Capitolo 16

1K 55 10
                                    

Elsie'POV

“Ehi!” mi riprende “Non devi imbarazzarti,non con me”

Continua la sua magia, togliendomi senza fatica il reggiseno di pizzo nero. I suoi occhi sono pieni di lussuria.

Tremo ma non per paura, ma per quello che sta per succedere, non mi sono mai mostrata a nessuno. Ho paura di non essere all'altezza delle altre;

“Elsie!” ansima lasciando baci,ovunque: mordicchia il collo,provocandomi dolore-piacere. Con i baci scende sul mio seno scoperto. Succhia il capezzolo sinistro mentre con l'altra mano copre quello destro continuando a massaggiarlo. Mentre continua il suo lavoro, toglie la mano dai miei seni, li sofferma sii miei fianchi tenendomi ferma, baciandomi sulla pancia scendendo sempre di più. Il mio respiro è più pesante. Gemo appena la sua mano fa pressione sopra la mia intimità-ancora coperta-.

Continua a guardarmi con quei bellissimi occhi caramello,pieni d'eccitazione.

Senza preavviso sposta velocemente le mutandine di lato, sfregando la mano contro la mia intimità.

“Zayn” ansimo. Lui ridacchia. Toglie le mani dalla mia intimità, piagniucolo per l'assenza è lo capisce. Fa scorrere le mie mutandine giù lungo le mie gambe;

Cazzo! Mi porto il labbro inferiore fra i denti. Lo nota è mi bacia velocemente.

“Non morderti più il labbro! Mi fai impazzire! Sei maledettente sexy” dice ad ogni bacio. Si tiene tutto il peso sugli avrambracci. É vestito non completamente.

Non só cosa fare quindi, precedo. Prendo i lembi della sua maglietta è gliela levo immediatamente.

Mi soffermo a guardare il suo petto. Cavolo! È un dio greco,per caso?

Gemo alzando la testa all'indietro non appena, sfiora  il clirotide.

Dio quanto lo amo! Oh cazzo.

Zayn'POV

È fottutamente sexy. Ho la ragazza più bella sotto di me che geme a causa mia;

Sento il ringonfiamento tra le mie gambe. Cazzo!  Tra un pó vengo solo a guardarla sotto di me con quel sorriso innocente.

Le apro delicatamente le gambe, mi porto il dito medio in bocca bagniandolo è riportandolo sulla sua intimità, le infilo un dito dentro, lei sussulta. Chiude gli occhi, e stringe le lenzuola bianche tra le mani in pungno;

Si capiva che era la sua prima volta, era agitata. È eccitante sapere che io sono il primo ad averla toccata ed averla sentita gemere.

“Zayn...” geme agitandosi sotto di me. Metto la  mia mano libera sul suo fianco tenendola ferma. Stringe gli occhi, dal dolore. È strano sapere che non si sia mai toccata o cose simili. Dio! Chi non la scoperebbe?

“Shh!” la zittisco con un bacio. Porto il mio dito medio ancora più in fondo,toccandola per bene. Con il pollice gli accarezzo e faccio cerchi sul  clirotide mentre con l'altro lo pompo dentro e fuori velocemente. Sta tremando. Sta cedendo,só che sta per venire.

La vedo irrigidirsi e chiudere le gambe,ma il mio corpo non lo permette.

Ha gli occhi chiusi e le labbra socchiuse.

“Aprii gli occhi” le dico sfiorando le sue labbra. Riporto il mio dito medio sulle mie labbra succhiandole. Cazzo! Ha un buon sapore... Quante cose che gli farei..

Non mi ascolta, ha ancora gli occhi chiusi per l'eccitazione.

“Apri gli occhi” le ordino. Apre gli occhi guardandomi in modo supplichevole.

Awake | Zayn  MalikDove le storie prendono vita. Scoprilo ora