Capitolo 9 : Al di lá del Torrente

27 1 0
                                    

Sono secoli che sono nascoste, sono anni che aspettano il momento giusto per ritornare nella Foresta del Mistero.

Al di lá  del torrente mulinello c'è un meraviglioso incanto in cui vivono diverse creature magiche secolari ed aspettano impazienti un segnale della Civiltà. Vi starete chiedendo <<perché proprio nella Civiltà ? >> .
Beh ... è molto semplice, in quel luogo c'è un ragazzo ibrido che non sa ancora che è per metà una creatura secolare.
La Regina Vitae Sperans, è la vera madre di quel ragazzo, è un grinufone una creatura unicorno-grifone che un tempo era innamorata di un umano; lo amava e lo ama ancora adesso e solo quando ha scoperto di essere rimasta incinta ha pensato- avrò una famiglia tutta mia e qualcuno da amare ancora di più- ma non poteva lasciar morire la sua natura per diventare umana -appena diventerò completamente umana senza più il mio vero aspetto morirò subito e che ci guadagno da morta? -  Così decise che quando il bambino o la bambina fosse nato se ne sarebbe preso cura fino al compimento dei tre anni.
Nove mesi dopo venne alla luce un bellissimo maschietto, Vitae al piccolo non gli diede un nome lo chiamava "la sua creaturina o pearl  crystallizer".
Quando il suo Pearl compì tre anni, la madre Vitae regalò un piccolo pendaglio cristallizzato con al centro una perla lasciando scritto un biglietto d'auguri e d'addio ma non per sempre con scritto: Tanti auguri mio cristallizzatore perlato, non dimenticarmi mai sognandomi sempre io farò lo stesso per rimanerti  accanto.
Mi dispiace tanto abbandonarti, ma non capiresti perché sei ancora piccolo; tuo padre te lo spiegherà quando sarà ora e immagino che ti dirà che sarò morta, non credergli.
Aspetterò un tuo segnale quando scoprirai la tua vera natura ed un giorno ci rivedremo in questo universo o in un altro. Un grosso bacio da Mamma Reina Vitae.
Il bambino venne affidato alla tutela del padre Michael Black che lo battezzò con il nome Stephen ed in quello stesso momentosi prese in moglie Sabrina Barons, figlia del ministro Brian Barons per avere maggior potere e controllo sulla Civiltà mentre Vitae lasciava per sempre quel posto scomparendo senza lasciare tracce della sua vita entrando nel vortice del torrente mulinello riprendendo tutte le energie perse. Da lì disse addio ai suoi due amori della sua eterna vita e ricominciò a dirigere l'Universo Parallelo come Regina Reina  Vitae Sperans, creatura secolare dell'Incanto  Assoluto.
Michael Black ritornò ad essere spietato con tutti facendo uccidere tante persone, imprigionando e torturando chiunque le stava intorno. Era definito il "Demone Infernale", meno male che qualche volta Stephen salvava alcune di quelle persone che avevano fatto arrabbiare molto il padre se no nella Civiltà non trovavamo anima viva.
Intanto ritornando all'accaduto di  Luana che era svenuta per il troppo sforzo dopo aver usato per la prima volta l'urlo elettrico rimane priva di sensi che sembra ormai morta ma...?
Sogno Ristabilizzatore  di Luana
Non so da quanto tempo sono in una specie di coma, ma mi appaiono diverse immagini di strane creature dell'Universo Parallelo captando un segnale da una di queste poi lo scenario cambia ed una voce mi parla dicendo di essere Destiny, il creatore dei destini di tutti gli esseri viventi e che ne fa parte anche il mio, mi avvisa di solo una parte del mio Destino spiegandomelo sottoforma di indovinello: " Per raggiungere la Regina solo un elemento servirà e quello entrare ti farà " .
Stephen sa cosa accadrá una volta che Luana aprirà gli occhi e non vuole perderla, non anche lei- la mia vera madre è scomparsa lasciandomi nelle mani di mio padre e la matrigna più doppiogiochista che ci sia nella Civiltà; non può scomparire anche Luana devo proteggerla.
L'unica persona che può chiedere aiuto è proprio Sabrina ,anche se non si fida della sua matrigna.
Conversazione con Sabrina
-Madre ho bisogno del suo aiuto- con una voce sconvolta Stephen riuscì a far preoccupare Sabrina che corse subito in suo soccorso- figlio che succede è capitato qualcosa di grave?-
-No, ma capiterà appena la ragazza riprenderà conoscenza! -continuando con la finta voce sempre più da disperato- mio padre vorrà sequestrare Luana facendole del male, promettimi che non permetterai che alzi neanche un dito su di lei promettimelo ! ,So che sei una doppiogiochista ed in qualunque modo se dovesse capitare qualcosa alla mia Luny ti verrò a cercare facendo radere al suolo ogni cosa . Quindi giuralo.- concluse Steph e la sua matrigna non poteva fare altro che giurare e promettere che la ragazza non doveva sparire.

La Regina è preoccupata per suo figlio mentre Stephen prova dei forti sentimenti per Luana che chiede aiuto alla matrigna.


*Black&White^ - La Scoperta Di Sé Stessi (In Revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora