POV'XX
Quindi Horan finalmente si è fatto vivo.
Anche la sua dolce sorellina, Elsie.
<<Cosa pensi di fare riguardo alla ragazza?>>. Chiede il ragazzo di fianco a me.
<<Ci divertiremo,prendetela>>. Sputo al ragazzo. Annuisce. Sarà una preda facile.
<<Ma Malik?>>. Domanda ancora quel coglione, di prima.
<<Cosa?>>. Sbuffo, cosa vuole ancora?.
<<È di Malik... è sua>>. Dice ,facendomi irritare.
<<Ti sbagli, lo ringrazio per averla trovata, ora è mia.>>. Affermó convinto della mia scelta.
È stato bravo Malik a trovarla, ha reso tutto più facile per me.
<<È di lui?, non se la lascerà scappare..>>. Mi avverte il ragazzo. Ha ragione, Malik non è uno che molla tanto facilmente.
<<Dopo penseremo a Malik.. adesso vai a scoprire dove abita la ragazza è tutte le altre informazioni>>. Lo vedo sbuffare. <<Ora>>. Sbotto incazzato.
Si alza spaventato dalla sedia, e corre via dalla stanza, per fare quello che le ho appena obbligato.
Oh, mia cara Elsie, sarai in buone mani. Soffrirai come non hai mai sofferto, brutta puttana del cazzo.
È del fratellino me ne sbarazzeró io, con le mie stesse mani, è così anche con Malik.
Sono stato proprio bravo a spargere quelle voci. Già, sono stato io. Malik, Styles è Horan non lo sanno.
Ho fatto bene. Mi sentivo bene quando vedevo Horan prenderseli di santa ragione. Mi piace vederlo soffrire. È così farò con la sorella.
Sono stato io a fottermi la sorellina di Malik. Io l'ho fatta soffrire. È non me ne sono pentito.
Vedo una ragazza sulla soglia della porta. Alice.
<<Hei amore, che ti succede ti vedo pallido>>. Dice, mettendosi a cavalcioni su di me.
Oh, quando mi fa impazzire,questa ragazza.
<<Cazzi miei...>>. Rispondo con tono alto.
<<Hei hai bisogno di calmarti>>. Afferma, mettendo una mano sul mio cavallo dei Jeans facendo pressione.
<<Cazzo...>>-<<Al diavolo..>>.
La prendo per i fianchi, è la metto sul davanzale, non perdo tempo che subito gli sfilo la maglietta, lasciando baci sul collo...
<<Bravo così mi piaci>>. Dice eccitata.
----------
PROV'NIALL.
È tardi, non sò dove andare a dormire, ho sonno. A casa non ci voglio tornare. Non voglio affrontare Elsie. Prendo il telefono è chiamo l'unico che può aiutarmi Louis.
<<Nialler?>>. Chiede sorpreso. Forse per l'ora, già è tardi.
<<Chi se non io? >>. Domandó ridendo per la sua stupida domanda.
<<Non fare lo spiritoso, allora perché mi hai chiamato Nialler?>>. Domanda serio.
<<Ho bisogno che mi aiuti. Posso dormire a casa tua solo per stanotte?>>. Chiedo sperando mi rispondi di si.
<<Certo Nialler,siamo amici, no?>>. Dice<<È Elsie?>>. Aggiunge.
<<Starà già dormendo Lou, domani andró è l'affronteró adesso non mi và>>. Dico.
STAI LEGGENDO
Awake | Zayn Malik
Fanfiction"Capitano a volte incontri con persone a noi assolutamente estranee, per le quali proviamo interesse fin dal primo sguardo, all'improvviso, in maniera inaspettata, prima che una sola parola venga pronunciata." -❤ ||Elsie Horan||Zayn Malik.|| [Zayn_9...