Capitolo 12

1K 73 1
                                    

POV'ELSIE.

Dei rumori fastidiosi,mi svegliano dal mio bellissimo sogno.Vedo un figura vicino allo stipide della porta della mia camera.Le finestre sono aperte.C'è troppo sole.Metto a fuoco la figura:Niall.

<<BuonGiorno Dormigliona>>.Dice saltando sul mio letto.

<<Cazzo,Niall,smettila.>>.Lo ammunisco.Finalmente la smette.

<<Giorno Biondo.>>.Aggiungo.

Summer avrà dormito qui stanotte.Adesso che ci penso dove sta?!.

<<È Summer?>>Chiedo.Mi siedo a gambe incrociate.Ha tutti i capelli scompigliati.Che cretino.

<<Si sta facendo una doccia>>.Bene.Pensavo se ne fosse andata.Mi affretto a raggiungere il bagno.Niall rimane nella mia camera.Busso alla porta del bagno.

<<Sum?>>.La chiamo.

<<Si?>>

<<Posso entrare?,devo fare pipì>>.Quasi urlo per la fretta.

<<Bel modo di parlare sorellina>>.Sbotta Niall dall'altra stanza.

<<Sta zitto cretino.>> Urlo in risposta.Scoppio in una risata.

Finalmente la porta si apre.Da essa esce una Sum vestita comoda.Con la mia tuta grigia. Stronza,si ruba pure i miei vestiti.

<<Ma quelli..che stronza.>>.Dico riferendomi alla mia tuta.

<<Si,non sapevo cosa mettermi.Spero non ti dispiace.>>.Si scusa per non avermi avvertito.

<<Devo ammettere che ti stanno bene.>>.Ammetto.Cazzo.Corro in bagno e mi ci chiudo dentro.

___

Entro nella mia stanza e vedo Summer impegnata a scrivere qualcosa sul computer,invece,Niall sembra impegnato con il suo cellulare,disteso sul mio letto.

<<Ciao amori miei.>>.Dico saltando sul letto affinco a mio fratello.

<<Elsie,mamma mi ha chiamato.>>.Mi avverte Niall.Sentire quel nome mi irrita.

<<Ok.>>.Dico soltanto.Non mi và di parlare di lei.

<<Ha voluto sapere di te.>>.Continua calmo è tranquillo.Guardo il soffitto.Ha veramente parlato di me?,mi ha cercato?.Non gli credo.

<<Non è vero.>> Dico irritata.

<<Non mi và di parlare di lei>>.Avverto guardandolo un minuto.Poi riporto lo sguardo su Summer intenda a scrivere qualcosa sul computer.Che cavolo sta scrivendo?.

Mi sto fin troppo incuriosendo.Scendo dal letto e vado verso Sum.

<<Cosa fai,Sum?>>.Chiedo.Aspetto una risposta.Mi siedo affianco a lei.

<<Niente.>>.Dice è chiude il computer,come se stesse nascondendo qualcosa.Che strana.

<<Sicura?>>.Ritento.Annuisce incredula.

Niall,se ne è andato non c'è più.

<<Niall?>>.Urla Summer per farsi sentire.Non risponde.

<<Si.Avete fame?>>.Il solito cretino.

Dovrebbe essere al pian di sotto.Ci alziamo entrambe è andiamo verso la cucina.È seduto sul bancone a mangiare latte è cereali.

<<Io,no.>>Dico affrettandomi.Di solito non faccio colazione.

<<Accetto.>>Risponde Sum a Niall.Prende anche lei una ciotola e la riempe di latte è cereali.Si posiziona di fianco a Niall è inizia a mangiare.A volte si scambiano sguardi,qua è là.Non ci faccio molto caso. 

Prendo posto anch'io,di fronte a loro.Sum è nervosa?.

<<Beh,intanto che fate colazione esco un attimo.Ho bisogno di aria fresca.>>.Dico diretta. Annuiscono.

<<Bene,ci vediamo dopo.Mi ha mandato un messaggio Louis,prima.>>.Inizia Niall.

<<Vado da lui per un po,vi lascio un po da sole,ok?>>.Continua Niall.

<<Bene.>>.Dice Sum.<<Dove andate di bello?>>.Chiede questa volta lei a Niall.

<<Uhm,beh,in giro.>>.Sembrava in difficoltà a rispondere.

<<Ok.>>.Annuimmo entrambe.

Avevo bisogno di aria.Di aria pura.

___

Amo l'estate.Cioè significa tempo di mare,divertimento è discoteca.Soprattutto ragazzi.Già ragazzi: Zayn.

<<Elsie?>>.Mi richiama Summer.

<<Mhm?!>>Mi giro per guardarla sembra preoccupata? No,forse è l'impressione.

<<Ehm,mi sto innamorando>>.Ammette senza pensarci.Summer innamorata?.

<<Ohw,di chi?>>.Gli domando.Sarà Harry,o,Niall.No,ma che dico,sono solo amici.

<<Oh,non lo so.>>Prima mi dice che è innamorata è mo dice che non lo sa.È più che confusa.

<<Come"non lo so"?>>.Alzo un sopracciglio è gli rivolgo uno sguardo non capendo le sue idee.

<<C'è non lo so.Quando sono stata quella sera con Harry era come se il mondo si fermasse,come se ci fossi solo io...>>.La interruppi.

<<Ti piace?>>.Domandai stupita.

<<Beh,si però, non lo conosco bene.C'è, non so se gli piaccio,se non sono alla sua altezza,op->>. La interruppi ancora.Sta sparando frasi senza senso.

<<Summer.Chi non ti vorrebbe?.Dai guardati,sei una bellissima ragazza.È poi Harry mi sembra simpatico.Gli piaci,si vede dal modo in cui ti guarda.>>.Gli ricordo.Rimane sorpresa dalle mie parole.

<<Non esagerare,Elsie.Sono talmente confusa.>>.Confessa.

<<Adesso non pensarci.>>.

#Scusate per il ritardo.Sono stata impegnata per gli esami scritti.Continueró al più presto. (:

Awake | Zayn  MalikDove le storie prendono vita. Scoprilo ora