You gotta know... I'm feeling love

1.9K 88 44
                                    








Thomas tira un sospiro di sollievo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.








Thomas tira un sospiro di sollievo.

La scuola è un vero inferno.

Ok no.

Non che lo sia realmente.

Cioè, non è che i professori siano stronzi o le materie troppo difficili o i compagni dei coglioni.

Anzi.
Sono tutti abbastanza gentili e tranquilli.

In effetti non è che la scuola sia un vero inferno, sta solo esagerando.

È che - getta lo zaino per terra, saluta velocemente sua madre con un bacio e sale le scale di corsa - si sono trasferiti da un anno e ancora non si è ambientato seriamente, nessun amico, solo conoscenti con cui chiacchierare a vuoto durante le pause dalle lezioni.

La porta scricchiola quando la spalanca, accende il pc e si stende sul letto con uno sbuffo.
È un po'... solo.

Ecco sì.

Si sente un po' solo.

La ventola si riscalda velocemente, si sistema contro il muro e apre Tumblr.

Ha un blog da molto tempo, forse quattro anni, per questo è riuscito a crearsi un profilo con abbastanza followers, seimila circa, magari non saranno tantissimi per altri users ma per lui lo sono.
Lo controlla giornalmente e cerca di postare o rebloggare almeno una volta ogni due giorni, mantenere il profilo attivo per accrescerlo, ecco il trucco.

Si ritrova a sbuffare di nuovo dopo poco.
Sì, ecco il trucco, ma dopo quattro anni in cui re-posta sempre la stessa roba e carica riflessioni sempre sugli stessi argomenti...
Forse lo dovrebbe semplicemente chiudere.

Per un attimo gli salta il cuore in gola, pensa a quante emozioni gli ha procurato Tumblr, ha scoperto diversi ambiti dell'arte, e poi nuova musica, risate, tristezza, riflessioni delle tre di notte, e le discussioni lunghissime in Dashboard con gli altri utenti di ogni parte del mondo...
E ai suoi followers.
A quanto fosse felice di averne così tanti, felice di vedere che quello che scriveva interessasse tutte quelle persone...

Nuovo post-

Penso che... chiuderò questo blog, non credo di avere più nulla di nuovo o interessante da dire...
Scusate, davvero nulla di personale, sto bene, è che

È che?

è che penso che ne trovate altri diecimila di blog come il mio, perciò...

GoldDove le storie prendono vita. Scoprilo ora