Zayn.
Il mio tormento.Ho una fissa per lui.
<<Piaciuto il gelato,principessa?>>. Chiede curioso Louis,affiancandosi a me. Annuisco, lasciandogli un sorriso. Vedo più avanti, a me e Louis, Sum e Niall impegnati a parlare, scherzare e ridere. Dio, quando mi mancava la sua risata. Addirittura con una ragazza,la quale, è Summer. La sua amica. Aspetta,aspetta, non è che Niall è innamorato di Sum....oddio.
Cazzo Elsie non fare questi pensieri!
Non posso negare il fatto che starebbero bene insieme. Sarebbero una bella coppia.
<<Sono un po troppo vicini quei due non credi?>>. Disse Louis indicando Sum e Niall.
<<Uh,credo proprio di si.>>. Dissi. Non volevo disturbargli.
<<Louis?!>> Lo richiamo.
<<Si?!>>.
<<Beh,ecco,tu la ragazza?>>. Dissi balbettando. Non sapevo come dirglielo. Ho paura che capisce mi interessa. È un bellissimo ragazzo, ma il mio tipo va a tutt'altro.
Il suo sguardo è perso nel vuoto. Ho detto qualcosa che non và?!.
<<No. Non sono fidanzato.>>. Si affretta a rispondere un po triste per la risposta data.
<<Non ti preoccupare, l'amore arriva all'improvviso quando meno te lo aspetti.>>. Lo intimai con calma. Già ripensando a quelle parole,mi viene in mente: Zayn. Cosa siamo realmente io e lui?.
<<Belle parole.>>. Disse.<<Hai ragione.>>. Aggiunge sorridendo.
Passarono al meno cinque,dieci minuti, dalla conversazione con Louis. Niall è Summer per tutto il pommeriggio non hanno fatto altro che ridere e mangiare o scherzare. Bah,sembrano uguali. Infondo lo sono, hanno qualcosa in comune, forse è per questo che li lega. Sono felice di stare di nuovo con mio fratello è Summer. Con loro mi sento al sicuro da tutti. Mi mancano tanto le "cazzate" che facevamo prima.
<<Beh,io allora vado,ciao ragazzi.>> Dice Louis salutando tutti.
<<Ciao Lou.>>. Lo saluta Sum.
<<Ciao amico.>>. Dice Niall. Rimane fermo al suo posto. Mi alzo dal mio,è raggiungo Louis. Lo accompagno verso la porta.
<<Grazie per oggi,Louis>>. Dissi di getto. Mi sono divertita un mondo. È davvero divertente.
<<È stato un piacere. Allora ciao,notte Principessa.>>. Dice lasciandomi un bacio morbido sulla fronte. Rimango intrappolata nei suoi occhi azzurri.
<<Notte anche a te,occhi di ghiaccio!>>. Affermo. Sento la sua risata, accenno un sorriso.
Vedo la sua figura scomparire man mano cammina per la sua strada. Chiudo la porta,è ritorno nella cucina. Intravedo Niall è Summer mangiare della pasta. A quest'ora?!. Ma dai. I soliti.
<<Ehi>> Niall appena mi vide mi salutò. Continuò ad abbuffarsi di pasta.
<<Niall,Sum. Come cavolo fate a mangiare a quest'ora?!>> Mi guardano entrambi stupiti.
<<Ho fame.>>Sbotta Sum. Niall annuisce.
<<Bene. Sono le 23. Io vado a dormire,notte.>> Dissi, per poi sparire dalla cucina è dirigermi nella mia camera. Adesso voglio solo dormire è sognare quelle stupende labbra.
______
POV'SUM.
Oggi non ho fatto altro che scherzare e ridere appresso a Niall. Ho trascorso il pommeriggio con lui. Elsie l'ho lasciata un po con Louis. Mi mancava la nostra amicizia. La sua risata, è qualcosa di stupendo.
<<Niall, ehm,grazie per oggi>>. Inizio,rivolge le sue iridi celesti su di me.<<Mi sono divertita tantissimo.>>. Aggiungo quasi balbettando. Perchè sono nervosa quando mi guarda?!.
<<E stato veramente divertente.>>. Dice mantenendo il contatto con i miei occhi.
<<Già>>. Farfuglio,Cavolo è tardi. Elsie starà dormendo, devo raggiungerla.
<<Beh,meglio che vada,notte Niall.>> Dico. Mi alzo dal mio posto. Ento una mano al quanto familiare stringermi delicatamente è girarmi verso di esso:Niall. Si sta avvicinando troppo pericolosamente a me.
Cazzo,Summer,riprenditi. Appena mi ha toccata e sfiorato il braccio,ho sentito brividi lungo la spina dorsale. È questo quello che mi provoca Niall?. Accorcia le distanze tra noi, appoggia le sue labbra morbide, sulla mia guancia.
<<Notte,Sum.>>. Dice. Rimango lì immobile. Gli mando un sorriso. Sale le scale,lo seguo,lascia uno dei suoi bellissimi sorrisi,per poi entrare nella sua camera.
Mi riprendo. Entro nella stanza di Elsie. Silenzio, Starà dormendo.
STAI LEGGENDO
Awake | Zayn Malik
Fanfiction"Capitano a volte incontri con persone a noi assolutamente estranee, per le quali proviamo interesse fin dal primo sguardo, all'improvviso, in maniera inaspettata, prima che una sola parola venga pronunciata." -❤ ||Elsie Horan||Zayn Malik.|| [Zayn_9...