Un rumore di un tuono, probabilmente dovuto al temporale fuori, fa svegliare di soprassalto Cher.
La ragazza si guarda intorno, notando poi Jimin che dorme beatamente.
Guarda la sveglia sul comò:
10:12 a.m
25 december.
Sorride felicemente, per poi buttarsi addosso a Jimin, facendolo svegliare."Cher, ma cosa fai?" Dice il ragazzo dai capelli neri, con voce impastata dal sonno.
"Oggi è Natale Jimin!" Esclama lei, sempre sorridendo.
"Auguri allora." Dice Jimin buttandosi un cuscino in faccia.
"Jiminnn! Smettila di fare il vecchio e vieni di sotto!" Cher scende dal letto, facendo scendere pure Jimin ancora assonnato, e corre giù per le scale, il maggiore, anche se svogliatamente, la segue al piano di sotto.
"Questo è da parte mia!" Dice lei, per porgere una scatolina di colore nero a Jimin.
"Grazie baby, e questo è per te." Fa lo stesso, porgendo a sua volta una scatolina rosa alla ragazza.
I due aprirono i regali contemporaneamente.
Jimin trovò al suo interno un bellissimo orologio, mentre Cher una collana in oro, con un ciondolo a forma di cuore."Mio Dio...È semplicemente bellissima!" Esclama Cher, per poi abbracciare forte Jimin.
"Anche l'orologio è bellissimo, mi piace veramente tanto." Dice per poi stringerla a se.
"Senti Cher, oggi è Natale, tutti gli anni i ragazzi vengono a pranzo e cena qui, è un problema per te...?" Chiede il moro stringendo le labbra."Affatto, anzi, mi fa molto piacere!" Sorride dolcemente.
La mattinata passò così, qualche film natalizio trasmesso alla tv, baci e abbracci, niente di più, niente di meno, stavano bene.
Notando che è mezzogiorno, Cher decide di incominciare a preparare il pranzo.
Ovviamente con Jimin tra i piedi che le da noia."Carissimo Jimin, invece di stare qui a darmi fastidio, perchè non pensi ad apparecchiare la tavola?" Sorride falsamente.
"Che nnoia.
Eh, vabbene, cerco di apparecchiare il meglio possibile, riguardo a te, sembri mia nonna, sei ancora in pigiama, hai i capelli legati male ed il grembiule, vatti a cambiare che è meglio!" Ridacchia fra se e se."Pensa per te!" Ribatte tirandogli un lieve pugno sulla spalla.
Dopo qualche minuto, Cher decide di andarsi a cambiare ed indossare qualcosa di semplice come un maglioncino bianco ed una gonna nera.
Mentre Jimin indossa una camicia nera ed un jeans color blu.Verso le 13:15, il campanello suona, segno che gli amici dei due ragazzi sono arrivati.
"Buoooon Natalee!" Urla Hoseok entrando in casa, indossando un cappello da Babbo Natale.
Quel ragazzo è sempre pieno di gioia, è impossibile restare seri con lui.
"Buon Natale sopratutto a te, biscottino di zenzero!" Dice saltando addosso a Jimin, scatenando le risate di tutti i presenti."Cheer, ho pensato che potrebbe farti piacere, ho portato dei dolci e del cibo anche per stasera!" Le sorride Jin.
"Grazie Jin, sei un angelo!" Ricambia il sorriso.
Dopo i saluti, tutti e otto si sedettero a tavola, gustando il pranzo con molta gioia e felicità.
Anche il pomeriggio passò nello stesso modo, semplici giochi da tavola, film natalizi, addirittura alcuni si misero a fare il karaoke, e Cher dovette ammetterlo, non erano niente male a cantare.Andò tutto bene, fino a sera, quando a Jimin non arrivò un messaggio da Yun.
"Merda!" Urlò quest'ultimo, lanciando il telefono sul divano, di conseguenza, beccandosi lo sguardo di tutti i presenti.
STAI LEGGENDO
I Love You || ❁Park Jimin❁
FanficLui; Un pazzo, menefreghista, che fa male alle persone. Lei; il volto dell'innocenza. Cosa succederà fra Park Jimin e Choi Cher?