POV'ELSIE.
Sono passati dieci minuti,da quando abbiamo lasciato il mare.Non credevo mi portasse lì,non me lo sarei mai aspettato.A volte mi giro per guardarlo,ma subito mi sgama,e caccia fuori le sue battutine: "Lo so,sono bellissimo,Sono il più fico.Tutte le ragazze cadono ai miei piedi.Lo farai anche tu,disse,cadrai ai miei piedi" Insomma cosa potevo rispondere?.
"Mai.Non sono un burattino" Dissi,più convinta che mai.
Mezz'ora da quel dialogo,con il giovanotto 'SonoFicoÉLoSo'.Devo dire che non mi divertivo da anni. Non ho mai parlato della mia infanzia agli altri,soprattutto non a degli sconosciuti che conosci solo da due giorni.Ma in quel momento e come se potevo fidarmi.Ho sempre tenuto dentro.Non mi sono mai aperta,apparte con Niall è Summer,con gli altri mai.
La mia mente dice di non fidarmi.
Invece il mio cuore dice il contrario.
È amore?. No!.No non credo proprio,non mi conosce bene,altrettando io di lui.
<<Ehi,piccola,siamo arrivati>>.Sento la voce roca di Zayn chiamarmi.Mi risveglia dai miei pensieri, scuoto la testa per cacciarli via.<<Elsie ?>>.Mi richiama.
<<Oh,ehm,si,stavi dicendo?>>.
<<Siamo arrivati,piccola>>.Ripete.
<<Oh! Ehm,allora vado.Grazie per oggi,ciao Zayn.>>.Apro lo sportello della sua auto,ma vengo scaraventata di nuovo dentro:Zayn.
Lascia un bacio sulle labbra e poi lascia la presa sul braccio.
<<Ciao,piccola..>>.Esco dall'auto,e chiudo lo sportello,lo guardo.
Accenna un sorriso poi lo vedo andarsene dall'altra parte della strada.Cazzo.
Per non lasciare sospetti ho chiesto a Zayn di lasciarmi al parco.Non volevo che mio fratello mi vedesse con lui nella macchina.Non voglio creare sopsetti.Niall sicuramente sarà ancora con Louis.
Così, mando un messaggio a:Sum.
"Cretina sei libera?<3"
-Elsie.xx.
Premetti il tasto invio,neanche due minuti che già mi ha risposto.
"Si stronza<3,ti aspetto a casa mia"
-Sum.xx.
La finezza della migliore amica.
Mi dirisi subito verso la strada che portava a casa della mia amcia Sum.
Arrivata alla casa,suono.
<<Finalmente,Elsie.>>.Mi fece segno di seguirla nella sua camera.
<<Com'é andata,Elsie?>>.Domandó curiosa,sembrava una bambina.Lei è fatta così ha sempre voluto sapere come andava a finire con un ragazzo e cosa facessi:era più che curiosa.
<<Zayn,Mi ha portata al mare>>.Dissi cercando di non dirle i dettagli
<<Solo?>>.
<<Si,cosa vuoi che faccia con lui?>>
Gli dissi.Oh,no.Pensava veramente che sarebbe entrato nelle mie mutande.?!.Pensa male Sum.
<<Sum.>>.La ripresi mentre rideva per la mia stupida domanda.
<<Scusa.Pensavo che v->>.La interruppi.Prima che potessi formulare la frase cretina e sconcia come lei.
<<Ok,ok.>>.Prese un respiro.<<State insieme?>>.Chiese.
Io,insieme a Zayn?.Non penso,almeno credo.Non abbiamo mai parlato di questo: forse perché ci conisciamo solo da due giorni.
<<Ehm,beh,non lo so..>>.Dissi.<<Ci conosciamo solo da due giorni>>.
<<È allora?!.È bellissimo,Elsie>>.
<<Lo so.È questo che c'entra?>>.Gli domandai.
<<Gli piaci.Dai Elsie!.Non essere cretina.>>.Io?.A Zayn?.No.Sta sparando cazzate.
<<Qui una è la cretina è quella sei:Tu.>>.Borcheggiai. Rise.
<<Scema! Ti piace?>>.Domandó.Mi strozzai con la mia stessa saliva.
<<Non lo so.>>.Dissi.
<<Sembra un ragazzo per bene.È tuo fratello?>>.Sbottó al dunque.
<<Da,Louis, penso.L'ho incontrato stammattina al parco.>>.Dissi.
<<Louis?>>.
<<Un'amico di Niall.>>.Dissi.<<Peró oggi alla spiaggia Zayn,sembrava arrabbiato quando gli avevo chiesto se conosceva mio fratello>>.
<<Forse perché non lo conosce?>>.
<<Impossibile.Niall mi ha proebito di vederlo perché...beh il perché non lo so,ma lo scoprirò. Niall lo conosce,se no come faceva a sapere che stavo con lui?>>.
La vidi senza parole.
<<Non lo so,Elsie.Ok, ti aiuteró,solo perché voglio bene a Niall>>.Disse.Scoppiai a ridere.
<<Stronza.Comunque com'é andata con Harry?>>.Domandai.
STAI LEGGENDO
Awake | Zayn Malik
Fanfiction"Capitano a volte incontri con persone a noi assolutamente estranee, per le quali proviamo interesse fin dal primo sguardo, all'improvviso, in maniera inaspettata, prima che una sola parola venga pronunciata." -❤ ||Elsie Horan||Zayn Malik.|| [Zayn_9...