Ametisquarzite,detta Amira,ha lasciato andare Magique nel corpo di Altea per far si che continui la sua missione. Fino ad adesso ha svolto il suo primo compito in modo mediocre.
È arrivata un po' in ritardo dalla sua prediletta e non è riuscita a salvarla;almeno ha salvato la sua anima vagante e la battezza come Spiritella Magica,soprannominata Magique.
Lasciata la sua Spiritella alla missione che stava seguendo prima di morire,può ritornare al suo iniziale compito quello di rientrare a far parte dell'esercito oscuro di Portmorguer come spia.
Amira sa fare molto bene il suo lavoro,anche se alcune volte ci sono degli incovenevoli,e nessuno riesce ad arrivare ai suoi livelli...Intanto nelle fitte boscaglie, sia all'interno che all'esterno della civiltà, ben nascosti dalla luce solare i portatori di guerre aspettano il risveglio dei prescelti. I futuri figli della grande oscurità compiranno la più catastrofica strage nell'infinito universo così che Portmorguer sarebbe stato il solo ed unico sovrano.Tutti apparterranno a lui e s'inchineranno al suo cospetto portando con loro doni costosi.
Fogerty, da un altro fronte, continua a reclutare gli animali della foresta del mistero e setacciando molto a fondo per trovare la famiglia di Luana;facendo questo alla fine arriverà a catturare la ragazza per farla diventare Regina,la "sua" insostituibile ragione di vita.
Entrambi i due schieramenti oscurati dal potere dell'universo,non si rendono conto che stanno perdendo senza ancora aver iniziato lo scontro.
Portmorguer e Flogerty,infatti, non sono soddisfatti dell'intero lavoro svolto fino ad ora.Attendono tutte e due qualcuno che li dia il via per l'inizio della battaglia; sono bloccati e rimarranno accampati fino a che quel qualcuno non si faccia vivo.
Vi spiego meglio Portmorguer oltre ad aspettare il risveglio dei figli attende la nascita della sua prediletta, l'oscurità fatta a persona;mentre Flogerty aspetta la sua,e di nessun altro,Luana.Nessuno dei due cattivi si era accorto che c'era un piccolo problema anche qui.I compiti che si erano imposti di portare a termine s'incastravano perfettamente,come due frammenti rotti divisi a metà, perché stavano dando la caccia alla stessa persona.
Più veloci di una saetta,tutte le creature fanno ritorno nella foresta del mistero facendo disperdere tutta la negatività che l'oscurità aveva portato agli esseri viventi.Per continuare a vivere dovettero però abbandonare i loro animali secolari per diventare comuni animali mutaforma ed ognuno scelse quello più adatto al loro carattere.
All'inizio non fu semplice,ma riuscirono nell'intento così da aiutare la famiglia di Magique.Sparsi in ogni luogo dell'universo tutti i guerrieri,schierati dalla parte della Portatrice di pace,soni pronti ed attendono ansiosi il segnale d'inizio.
Un solo unico e fisso pensiero si portano dentro di ogni guerra e questa volta il loro mantra è:Che sia fatta pace,ritorna mancata serenità e rimettiti in viaggio per avere di nuovo un posto in tutto.
Torna il grande caos.In ogni luogo si vede la distruzione al lavoro con terremoti,eruzioni vulcaniche,alluvioni e tornadi simili allo ztunami.L'universo inizia a rompersi frantumandosi in tantissimi pezzi per poi ricomporsi in modo completamente diverso.
Ci poniamo tantissime domande per capire il motivo di questo fatto,ma non troviamo le giuste risposte.
I misteri che abbiamo incontrato sul nostro cammino s'infittiscono sempre più.Per caso nell'Incantato Giardino ci sei tu?
La miracolosa Catastrofe Universale che si credeva essere solo una leggenda si aziona per pura magia. Verrà classificata al secondo posto dopo l'eruzione del Vesuvio a Pompei ed Ercolano.
Nota Autrice:
Per capire meglio questo percorso bisogna solo continuare a leggere,scrivere,immaginare e sognare senza smettere mai e poi mai.Continuate a seguire sempre i vostri sogni mentre io continuo con i miei andando avanti a scrivere questa avventura per me molto importante.
STAI LEGGENDO
*Black&White^ - La Scoperta Di Sé Stessi (In Revisione)
Mistério / SuspenseL'INTERO UNIVERSO SOFFRE. UNA SALVATRICE STA VIAGGIANDO PER RAGGIUNGERLO. IL SUO CONTRIBUTO MIGLIORERÀ LE SORTI DI TUTTI I PIANETI PRESENTI O LÌ PORTERÀ ALLA TOTALE DISTRUZIONE? Una ragazza che non conosce la sua vera identità. Una creatura leggend...