Capitolo 12: L'Universo Parallelo

15 1 0
                                    

Vi chiedete sicuramente com'è questo Universo Parallelo, ve lo racconto ma serve un po' d'immaginazione quindi volate con me nel mondo della fantasia.
L'Incanto Assoluto è il posto dove mi sono ritrovata mentre sognavo dopo aver passato una lunga e bellissima giornata con persone che mi vogliono bene.
Non mi divulgo  troppo ed ora tuffiamoci che inizia il giro turistico!

Un tempo non esisteva l'Universo Parallelo, ma con la scoperta dei tanti pianeti si è arrivati alla conclusione che ognuno di quelli doveva avere un nome.
Otto di quelli sono i principali pianeti di cui tutti noi siamo al corrente: Mercurio, Venere, Terra, Marte, Giove, Saturno, Urano e Nettuno.
Non ci sono solo questi di pianeti ce ne saranno almeno un miliardo o saranno infiniti, ma uno scienziato russo un certo Univr Plarlloea fece una scoperta davvero straordinaria che non potè  mai parlarne a nessuno perché morì nel giro di poco in circostante misteriose.
Questo Univr, oltre ai suoi soliti studi scientifici sui pianeti costellazioni e galassie, scoprì una di queste ultime diversa con caratteristiche non uniforme allo spazio e visto che doveva essere classificata come le altre la nominò Universo Parallelo.
Questa specie di galassia viaggia in incognito ed è invisibile con l'occhio umano; solo con strumenti necessari può essere individuata, ma solo una persona può vederla senza apposite attrezzature e quella non è altro che Luana White.
Ecco cosa ha in serbo, il Destino per Luana intanto la luce che ha risucchiato Stephen lo fa "atterrare" proprio da qualche parte della galassia Universo Parallelo ma diverso da come era partito.

<< Ma che è successo, che cosa sono diventato, dove mi trovo, ...? >>
<<Basta con tutte queste domande, sei finalmente tornato a casa figlio mio.
Ti ho aspettato per tanti...tantissimi anni, non volevo abbandonarti  ma se non lasciavo  la terra perdevo  le mie energie per poi alla fine arrivare a morte certa e per una creatura secolare la morte significa disonore. Io visto che sono la Regina non posso abbandonare il mio Regno, disonorare tutte le creature è considerato anche come tradimento>> interviene la Regina Reina  Vitae Sperans, nonché la madre biologica di Stephen.
<<Voi siete mia madre, ma che cosa vi è capitato? >> chiese Stephen ancora spaventato.
<<Si, lo sono e questo è il mio vero aspetto, sono un grinufone una creatura unicorno-grifone,speci molto rare in confronto con quelle che non hanno le ali; sono dotata di poteri speciali, chiamate Doti, per dare vita pace e serenità.
E tu figlio visto che sei un ibrido possiedi solo per la metà secolare i miei poteri.
Solo io potevo risvegliare la tua vera natura, ma non avevo messo in chiaro che tuo padre ti plagiasse a suo piacimento; Stephen era sconvolto ed ancora più confuso da tutto quello che sua madre le stava raccontato ed a dirla tutta era una bella chiacchierona, essendo che la vedeva solo per la prima volta, subito dopo ritorna ad ascoltare perché non aveva neanche il tempo di bloccare il discorso. Meno male che una ragazza è riuscita a risvegliarla facendo si che riuscissi a far apparire la " luce trasportatrice " . Dovrò ringraziarla e se è riuscita a captare il mio segnale avrá  qualcosa di veramente speciale dentro di ?>>spiegò Vitae ed in quel momento Stephen riuscì almeno a fare una domanda perché non si capacitava ancora di comprendere che era tutto reale e non finzione <<Di che cosa state parlando madre?
Luana è una ragazza come tutte le altre!>>
<< Sto parlando di noi, di come tuo padre è cambiato quando me ne sono andata, di una ragazza che sarà in grado di proteggere noi creature secolari facendoci così ritornare nella Foresta del Mistero e per ultimo un Destino che può essere cambiato solo dalla ragazza che è riuscita a captare il mio segnale>> Vitae continua il suo racconto sintetizzandolo  cercando di spiegare a suo figlio quello che è successo e quello che accadrà.
<<Cosa Luana White può cambiare e sistemare tutti i danni fatti da mio padre?>>
<<Si, ma non è solo tuo padre a fare dei danni c'è anche uno stregone molto potente ed è il capo dei ForstFires, si chiama Flogerty.
Come hai detto che si chiama la ragazza?>>
<<Luana White, perché?>>
<<Oddio,allora è vero, è tutto vero quello che ho visto!, Luana White è la nostra salvatrice.
Un certo Univr aveva scoperto una cosa veramente potente e speciale oltre alla galassia Universo Parallelo e ci aveva visto bene.
Luana porta dentro di la parte vitale di questa galassia ed è parte di essa quindi figlio mi dovrai promettere che la proteggerai  a costo della tua vita>>.
<<Ve lo prometto, madre la proteggerò pur di sacrificarmi per lei>>.
<<Tu la ami, provi dei forti sentimenti per lei ma è sbagliato noi non potremo mai amare qualcuno. Non possiamo concederci a nessuno perché infetteremo chiunque abbia avuto rapporti carnali con una creatura secolare; io ho infettato tuo padre non si sa con certezza cosa succeda a quella persona finché non la rivedrai>>.
Steph sta per piangere, non riesce veramente a credere quello che sua madre le sta dicendo<<ditemi che c'è un modo per guarire dal nostro infettamento, ditemi il perché di tutto questo e ditemi perché non possiamo amare?
Per papà tu eri la sua Anima Bianca e Luana è e sarà la mia>>.
<<Perché siamo animali Sacri e con molti anni in più della gente della Civiltà, pensa abbiamo più anni persino degli alberi della foresta del mistero.
Per tuo padre ero la sua Anima Gemella, ma per me non lo era; come lo chiamano gli esseri umani?, Ah si per me era solo un divertimento passeggero. Devi dimenticarti di quei forti sentimenti che provi nei suoi confronti anche perché le farai del male facendola soffrire>>.
<<Mi dici come fai a sapere tutte queste cose, anzi no credo di non voler proprio sapere più niente da te madre>>disse arrabbiato ed iniziando a piangere.
<<So tante cose che neanche tu immagini figliuolo e tuo padre non sapeva niente di me, ero una sconosciuta, ha fatto bene a sposare quella figlia viziata del ministro Barons così almeno non morirà solo. Cosa vuoi fare adesso ti andrebbe di visitare l'Incanto Assoluto, il posto dove viviamo provvisoriamente da un po' di tempo>>.
Stephen voleva andarsene, ma doveva conoscere un po' di più questa sua metà secolare così annui anche se era poco convinto.
<<Bene ti racconterò anche questa storia: l'Incanto Assoluto è composto da una vastissima riserva naturale con tante cascine, mulini, cisterne e piccole abitazioni per ripararci dalle piogge infette è per questo motivo che prima ho detto che non possiamo concederci agli umani.
Ci sono molti boschi e cespugli pieni di fiori e frutti tutto l'anno senza marcire mai e di sera questo incanto è ancora più spettacolare perché ci sono i lumixiner.
I lumixiner abbelliscono l'universo parallelo facendo rimanere questo luogo un posto sempre illuminato.
<<Che cosa sono i lumixiner, sono per caso dei lampioni?>>chiese il mezzo grinufone.
<<No mio "Cristallo Puro" i lumixiner sono simili a delle lucciole solo che sono di medie dimensioni per mostrati meglio la via di casa>>.
Madre e figlio si conoscono e cercano di recuperare il tempo perso sperando di avvicinarsi sempre più.


Da adesso cambieranno tantissime cose...
le vecchie verranno buttate nei camini e fatte bruciare...
le nuove saranno sistemate nei registri pronte a far nascere...

*Black&White^ - La Scoperta Di Sé Stessi (In Revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora