Capitolo 16: Vagabondo Magico(Parte 1)

20 1 1
                                    

Vagavo... vagavo senza una meta precisa.Non sapevo cosa fosse successo.
Non ricordavo più come avevo vissuto prima di questo fatto,però avevo compreso che ero stata uccisa ancor prima di aver compiuto la mia missione...

Vedevo alcuni passanti che parlavano,alcuni che litigavano ed altri che si baciavano...dove mi trovo?
Penso.
Vedo un ragazzo che cammina,è solo così mi viene in mente un'idea: scusi,mi saprebbe dire in quale paese mi trovo?
Lui iniziò a guardarsi intorno chiedendo chi avesse parlato, ma poi con il volto pieno di paura iniziò a correre senza darmi una risposta.
Che maleducato!
Come mai è scappato e perché non mi ha risposto?
Aveva per caso visto un fantasma?
Solo pochi minuti più tardi sentii un battito d'ali venire verso di me.
Era una bellissima civetta dal piumaggio bianco con sfumature viola color dell'ametista,le sue zampe erano metalliche e dorate. Sembrava che avessi avuto un'allucinazione.
<< Mi chiamo Ametisquarzite,ma puoi chiamarmi Amira e sono il tuo protetto;mi scuso per non essere intervenuta in tempo,spero tanto che mi perdonerai>>.
<<Non ti preoccupare Amira,forse era destino.La mia coscienza Destys mi aveva avvertito del pericolo e non avevo compreso in tempo che mia zia volesse la mia Linfa Vitale>>.
<<Ascolta bene mia Magica Vagabonda per adesso sei una spiritella,cioè uno spirito libero.
La gente ti può sentire ma non vedere, è per quello che il solitario ragazzo se n'é andato così di fretta>>
<<Oh,io non lo sapevo forse  dovevo chiedere ad un animale>>.
Ops mi sa che ho mandato un innocquo ragazzo,con all'incirca vent'otto anni,da uno strizzacervelli.penso facendo quella faccia di quando molto spesso arrossivo.
<<Ti devo avvisare che prima di venire da te sono stata in giro per trovare un corpo compatibile per farti continuare la missione>>.
La interrompo<<...non mi serve un corpo posso continuare anche così e poi mi piace; mi sento così leggera come una piuma>>.
Pensavo che mi chiedesse qualcosa sulla missione,ma non mi aspettavo di sentire una cosa del genere.
Anche se è testarda le spiegherò che girando in quella forma sarà più vulnerabile e pericoloso.
<<Non puoi girovagare in questa forma perché così facendo ti aggregheresti alle forze oscure che si aggirano in tutto l'universo.Morirai per la seconda volta e non permetterò a nessuno di avvicinarsi a te.Te lo prometto ed ora salta dentro di me che il viaggio sta per ricominciare...>>

.......... .......... .........

*Black&White^ - La Scoperta Di Sé Stessi (In Revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora