è Mindy lo sguardo ancora più stupito, Kevini si gira e inizia a correre via, l'ho distrutto, l'ho praticamente ucciso, sono completamente in mobile, non so cosa devo fare.
[Kevin POV.]
Come mio solito mi sono svegliato prestissimo, faccio colazione e preparo lo zaino. Vivere da soli a volte è un vero e proprio strazio, devi pulire tu, cucinare tu, che noia, ormai c'è solo una cosa che mi manda avanti, anzi una persona, il mio piccolo e prezioso Yuki, sono così felice di stare con lui.
Come al solito nei miei pensieri, e quindi sono in ritardo fantastico! Inizio a correre, arrivo a scuola, vado verso il mio armadietto, prendo i libri, li lascio sempre in disordine in questo cavolo di armadietto, sento uno strano silenzio, mi giro, vedo Yuki, che sta baciando un altro ragazzo, ma che sta succedendo, non sento più l corpo, sono distrutto, i libri mi cadono tutti mi fissano, anche lui, inizio a correre via, voglio scappare da tutto questo, è solo un incubo non può essere vero, non voglio più andare avanti, non voglio credere che mi abbia solo usato, non voglio, non voglio.
[Yuki POV.]
Sono ancora confuso, non capisco ancora nulla, sento un braccio attorno al mio collo, è quello di Jonny. -Non pensare a quel fallito.- Fallito..FALLITO? -Macome cavolo ti permetti di chiamare Kevin fallito?! Lo sapevo che non dovevo neanche mai pensare di stare con te!- Urlo, tutti mi guardano, non mi importa, sarò confuso quanto vuoi, ma non si deve trattare di merda chi amo o chi mi piace, fanculo devo riprendermi Kevin!
STAI LEGGENDO
||• Il mio migliore amico mi ama! •||
Romance-Salve, no non preoccupatevi non ho iniziato a fare storie etero! sarebbe troppo strano per me. Si questa è l'ennesima storia gay che scrivo, e che nessuno si calcolerà yeeeh. Questa storia ha come protagonista Jonathan, un ragazzo dai capelli corvi...