7 Il primo bacio...

92 7 6
                                    

Darkdeath era in piedi - e nuda - nel bel mezzo di uno dei minuscoli box doccia che componevano i bagni delle donne, non troppo lontani da quello degli uomini.
Il box doccia era minuscolo, largo a sufficienza per permettere quei movimenti necessari per lavarsi; la porta era opaca e di metallo argentato.
Darkdeath aveva ormai finito di lavarsi. Appena uscì, si asciugò e prese da una panchina l'armatura, lucente sotto il lampadario.
"Allora?".
La Predacon si voltò di scatto, saltando addirittura dallo spavento.
"Mi hai fatto prendere un infarto!".
"Ho visto".
"Sono stata sfigata. Grimlock mi ha beccato".
"Lo so, l'ho fatto apposta".
Darkdeath incrociò le braccia, sbarrando gli occhi.
"Tu hai fatto cosa?".
"Ogni sera Grimlock passa per i dormitori per controllare che non ci sia nessuno fuori dal letto senza il suo consenso. Sapevo che sarebbe passato di lì così ti ho convinta ad andare per di là per farvi incontrare".
"Perché?".
"Quelle cose che ti ha detto te le voleva dire sin dalla sera che ha saputo del mio fidanzamento.
Era venuto da me per chiedere consiglio".
"Quindi mi hai mentito".
"No, non ho soltanto accennato di questa cosa".
"Fatico a crederti comunque. , sono innamorata di Grimlock, ma mi sembra troppo freddo e impassibile per dirmi sinceramente quelle cose".
"So che è strano, ma ci sa fare con le donne; è solo che fa molta fatica a farlo vedere".
Darkdeath sospirò, frustrata.
"E, detto tra noi, ho la sensazione che ci abbia sentito".
La Predacon la fulminò con lo sguardo.
"Cosa?!".
"È nel bagno degli uomini a farsi una doccia assieme a Bumblebee e a Slug".
Sorrise maliziosa, ma Darkdeath non era dell'umore adatto.
"Ora ti rompo!".
Darkmoon si voltò di scatto ed uscì di corsa dai box doccia, inseguita da Darkdeath.
Per raggiungere la Dinobot, entrò in modalità Predacon, ma Darkmoon la imitò - entrando in modalità dilofosauro - diventando due volte più veloce.
Con uno stratagemma, Darkdeath riuscì a far cadere Darkmoon, facendola trasformare in robot e quindi riuscendo a prenderla dietro al collo.
"Adesso noi due facciamo una bella chiacchierata...".
"Mettimi giù! Non mi piace essere manipolata!".
"Cerca di stare calma Moon".
"Non è una bella sensazione. Per di più, è un tantino imbarazzante".
"Macche'. È decisamente imbarazzante".
Poi un colpo alle sue spalle la fece cadere, assieme a Darkmoon; Darkdeath entrò in modalità robot e si voltò, incrociando lo sguardo con quello di Grimlock.
Puntò alla Dinobot uno sguardo indagatore.
"Non dovresti essere a letto?".
"Non sono più una bambina".
Ma poi Darkmoon capì.
"Scusa, adesso vado".
Si dileguò.
Intraprese la strada per la sua stanza, ma un urlo attutito la fece allarmare: era sicura che nessun altro apparte lei lo avesse sentito, quindi svoltò a destra e salì sulle scale d'emergenza, raggiungendo il tetto.
Un Dinobot era a terra con la testa mozzata e l'Energon sparso tutto attorno.
Darkmoon si sporse dal cornicione per vedere la strada.

"Cosa ti porta da queste parti?", chiese Darkdeath.
"Ti stavo cercando".
"Come mai?".
"Ti devo parlare".
La Predacon non capì, cominciando tuttavia a preoccuparsi.
"Cosa volevi dirmi?".
"Ho sentito quello che hai detto riguardo a me nelle docce".
Merda, mi ha sentito!, pensò lei.
"E...sinceramente..." continuò Grimlock "...anch'io provo qualcosa nei tuoi confronti".
Darkdeath sbarrò gli occhi ma non fece in tempo a reagire. Il Dinobot si avvicinò sempre di più fino a farle toccare la schiena alla parete di dietro. Grimlock avvicinò il proprio viso a quello della Predacon, ma stavolta non opporse resistenza. Si baciarono.
Le labbra di Grimlock si fecero più morbide e calde di quanto non si fosse aspettata Darkdeath, e ciò le piaceva.
Invece quelle della Predacon si presentarono al Dinobot piccole ovviamente, ma morbide e calde; non ricordava prima di allora di aver baciato una donna così.
Fu Grimlock a staccarsi per primo.
Non per paura, ma per l'allarme che scattò in quel momento.
"Che cosa succede?", chiese Darkdeath.
"Te lo dico io" disse all'improvviso Darkmoon in modalità dilofosauro "i Decepticon ci stanno attaccando".

Amore JurassicoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora