Capitolo 4

1.6K 98 2
                                    

POV'NIALL.

Sarà arrabbiata con me per il mio comportamento, non la biasimo. Vorrà sicuramente qualche spiegazione per quella situazione. Glielo spiegheró quando saró pronto. Con calma. Non voglio che pensi, che suo fratello, si drogava e beveva con "loro". Non voglio essere nominato puttaniere. Io non lo sono, a differenza loro.

Dopo la lunga chicchierata con Louis. Decidiamo di andare via dal locale.

<<Allora, poi fammi sapere amico, ok?>>. Mi ricorda Louis.

<<Ok, ciao Louis>>. Dico, e inizio a camminare. Annuisce e lo vedo sparire per la strada opposta alla mia.

È mezza notte. Non voglio tornare a casa. Sicuramente Elsie, starà dormendo.

Sento il sangue nelle vene, solo a pensare che Malik, tocca mia sorella, che la userà, e...Cazzo.. la devo smettere di farmi tutti questi pensieri.

POV'SUMMER.

*FLASHBACK* Un'ora prima.

Sento la mano calda di Harry avvolgermi il polso. Mi attrae a sé, mi lascia un bacio sulla guancia.

Sento una scia di baci sul collo.

Non riesco a ribattere. Mi gira la testa. Ho esagerato con l'alcol. Metto le mie mani sul suo petto,cerco di spingerlo via, ma è inutile, e piu forte di me io sono minuta rispetto a lui.

<<H-harry>>. Balbetto,non riesco a finire la frase.

<<Si piccola?>>. Mi chiede con voce seducente.

<<Voglio tornare a casa. Mi gira la testa.>>. Dico, lo sento ridacchiare.

<Certo piccola andiamo!>>. Dice, prendendomi la mano. Mi stringe, forte, attraversiamo la gente.

Arrivati fuori alla discoteca, vedo Harry prendere qualcosa nelle sue tasche posteriori. Ora posso capire cosa: le chiavi della macchina.

Ci avviciniamo a una BMW grigia, tiene ancora la sua mano nella mia.

<<Salta su piccola>>. Ridacchio.

Lui mi segue, entra nella macchina, anche lui, chiude lo sportello.

<<Perché ridi piccola?>>. Domanda alzando un sopracciglio.

<<Sei buffo..Harry>>. Dico, scoppiando in una risata.

Mi rivolge uno sguardo, prima di accendere il motore.

Durante il viaggio, non abbiamo parlato. Siamo stati in silenzio, come tombe. Finalmente, sembrava un'eternità, arriviamo sotto casa mia. Spegne il motore e mi guarda.

<<Cosa?>>. Chiedo guardandolo curiosa,della sua espressione.

<<Sei stupenda Sam..>>. Sbotta. Sam?.

<<Sam?,Harry mi chiamo Summer>>. Gli ricordo, lo sento ridacchiare.

<<Lo so Sam. E il mio soprannome per te piccola!>>. Afferma. Divertito.

Ok, lo ammetto mi sta facendo diventare Matta.

<<Ha ha ha, allora ok, Harriet>>. Dico sfidandolo.

<<Cosa?>>. Chiede.<<Harriet?potevi trovare di meglio piccola>>. Dice, mantenendosi la mano sulla bocca per cercare di non ridere.

<<A me piace Harriet>>. Ammetto scoppiando a ridere insieme a lui.

<<A me piace come lo dici>>. Sbotta, avvicinandosi pericolosamente al mio viso.

Awake | Zayn  MalikDove le storie prendono vita. Scoprilo ora