Epilogo

78 4 3
                                    

Tutto fu buio e dolore; Darkdeath ebbe la sensazione di morire.
Ogni angolo del suo corpo urlava chiedendo pietà; non c'era parte di esso che non le facesse male.
Sono morta?
Quel pensiero venne a galla senza neanche sforzarsi, senza neanche volerlo.
La morte era una consolazione: non avrebbe più sofferto per i demoni del suo passato.
Ma poi le vennero in mente i momenti passati con gli Autobot, con Darkmoon, con Grimlock...
Il pensiero di lui la fece desiderare di tornare nel regno dei vivi: avrebbe continuato a vivere solo per stare al suo fianco.
Aspetta un momento: se sono morta, come faccio a pensare?
Già. Come faceva?
Allora significava che...
Non sono morta!
Provò ad aprire gli occhi, ma dovette richiuderli subito poiché una luce accecante invadeva il suo campo visivo.
Pian piano, Darkdeath batté più volte le palpebre, riuscendo poi ad abituarsi alla luce.
Si mise a sedere.
Era in una stanza dell'infermeria, di quello ne era sicura.
Si guardò: indossava la solita armatura, ma non puzzava.
Anzi, era profumata, come la pelle.
Spero non mi abbia lavato un maschio.
"Buongiorno".
Darkdeath si voltò di scatto a destra. Scorn le stava sorridendo mentre armeggiava con vari strumenti da laboratorio. Li lasciò lì e si sedette di fianco alla Predacon.
"Come ti senti?".
"Sto bene, più o meno. Cos'è successo?".
"Quando sei crollata, Grimlock ti ha portata in infermeria ed è rimasto tutta la notte a vegliare su di te. Darkmoon ha dato man forte agli Autobot e dopo ha insistito per stare al tuo fianco, ma era così stanca che ho dovuto segregarla nella sua stanza per impedirle di venire qui".
"Com'è andata con lo scontro?".
"Abbiamo vinto, ma i Decepticon si sono ritirati. Prima o poi torneranno".
"Grimlock? E Darkmoon?".
"Stanno bene. Stanotte hanno invocato l'Allspark così tanto che ci mancava poco che apparisse per sgridarli".
Al solo nominarli, la porta si aprì di botto con sull'uscio Darkmoon e di fianco Grimlock.
"Parlando del diavolo... vi lascio soli".
Scorn si alzò e si fece strada tra i due Dinobot, uscendo dalla stanza.
"Ehi ragazzi".
"Non farmi prendere mai più questo infarto!", urlò Darkmoon, abbracciando l'amica con un sorriso a trentadue zanne.
"Ci provero' Moon, ma ti sarei grata se non mi strozzassi".
La Dinobot annuì.
Si allontanò dalla Predacon, poi si voltò verso il T-Rex, puntandogli addosso un sorriso malizioso e cospiratore.
"Vi lascio soli".
Uscì senza dire altro, chiudendosi dietro la porta.
"Stai bene?", chiese Grimlock, sedendosi di fianco a Darkdeath.
". Tu?".
"Bene" sospirò frustrato "se ti fosse successo qualcosa...".
"Non temere" gli prese la mano delicatamente "io sono qui e sto bene".
"Lo so, ma gli incubi...".
"Sono morti assieme a Predaking. Grazie a te".
"Non ho fatto niente...".
"Sembra, ma non è così. Ormai gli incubi non mi perseguitano più".
"Questa sì che è una bella notizia".
Sorrise.
"Volevo chiederti una cosa...", chiese, diventando leggermente rossa dall'imbarazzo.
"Qualunque cosa".
"Ecco...volevo chiederti un futuro insieme. Io ti amo Grimlock".
"Anch'io, come mai in vita mia".
Sorrise, quindi si avvicinò al volto di Darkdeath e si baciarono.
I due si lasciarono andare in quel dolce momento che, speravano, non finisse mai.
Come il loro amore.


Angolo d'autore:
Salve abitanti del pianeta Terra!
Vi è piaciuta la mia storia?
Sono stracontenta che le storie su Bumblebee o, come questa su Grimlock, vi sia piaciuta.
Vorrei ringraziare di cuore @Queen_Hell_Heaven per avermi aiutato a raccontare questa fanfiction su Grimlock.

Questi sono dei disegni di come sono Darkdeath e Darkmoon nella storia:
(Entrambi realizzati da @Queen_Hell_Heaven).

Questi sono dei disegni di come sono Darkdeath e Darkmoon nella storia: (Entrambi realizzati da @Queen_Hell_Heaven)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Dopo questa storia ci sarà l'ultimo capitolo della trilogia, ovvero Dinobot Reunite

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Dopo questa storia ci sarà l'ultimo capitolo della trilogia, ovvero Dinobot Reunite.
Detto questa news, passiamo avanti.
Com'è di tradizione, vi lascio nascosto tra le mie parole un messaggio che vorrei lo indovinaste e
lo scriviate nei commenti (se non lo sapete chiedetemelo pure e io vi rispondo) ma apparte questo sono stra curiosa di sapere quale storia della bilogia vi sia piaciuta di più.
CIAOO E ALLA PROSSIMA GENTE!!!

P.S.: non dimenticate di seguirmi e di mettere tante stelline :) ;

Amore JurassicoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora