STORIA DEL PASSATO

17 1 4
                                    

Fatti antecedenti dell'arrivo di Luana.

Prima che sorgesse la Civiltà c'era un immenso prato dove le creature secolari vivevano, ma con l'arrivo dei ForstFires quell'incanto di prato si trasformò nella loro temporanea dimora visto che si spostavano di continuo.

Le creature secolari dovettero abbandonare il loro magico habitat recandosi nella galassia Universo Parallelo; risiedendo per un tempo abbastanza lungo.

Passati un po' di mesi Flogerty, il capo dei ForstFires, si accorse che, al di del torrente nominato Passenger, s'intravedeva un'immensa foresta che suscitava mistero. Su due piedi decise che si sarebbe stanziato definitivamente lasciando, quello che era un tempo un meraviglioso prato, spazzatura e detriti organici che non potevano essere smaltiti.

È proprio da qui che inizia tutta la storia di Luana e del suo Destino già scritto; la ragazza ormai è segnata e non può cancellare il tutto, ma può cambiarlo a suo piacimento.

Successivamente iniziò a sorgere la Civiltà. Diverse popolazioni lasciarono le loro vecchie dimore al fine di stabilirsi definitivamente .

Le due famiglie più importanti che comandavano, e lo continueranno a fare, nella Civiltà sono i *Black & White^ con posizioni diverse nella scala gerarchica.

I *Black* erano e sono ancora oggi una famiglia nobile che pensano solo a se stessi, al potere ed ai soldi; non aiutano il prossimo e uccidono chi intralcia i loro ideali.

*Black&White^ - La Scoperta Di Sé Stessi (In Revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora