Pov'Elsie.
<<sono stata con Summer a una festa>>rispondo impaurita. Odio quando fà così.
<<non è vero, non eri solo con Sum. Dimmi la verità Elsie,eri con qualche ragazzo?>> Marca bene l'ultima parola.
<<Sì>>dico dirigendomi in bagno,cercando di evitare una discussione con mio fratello.
<<Non dirmi che sei stata con Zayn e Harry !?>>. Ma che cavolo...? Ma come fà a sapere che mi trovavo con loro.?
<<Si ho incontrato un certo Zayn in discoteca>>. Mormoro
<<Mica c'è stato qualcosa tra voi due?>>. Ma perché tutte ste domade?
Ma perchè proprio mio fratello pensa queste cose di me? e come fa a conoscerlo? esigo una spiegazione a tutti questi miei dubbi.
<<E tu come fai a conoscerli?>>. Domandó alzando un sopracciglio.
<<Sono amici di vecchia data,e voglio che tu stia lontano da loro!>>. Dice. Ed è un ordine.
<<perchè,mi nascondi qualcosa?>>rimanendo nel dubbio.
<<Questa faccenda non ti riguarda,non devo dare spiegazioni a te e una faccenda tra me e loro>> rivolgendosi a me con un tono alto.
<<Sono tua sorella,perchè non ti fidi di me?>>. Ribatto.
<<Mi hai rotto il cazzo Elsie basta,questa questione non ti riguarda>> sbotta furioso dirigendosi in camera sua.
Piena di lacrime decido di farmi una doccia,mi dirigo in camera mia e mentre preparo la mia roba, sento Niall discutere al cellulare con qualcuno e sembra molto infuriato,sento solo alcune parole:
"ci vediamo tra mezzora avanti al 'Green Light',muoviti,Ciao Louis"
E ora chi è questo 'Louis'?. Sono troppe le cose che mi nasconde mio fratello. Sono confusa. Non capisco più niente. Quindi Niall conosce Zayn e Harry?. Questa storia mi puzza. Le sue parole mi fanno strada nella mente. "Mi hai rotto il cazzo Elsie basta,questa questione non ti riguarda". Non mi ha mai risposto così. Lui non e così.
Cazzo. Summer non doveva portarmi in quel locale. Cazzo Summer. Non l'ho più sentita da almeno mezz'ora. Prendo il mio teelfono e provo a chiamarla.
Bip....bip...bip, alla terza risponde.
<<Cazzo Summer, dove cazzo stai?>>. Sbotto infuriata. La sento ridere.
<<Elsie, stà calma sto bene,sono a casa mia, piuttosto tu come stai?>>. Chiede. Sicuramente ubriaca.
<<Bene, sei ubriaca Sum?>>. Domando, sento una risata in sottofondo, questa volta più forte.
<<Uhhh, da quando mi chiami Sum?, carino il soprannome>>. Dice scoppiando di nuovo a ridere. E fatta.
<<Cazzo ti ridi?, ti sembra il momento di ridere, Sum non e divertente..>>. Dico irritata. Cosa cazzo gli e preso. Non l'ho mai vista in questo stato. E la prima volta che beve. Da sola non regge. Ho paura che Harry, quel ragazzo,gli abbia fatto qualcosa. Non mi convince tanto quel riccio.
<<Si invece, Elsie, calmati, hai qualche problema?>>. Chiede sbuffando.Domani se la trovo la prendo a schiaffi. Non e il momento giusto. Mio fratello e uscito, per di più arrabbiato con me.
<<Smettila. E una cosa importante,Sum. Niall ha scoperto che siamo state con Zayn e Harry,ma la novità e come cazzo fà a conoscerli?,quando sono tornata a casa si e arrabbiato con me. Poi è uscito. Mi sta facendo preoccupare..Sum>>. Dico, raccontandole tutta la situazione.
STAI LEGGENDO
Awake | Zayn Malik
Fanfiction"Capitano a volte incontri con persone a noi assolutamente estranee, per le quali proviamo interesse fin dal primo sguardo, all'improvviso, in maniera inaspettata, prima che una sola parola venga pronunciata." -❤ ||Elsie Horan||Zayn Malik.|| [Zayn_9...