Eccomi qui, ancora incredula di ciò che sto per fare.
Seppur in "anonimato" su Wattpad, piattaforma piena zeppa di persone che condividono storie, possibilmente simili alla mia, sono completamente fuori di me dall'ansia.
Non voglio prolungarmi troppo ci tenevo solo a precisare alcune cose, per tanto vi invito a leggere questo capitolo fino alla fine.Quella che, spero, leggerete è una storia che scrivo da molti anni, è la mia prima esperienza e sinceramente non l'ho fatto per una qualche vocazione per la scrittura.
La prima cosa da specificare è questa, non ho affrontato nessun tipo di studio, non è mai stato il mio obiettivo, sono semplicemente un'appassionata di libri, specialmente fantasy (Shadowhunter, il bacio dell'angelo caduto, l'accademia dei vampiri...e moltissimi altri)
Ma leggo di tutto, non impongo limiti alla mia passione o censure, dai classici fino ad arrivare a cinquanta sfumature di grigio, sperimento tutto ciò che trovo.
Leggo anche quelli che magari, per un motivo o l'altro, mi fanno antipatia perché i libri meritano di essere letti, tutti, solo allora mi permetto di riporli e crearmi una recensione personale.Un giorno di molto, molto tempo fa, non trovavo nulla di interessante o comunque sia che facesse al mio caso, così mi sono detta "Facciamo che scrivo una storia tutta mia" e in maniera molto naturale i personaggi e i primi capitoli sono venuti da sé, non avevo idea che sarebbe stato un processo così intenso e duraturo nel tempo.
Negli anni crescendo ho anche pensato "Che schifo, adesso cancello tutto", e credetemi ci provavo, so che sarà ridicolo ma ero, sono, letteralmente affezionata alla mia storia, ai personaggi, alla mia Katherine che spero conoscerete, alla mia Liz, al mio Lestat...a tutti, pure al Principe Fuffy!
Scherzando e senza fare sul serio per più di otto anni ho scritto, a singhiozzi, la storia.
Non è mai stata mia intenzione renderla pubblica, per tanto;
Ho preso qualche spunto dal film La regina dei dannati di Michael Rymer.
Il nome di un protagonista e la Talamasca. Tutto in una versione personale e non inerente alla pellicola.
Detto ciò l'opera è frutto della mia fantasia, il lavoro che state per leggere è interamente coperto da copyright.
❌ EVENTUALI VIOLAZIONI SONO PUNITE AI SENSI DELLA LEGGE❌
La stesura è piena di errori grammaticali e non, geografici, culturali, temporali, ovviamente ne sono cosciente, giorno dopo giorno sistemerò tutto ciò a prescindere da quello che succederà qui, ovviamente confido nel vostro aiuto.
Lo stesso titolo "Shadow's Kiss" è incerto.
Parlando sinceramente, penso sia molto banale, per tanto credo sia precario, non voletemene, mi rendo conto sia una cosa orribile da dire a voi lettori, ma ero arrivata ad un punto in cui o eliminavo il libro o lo pubblicavo con un titolo studiato, per carità, ma non come merita.
Probabilmente non sarà la storia più originale del mondo, me ne rendo conto, anzi forse sarà scontata, senza anzi, mi piace essere obiettiva e razionale ( e sono pessimista da fare schifo del tipo che Leopardi confronto è la gioia)
Arriviamo qui, intanto se qualcuno sta leggendo, grazie, davvero di cuore e ti prego non uscire, aspetta ancora un momento e fammi l'ultimo favore.
Dai una possibilità alla mia storia, alla mia Katherine, leggi qualche capitolo (premetto che i primi saranno un po' noiosi ma in qualche modo è un'introduzione a quella che sarà la storia di cui io sono follemente innamorata) date una possibilità, quando non avete nulla da fare, siete alla fermata e vi annoiate, siete nella vasca, oppure non riuscite a prendere sonno.
Proseguendo nella lettura vi imbatterete in linguaggio esplicito, scene erotiche ( tipo E.L James mi fa un baffo ahahaha scherzo, forse.) e scene di violenza. Ovviamente sono ben accetti commenti, stelline, consigli, pensieri, tutto!
E adesso che sono le 04:42 dopo ore di indecisione, cliccherò su "pubblica".
Grazie ancora a tutti e buona lettura.
Akasca.
STAI LEGGENDO
Shadow's Kiss [SOSPESA]
VampireKatherine è segnata da un passato tragico, la morte dei suoi genitori quando era solo una bambina, cresce con lo zio Cedric nella maestosa villa di famiglia, una famiglia affermata a Covington da generazioni, Gli Stone, famosi per aver fondato la st...