I'll sit here in the silence

1K 69 18
                                    





"Mi dispiace un po', sai? Che sei venuto a Roma per il weekend, ma praticamente non siamo usciti da qui

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.







"Mi dispiace un po', sai? Che sei venuto a Roma per il weekend, ma praticamente non siamo usciti da qui."

Si infila la giacca di pelle sopra la camicia larga fiorata e si sistema un po' il ciuffo davanti allo specchio.

"Non... mi importa. Sono venuto per te."
Ethan inghiotte a fatica e stringe le labbra. Sta diventando progressivamente nervoso ora che si sta avvicinando l'orario per uscire.

Thomas sorride, si volta verso di lui e gli sistema i capelli su una spalla, ha insistito che Ethan li lasciasse liberi dall'elastico e lui l'ha ascoltato.
"Mi piaci tantissimo così."

Ethan sospira e gli stringe la vita, avvicinandolo a sé e posando le labbra sulle sue.
Ora che hanno cominciato a baciarsi risulta difficile a entrambi non farlo.
Anche se...
"Dobbiamo andare. Ci tocca prendere il treno per Monteverde. Vedrai che Damiano e Vic ti piaceranno. Sono un po' casinisti, lo sai, ma sono buoni.
Penso ci sarà anche qualche altro loro amico, non so, ci beviamo una cosa, e stiamo un po' insieme."

Ethan serra le labbra e annuisce.
Sembra teso, preoccupato per qualcosa, Thomas non riesce a capire, è solo un'uscita, no? Un paio d'ore e poi a casa, niente di che.
"Tutto bene?"
Gli stringe il viso costringendolo a guardarlo, il moro annuisce di nuovo, in silenzio.

Fa scivolare le braccia lungo il suo petto fino alle spalle, lo abbraccia stretto, spingendo il mento sulla linea del suo collo.
Ethan è rigido, le sue mani continuano a stringerlo sulla vita, ma non del tutto.

"Ethan... - il suo è un sussurro, si sente arrossire, ma il cuore gli batte più forte e lui non ha mai imparato a nascondere i suoi sentimenti, quindi perché farlo ora? - mi piaci tantissimo. Sei perfetto per me. Perfetto."

Ethan sospira contro il suo collo.
Lo stringe più forte e gli lascia un bacio sotto la mascella che gli mette i brividi.
Rimangono un po' così, Thomas rannicchiato contro Ethan, a stringersi nel bel mezzo della camera senza un motivo apparente, ma va bene.

Va bene così.


"Andiamo..."
Non vorrebbe sciogliere l'abbraccio, ma deve. Non possono perdere il treno e poi... è anche contento.
Finalmente può presentare Ethan ai suoi amici.
Ethan che è così bello e prezioso...
Lo stringe un'ultima volta e poi si scosta piano da lui.

Il moro gli afferra la mano prima che scivoli via dalla sua presa e se la porta alle labbra, in un gesto così simile a quello della sera prima, ma è più intenso in qualche modo, gli bacia le nocche guardandolo serio.
Sembra anche questo un grazie non detto, eppure stavolta Thomas non ha fatto niente. È solo stato terribilmente onesto.
"Non mi lasciare stasera, Ethan.
Voglio sentirti sempre vicino."

GoldDove le storie prendono vita. Scoprilo ora