[Yuki. Pov.]
Apro lentamente gli occhi, e incrocio immediatamente il suo sguardo, di istinto lo bacio dolcemente.
Le sue labbra sono morbide e calde le adore, Le mordo appena e gli accarezzo il petto nudo.
-Wow.. Yuki..- dice lui come sorpreso.
-Si lo so.. è strano.. però sono felice.. sono felice di aver fatto l'amore con te!- dico per poi abbracciarlo, sono tanto contento.
Forse è un modo per dirmi che lui si è accorto di amarmi!
[Jonathan. Pov.]
Oh merda.
Cazzo.. ha detto che abbiamo fatto l'amore. Ora crederà che lo amo, ma io non lo amo! Cioè.. io non lo so..
Io non so cosa significa amare, io non so niente di questa materia, se fosse qualcosa di scuola sarebbe un altro quattro per me.
Lui mi sta stringendo e così caldo e dolce.
Amare vuol dire stare bene con chi si ama giusto? Beh lui sta bene con me e io sto bene con lui..
Ma forse è solo un momento, alla fine abbiamo solo fatto sesso, anche se quel bacio quelle labbra carnose..
Cazzo mi sto innamorando di lui.
[Mindy. Pov]
-Oh.. Che mal di testa.-
Dico per poi alzarmi dal pavimento di camera mia, ieri appena Yuki se n'è andato mi sono fatta una canna con Miky è non ricordo più un cazzo.
Però mi sembra mi abbia riportato lui a casa, mi alzò dal pavimento e cerco di rimettere a posto ogni ricordo.
Finché non mi arriva una notifica.
E da parte di Yuki:
-OH MERDA.-.
Dico appena leggo il messaggio, quel bastardo si è approfittato del mio tesoro, no non lo accetto ora vado da Jonathan e gli stacco l'apparato testicolare!
Anche se.. nel messaggio ha messo tre faccine con i cuoricini.. forse l'ha fatto con amore..
-MA CHE CAZZO PENSO È JONATHAN QUEL PEZZO DI MMMMMMH-
Urlo e inizio a prepararmi per uscire finché non sento il rumore della doccia, che sia mio fratello??
-Arci.. Arci sei tu?-
-No bellezza-
Alzò lo sguardo, non ci credo ce Miky nudo davanti a me.
Quello che faccio? Semplice.
-SCHIFOSO PERVERTITO MANIACO DROGATO DI MERDA.-
[Yuki. Pov.]
Sono sotto la doccia, oddio sono ancora tanto felice, l'ho detto anche a Mindy ma lei non mi ha risposto, forse stava dormendo.
Sono girato di spalle mi sto lavando i capelli, finché non sento la porta della doccia che si apre.
-ce spazio anche per me?-
Mi chiede con la sua voce calda e sensuale, Jonathan mi fa proprio impazzire!
-C-Certo Jonny!-
-Ottimo-
Si lecca il labbro, si avvicina al mio orecchio e mi mordicchia il lobo, mi eccito quasi all'istante. Dio. Che. Bello.
STAI LEGGENDO
||• Il mio migliore amico mi ama! •||
Romance-Salve, no non preoccupatevi non ho iniziato a fare storie etero! sarebbe troppo strano per me. Si questa è l'ennesima storia gay che scrivo, e che nessuno si calcolerà yeeeh. Questa storia ha come protagonista Jonathan, un ragazzo dai capelli corvi...