Crilin (Dragonball)

633 19 4
                                    

Richiesto da @-A_Crazy_Fangirl-
Spero ti piaccia

Tu e Crilin siete fidanzati ormai da tre anni e oggi è il vostro anniversario, ma tu non sai che lui ha una sorpresa molto speciale per te.

Ti svegli sentendo il sole che batte sugli occhi. Ti alzi e guardi alla tua destra, dove dovrebbe trovarsi Crilin, ma non c'è. Un po' triste di non averlo trovato nel letto ti alzi e ti prepari per la giornata.
Vai in cucina e trovi il tuo fidanzato bere un caffè. Quando nota la tua presenza, ti guarda e ti sorride dolcemente.

Crilin: buon anniversario, amore mio

Per poi baciarti dolcemente.

Tu: buon anniversario anche a te

Rispondi con un sorriso

Crilin: oggi sarà un po' diverso dagli altri anniversari. Ti ho preparato tante sorprese e sta sera usciamo a cena, lì ti darò il vero regalo. Allora? Sono un bravo organizzatore?

Tu: il migliore

E gli stampi un piccolo bacio sulla guancia.

Tu: prima però volevo darti il mio regalo

Vai a prenderlo in camera per poi tornare in cucina dal tuo Crilin.
Gli porgi il regalo sorridendo a 32 denti e lui felice apre il regalo.

Crilin: amore....è bellissimo. Ma mai quanto te

Ti bacia ancora e poi ti mostra una torta con panna e fragole con al centro un biglietto con la scritta:

Ti amo tanto, amore mio, e farò in modo che questa giornata sarà indimenticabile per noi.
Buon anniversario, T/N, sei l'amore della mia vita,

Tuo per sempre, Crilin

Gli butti le braccia al collo e lo baci molto dolcemente, mentre lui ti stringe forte a sé.

Passate il pomeriggio in giro per la città baciandovi ogni tanto e lui che ti mostrava tutte le sorprese che ti aveva preparato. Tutto questo fino alla sera. Tornate a casa e vi vestite eleganti. Lui indossa semplicemente uno smoking nero con la camicia bianca e la cravatta nera, mentre tu un abito lungo ma semplice. Ti porta in un ristorante e prendete le ordinazioni.
Mentre aspettate il dessert, lui si alza dalla sedia per poi inginocchiarsi al tuo fianco.

Crilin: senti, T/N, io...tu sei la persona più importante della mia vita, la luce dei miei occhi, senza di te io non saprei come vivere. Hai dato una svolta spettacolare alla mia vita. Da quando ti conosco il mio cuore batte solo e unicamente per te. Non ho idea di come io abbia fatto a vivere senza di te e mai lo capirò ma una cosa l'ho capita: io ti amo più della mia stessa vita e sarei la persona più felice dell'universo se potessi avere l'onore di vivere il resto della mia vita insieme a te, quindi, T/N....vuoi sposarmi?

Dice tirando fuori dalla tasca della giacca una scatola in velluto blu con dentro un anello d'oro con incisa la data del vostro anniversario.
Tu lo guardi con le lacrime agli occhi e subito gli urli:

Tu: CERTO CHE VOGLIO SPOSARTI! Ti amo, Crilin.

Lui ti mette l'anello al dito e subito dopo vi baciate.

Due mesi dopo vi sposate e finalmente avete il vostro "e vissero per sempre felici e contenti".

READER INSERT (ITA) (Richieste Chiuse)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora