Capitolo 8: Verità Svelate

30 1 0
                                    

Luana non pensava di essere tradita, era un colpo basso per lei perché pensava di aver trovato un amico vero in George, ma si sbagliava. Ad un certo punto Luny sentí  una scarica provenire dentro di lei, provava rabbia e la scarica cresceva sempre di più formando una fitta nebbia trasparente piena di scariche elettriche, l'Urlo Elettrico era un'altra dote che non sapeva di avere, e chi le si avvicinava moriva fulminato al primo colpo.
- Io mi fidavo di te George ti credevo mio amico, come hai potuto tradirmi dimmi come! - Urlò così tanto da formare una forte scarica di vento scintillante scaraventando l'agente contro un albero del giardino uccidendolo.
Luana continua a tenere attivo l'urlo elettrico provando rabbia, frustazione , tristezza non rendendosi conto di aver ucciso una persona; si sentiva stravolta, confusa ed iniziava a sentire la stanchezza rimanendo sempre nella stessa posizione.
In contemporaneo al cambiamento del tempo dall'urlo elettrico di Luana si sentirono anche delle scosse che dal centro della terra fecero tremare tutta la superficie. Ella era troppo arrabbiata non accorgendosi che al posto delle unghie aveva gli artigli, stava mutando.
Vediamo come prenderà il cambiamento che sta subendo e delle volte quando Luana usa  alcune doti non è più lei; Luny delle volte è in trans come quella volta che aveva usato il Voicestordimento nella Foresta contro i ForstFires,una dote che usa  per ascoltare e stordire i nemici ma quando cade in trans con questa dote può perdere il controllo ed il senno della ragione.
Flashback: racconto di Luny
Il capo dei ForstFires è un mago oscuro che vuole impossessarsi di tutta la foresta con il controllo del Leone Veggente ed una volta stava succedendo una catastrofe, ma Luana in quel momento scopri la dote numero tre, Voicestordimento, dopo la possibilità di vedere al buio e la supervista con l'intuito di vedere dentro alle persone.
Be  ritornando alla catastrofe non avvenne perché Luana entrò in trans totale uccidendo tutti i seguaci del capo oscuro, Flogerty lasciandolo vivo.
Quando si sveglió  dal trans Luana, che in quel periodo aveva solo otto anni, si rese conto tardi di quello che era appena accaduto piangendo per una settimana intera nella sua grotta senza neanche uscire.
Luana non ci è più ritornata su le cose passate, però questa cosa le è rimasta dentro.
Fine flashback.
Quando vengono svelate verità sconvolgenti succede il finimondo ed è quello che è successo a Luny.
Appena arrivata nella Civiltà e stata ingannata, tradita ed umiliata davanti alle persone che vogliono venderla usandola per i loro scopi scientifici; la cosa che vuole di più al mondo è fuggire lontano e ritornare nella sia amata foresta, ma capita un fatto che neanche lei aveva previsto svenendo per il troppo sforzo.
Nessuna delle sue Doti, quella della visione notturna, la supervista, il supersensore, l'intutpensiero, ecc. ecc. le avevano causato svenimenti e l'urlo elettrico visto che lo aveva appena scoperto sapeva che doveva essere usato con moderazione e controllarlo in modo da capire qual'era il suo limite.
Luana ormai stava cedendo ed in quel momento, solo per puro caso, Stephen stava ritornando in giardino per avvisare l'agente che il padre poteva riceverlo ma vedendo quello che accadeva alla ragazza inizia a correre riuscendo appena in tempo ad afferrare Luana prima che sbatteva la testa sulla stradina di ghiaia.
- È così bella- pensó  Stephen portandola, in braccio, dirigendosi nella sua stanza poggiandola sul suo letto mentre lui si mise lí  vicino seduto sulla sedia aspettando che riapra quei meravigliosi occhi blu che tanto ama.
Stephen prova dei sentimenti molto forti per Luana, ma i problemi ci sono sempre e non sarà facile per i due giovani stare insieme.
Uno dei seri problemi è quello che le due famiglie, i Black & i White, si odiano così tanto che se si riunissero o si incontrassero alle riunioni e feste si scatenerebbe una guerra mondiale; i due giovani per vedersi dovranno fare come Romeo e Giulietta se no devono dimenticarsi dell'amore che provano andando ognuno per la sua strada.

Adesso aspettiamo tutti insieme il risveglio di Luana, perche si sveglierà vero?, e speriamo che lo fará in fretta così riuscirá  a rivedere Stephen con quel suo bel sorriso che le fa battere forte il cuore.

*Black&White^ - La Scoperta Di Sé Stessi (In Revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora