Capitolo 6.

301 23 5
                                    

[Yuki. Pov.]

Vengo trascinato in bagno da Jonathan, oddio non ci posso credere, sto per avere la mia prima con Jonathan il ragazzo che amo, forse c'è speranza allora!

Lui mi appoggia ad un bagno e mi sbottona lentamente la camicia, però ora che ci penso, farlo in un bagno per la prima volta non è così bello.

-J-Jonny.. possiamo farlo in un letto?- gli chiedo con il viso rosso

Lui mi guarda per qualche secondo e tira fuori le chiavi di un auto, io sorrido e lui mi porta fuori.

Se mi ricordo bene questa è l'auto di Duncan, ci saliamo e lui guida in modo spericolato fino a casa, mi fa quasi paura.

Arriviamo a casa sua e senza troppi convenevoli ci troviamo contro la porta di camera sua che limoniamo, lui mi spoglia della camicia e inizia a lasciarmi dei baci che partono dal collo e arrivano ai miei capezzoli che succhia in seguito, io ansimo e fremo mentre sento le nostre erezione l'una contro l'altra.

Ormai ci siamo, sono nudo sul suo letto e lui è nudo su di me.

Appoggia la punta del suo membro alla mia piccola entrata, lui inizia a entrare lentamente in me, io geme di dolore, cazzo! Fa malissimo.

Inizio a lacrimare, mi mordo forte il labbro, le sue spinte sono così forti così dolorose, i miei gemiti però pian piano diventano di piacere, inizio ad amare questa sensazione.

Mi aggrappo alle sue spalle le graffio grido urlo.

-T-Ti amo Jonny!- sussurro mentre vengo su me stesso

Lui viene dentro di me, il seme e così caldo, lui crolla su di me e immediatamente si addormenta.

Sono così felice!

||• Il mio migliore amico mi ama! •||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora