"Un cuore ubriaco"

142 34 79
                                    

Ci sono persone che nascono con la tragedia nel sangue.

-Donnie Darko 

Il cielo questo mercoledì è chiuso e cupo, il sole, coperto dietro una distesa di nuvole grigie, irradia appena una pallida e morente luce, il vento solleva dolcemente le foglie ormai cadute dagli alberi, lasciandole danzare nella corrente d'aria ...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.



Il cielo questo mercoledì è chiuso e cupo, il sole, coperto dietro una distesa di nuvole grigie, irradia appena una pallida e morente luce, il vento solleva dolcemente le foglie ormai cadute dagli alberi, lasciandole danzare nella corrente d'aria per poi lasciarle morire sull'asfalto.

Finita la lezione di piano, prendo un tè in una caffetteria poco distante dal parco dove il vampiro mi ha dato appuntamento. 

Raggiungo l'entrata superando una piccola area divertimenti per i più piccoli, una mamma si affretta a spingere una carrozzina verso l'uscita facendo versi buffi per calmare il pargoletto lagnoso che strilla senza ritegno. 

Alberi di pini e aceri saccarini si lasciano stuzzicare dal vento che gentile gioca con i rami più fragili, il parco è immenso, non ci siamo dati un punto d'incontro preciso, fantastico!

Cammino per una manciata di minuti, addentrandomi nei sentieri cupi, non c'è anima viva, la luce è già sparita e comincio a stare a disagio sola in un parco al buio, quando sento un rumore dietro di me, controllo con lo sguardo alle mie spalle, non c'è nessuno, torno a camminare e strillo trovandomi davanti Lestat.

Il tè scivola per terra rumoroso "Dannazione!" esclamo, lui mi fissa con la sua faccia da schiaffi "Buonasera anche a te!" dice contento come un bambino per avermi quasi causato un infarto.

Un maglione aderente nero risalta il petto scolpito e le braccia muscolose, un jeans nero fascia per bene il suo fondo schiena, no, non guardare, no! Non ci siamo. 


Ci sediamo subito su una panchina. 

"Questo è un elenco che anni fa dopo la morte dei miei genitori la Talasmaka ha stipulato su presunti colpevoli" gli passo in fretta il foglio  

"Dimmi se conosci qualcuno o se c'è la probabilità che si tratti di uno di loro" Lestat guarda qualche secondo il pezzo di carta stropicciato. 

"Conosco solo Raafet, Joel e anche Willow ma beh Raafet è mort.." "Si lo so, l'hanno ucciso" taglio corto "Joel e Willow, so che loro erano coinvolti, ma non nella carneficina, non saprei dirti con certezza, dovrebbero essere ancora vivi, purtroppo le piste che credevo di aver trovato erano errate quindi non ho novità" risponde ridandomi il foglio.

Come non ha novità?  Niente? Sono stanca, giriamo sempre intorno quelle supposizioni. 

"Non mi basta, non c'è altro?" domando "Ti ho già detto precedentemente che non so molto a riguardo, sto comunque cercando indizi ma serve cautela, non posso andare a fare domande sul caso Stone senza creare tensioni varie o spargere volantini non trovi?" quanto sarebbe bello lasciarti uno schiaffetto sulla guancia.

Shadow's Kiss [SOSPESA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora