POV'ELSIE.
Oh,bene.Manca mezz'ora all'incontro con Zayn,non só cosa fare.Sobbalzo appena sento una voce dietro di me,mi ha preso alla spovvista.
<<Ciao,Elsie,giusto?>>.Chiede un ragazzo, abbastanza alto,moro con occhi azzurri.Ohw.
<<Ehm,si,tu sei?>>.Domando a mia volta.
<<Piacere Louis,l'amico di Niall>>.Dice, presentandosi gentilmente. Louis.Quello del messaggio.
<<Oh,sai dove si trova Niall?>>.Chiedo,restando sull'argomento.
<<Certo,ha dormito da me..>>.Dice con calma.
<<Meno male,sono stata in pensiero per lui...è ancora arrabbiato? >>.Ribatto a Louis.
<<Elsie,non è mai stato arrabbiato con te,non potrebbe.Era solo...>>.Disse,non finendo la frase.
<<Era solo..cosa?!>>.Chiedo curiosa.Cosa mi starà nascondendo adesso?!.
<<Niente,Elsie.Vuoi venire a vedere Niall...?!>> Domanda.Alzo gli occhi al cielo per poi rispondere.
<<No..c'e..devo andare da Sum>>.Dico,guardo l'orario sul telefono.
<<Oh,merda.Ciao Louis..salutami mio fratello>>.Aggiungo,iniziando a correre,per allontanarmi da lui.Non voglio farmi vedere con Zayn.
Mi ricambia con uno splendidi sorrisi,prima che giri l'angolo.
Mi arriva un messaggio:
"Sono vicino al parco ultima panchina vicino lo scivolo,piccola"
Zxx.
Svolto di nuovo l'angolo per ritornare al parco,ma prima che lo faccia,vedo se sta ancora Louis.Via libera.Eccolo.Anche da lontano posso vedere uno dei suoi sorrisi maliziosi.Vedo meglio la sua figura.
Indossa dei jeans neri, con una t-shirt bianca e delle blaizer grigie. Sta appoggiato all'albero con le mani incrociate al petto.
<<Piccola!>>.Saluta.
<<Zayn>>.Ricambio.Si stacca dall'albero per venirmi incontro e lasciarmi un bacio sulla fronte.
<<Tutto bene piccola?>>.Chiede preoccupato.Oh,da quando si preoccupa per me?!.
<<Si,tu?! >>.Ribatto con la stessa domanda.
<<Bene.Non ti preoccupare per me piccola!>>.Dice.
<<Non mi sto affatto preoccupando per te>>.Gli dico togliendo il mio sguardo dal suo.
<<Andiamo,piccola?!>>.Domanda prendendomi la mano.
<<Dove? >>.Chiedo.Incrocia le sue dita nelle mie.La sua mano è grande rispetto alla mia.
<<Sorpresa, piccola...>>.Dice.Inizando a camminare.Raggiungiamo la macchina.
<<Non mi piacciono le sorprese.>>.Dico, non mi sono mai piaciute.
<<Oh.Lo aggiungeró alla mia lista,ora salta su piccola>>.Dice.Gentilmente mi apre la portiera.
Entro,seguita,dopo da lui.Mette in moto la macchina. Durante il tragitto nessuno a preso parola.
<<Ehm,ci vuole molto? >>.Chiedo.
Sono almeno cinque minuti che stiamo in macchina.Il sedere sta iniziando a pizzicare,per la scomoda posizione.
<<Un pó,piccola,ansiosa?>>.Si gira verso di me e lascia un sorriso...
<<No!>>.Affermo convinta.
Lo guardo per vari minuti.È così bello.Anche mentre guida.Tiene tutte è due le mani sul volante.
<<Così mi consumi>>. Dice<<Lo sai piccola,lo so sono sexy>>.Ridacchio per la sua stupida battutina.Sexy?, non solo.
<<Si, già>>.Dico.
<<Sei proprio bellissima oggi>>.Dice mentre i suoi occhi incontrano i miei.
Sono così belli i suoi occhi. Mi giro fissando fuori al finestrino.
<<Siamo arrivati piccola>>.Avvisa,ferma la macchina,si gira verso di me spiccando un sorriso. Sento una scossa percorrermi la schiena.Sento una mano calda sulla mia coscia:Zayn.Prima che possa arrivare al suo obbiettivo lo fermo,tolgo la sua mano da lì.Scendo dall'auto.Rimango paralizzata per il panorama.Il mare.Mi ha portata al mare.Quanto mi mancava.Amo il profumo del mare mescolati con la sabbia.
<<Ti piace?>>.Domanda.
<<Si... grazie.. Zay->>.Stavo per ringraziarlo quando mi interrompe.
<<Dai andiamo?>>.Chiede.Annuisco,prende la mia mano.La sua mano è così calda.Mi fà una strana sensazione.Mi sento protetta con lui.Mi sento al sicuro.Lo vedo togliersi le blaizer e i calzini. Lo imito facendo la stessa cosa.
<<Zayn?>>.Lo chiamo.Vorrei chiederli qualcosa di lui.Vorrei chiederli se lui conosce Niall.
<<Mhm?>>.Mugula in risposta.Sta fissando il mare,ormai calmo.
<<Ecco,beh... per caso conosci mio fratello?>>.Chiedo.A quelle parole s'irrigidisce.Stringe i pungni sui suoi fianchi,fino a diventare bianche.
<<No!!>>.Sbotta furioso.Furioso?.
Mi sta mettendo paura.È la prima volta che lo vedo in questo modo.Niall lo conosce molto bene. Perché non dirmi la verità?.
Vede la mia espressione,e cerca di avvicinarsi.Rimango immobile al mio posto.Non riesco a muovermi,come se le mie gambe avessero ceduto.Mi sento bassina rispetto a lui.Fa ombra su di me.Nessuno di noi due parla.
<<Scusa,non volevo spaventarti,comunque non sono affari tuoi.>>.Vidi il suo viso addolcirsi.
<<Elsie?>>.Mi richiamó.
<<Si?>>
<<Mi parli di te?>>.Chiese,facendomi posto tra le sue braccia.Senza pensarci un minuto,mi appoggio a lui,al suo petto.
Prendo un sospiro di sollievo prima di parlare.Non me l'hai mai chiesto nessuno,eccetto la mia migliore amica.
<<Beh,non só che dirti di me. Io da piccola non ho avuto una infanzia per niente facile.Mia madre mi odia,non mi sopporta,ecco perché ci siamo trasferiti a Londra.Mio fratello,rispetto a me,aveva più attenzione da mia madre,ed anche oggi.Mia madre ha sempre finto che mi volesse bene,ha sempre finto,su tutto con me.La mia vita non è delle migliori.Peró appena ho conosciuto Summer, la mia vita cambió.In senso positivo,qualcosa mi rendeva felice,o meglio lei.Lei è l'unica a parte mio fratello,a cui tengo.Sono le persone più importanti al mondo.I miei si sono divorziati.Mio padre si è trasferito a Miami per lavoro.Mi manca molto.Ho una vita da schifo,se non sarebbe per mio fratello,io non ero qui.>>.Dissi...mentre parlavo scendevano delle lacrime sulla guancia.Non me ne sono accorta.A volte vorrei sfogrami.Ora l'ho fatto.
<<Oh,mi dispiace,piccola.>>.Disse, prendendomi il mento con un dito,i miei occhi incontrarono i suoi,furono attimi,quando sentii delle labbra calde e morbide sulle mie.Era un bacio bisognoso, duró due secondi.Un semplice bacio,ma con mille emozioni.Ci staccammo.
<<Sei bellissima>>.Disse spostandomi una ciocca di capelli dietro l'orecchio.
<<Me l'hai già detto>>.Dissi sorridendo.
<<Vero.Non mi stancherei mai di ridirlo,piccola>>.Afferma mentre ammicca un'occhiolino.Amo quando mi chiama "piccola".
Amo come lo dice.Amo quando quella parola fuoriesce da quelle labbra.
POV'NIALL.
Ero già pronto.Quando mi sono svegliato Louis,non c'era in casa.Sarà uscito.Ma quando torna?. Devo andare da Elsie,e spiegarle tutto con calma.Merita delle spiegazioni.Sento la porta d'ingresso aprirsi.
<<Tommo.>>.Saluto.Poggia le chiavi sul tavolo.
<<Nialler!>>.Ricambia.<<Ho visto Elsie al parco..>>.Inizia.
STAI LEGGENDO
Awake | Zayn Malik
Fanfiction"Capitano a volte incontri con persone a noi assolutamente estranee, per le quali proviamo interesse fin dal primo sguardo, all'improvviso, in maniera inaspettata, prima che una sola parola venga pronunciata." -❤ ||Elsie Horan||Zayn Malik.|| [Zayn_9...