Capitolo4:Partenza

25 1 0
                                    

È arrivato il giorno tanto atteso da Luana di prendere una decisione di quando partire per andare a visitare la Civiltà, riunisce tutti gli animali intorno al Sacro Faló, un posto dove avvengono le riunioni per tenere pacifica la Foresta del Mistero o di solito cenano dopo la più grande e speciale Battuta di Caccia per ringraziare quel meraviglioso luogo che chiamano Casa.
Ad un certo punto la ragazza afferra un grosso e piatto masso do roccia posizionandolo al centro dietro al Sacro Falò e su questa roccia appare, come per magia, la sua lettera di addio con scritto:

Miei carissimi amici,
mia cara e numerosa famiglia,
oggi stesso partirò per visitare la Civiltà, ma vi prometto che un giorno tornerò a trovarvi è una promessa ed io la manterrò per sempre.
Non dimenticatemi perché io non lo farò sarete sempre nel mio meccanico cuore.
Vorrei restare però, ho aspettato troppo tempo, adesso il mio Destino mi chiama; non so se sarà bello o brutto ma devo andare.
Mi raccomando in mia assenza state lontano dai ForstFires, so che Vulcano vi proteggerà sempre e non permetterà a nessuno di voi di avvicinarvi io però ve lo ricordo.
Quello che dovevo dirvi ve l'ho riferito, per adesso è tutto.
Arrivederci a presto,
vostra amica e sorella
Luana White.


Dopo la lettura il "Leone Veggente" Vulcano benedice Luana e successivamente la quattordicenne si dirige verso la sua grotta a preparare tutto il necessario per il viaggio.
Prende su solo quello che le serve e s'incammina verso l'uscita della grotta che ha sempre chiamato "la sua casa"; non girandosi indietro parte per far si che il suo Destino inizi a mostrarsi dicendole chi è veramente, senza salutare nessuno perché sa che un giorno quando saprà tutto di sé li rivedrà.
Arriva al Torrente Mulinello, si immerge percorrendolo a nuoto, ma non succede nulla mentre lo attraversa.
Il Torrente questa volta è stato clemente con lei per non averla fatta catapultare in un universo parallelo che nessuno ancora conosce.
Finita la lunga traversata Luana prosegue su una stradina dove con la sua super vista vede che in lontananza c'è un arco a volta con su scritto Benvenuti nella Civiltà però in quel momento si accorge che è quasi buio e non può proseguire essendo stanca per la lunga camminata fatta; si apposta nel prato li vicino alla volta di benvenuto e si addormenta.

Luana non ha mai camminato così tanto, ha fatto un lunghissimo viaggio ed è quasi arrivata nella Civiltà.

*Black&White^ - La Scoperta Di Sé Stessi (In Revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora