Richiesto da PiaNocerino13
Spero che ti piacciaSei una supersayan molto forte e anche bella: lunghi capelli C/C e occhi C/O che incantano chiunque.
Essendo tra i più forti sayan sulla Terra, gli scagnozzi di Black Goku decidono di rapirti e portarti dal capo.
Hanno approfittato di questo periodo in cui sei un po' giù e più debole rispetto al solito, quindi più vulnerabile. Ti hanno teso un'imboscata mentre passeggiavi tranquilla per le strade di una città ormai andata in rovina.
Ed ecco come ti sei trovata nelle prigioni di Black Goku.Dopo giorni di prigionia, due guardie aprono la tua cella e ti portano con la forza in una sala da pranzo con il tavolo apparecchiato per due.
Tu: perché è apparecchiato per due?
Guardia1: perché il capo ha deciso che oggi mangerai con lui.
Tu: perché?
Guardia2: perché...
Ma viene interrotto da una voce a te sconosciuta ma molto profonda, che dice:
???: perché l'ho deciso io, ragazzina
Ti giri verso la voce e ti trovi un uomo alto e muscoloso, con i capelli che sparano in aria neri e gli occhi scuri. Tutto sommato è anche carino
Tu: chi sei?
???: io sono Black Goku e questo-
Dice aprendo le braccia come per indicare il posto- è il mio castello (non so se abbia un castello ma ci stava, secondo me)Tu lo guardi sbalordita e arrabbiata allo stesso tempo. Aspetti che le guardie se ne siano andate e poi cominci a parlare
Tu: sei stato tu quindi a ordinare di portarmi qui, contro la mia volontà per di più.
Black Goku: ti sbagli. Loro hanno deciso senza dirmi niente. Sono crudele ma non fino a rapire le belle ragazze
Dice guardandoti con un ghigno tra il malefico e il malizioso. Alla sua affermazione non puoi fare a meno di arrossire e abbassi la testa per non fare vedere le tue guance rosse.
Lui ti si avvicina pericolosamente e con due dita ti alza la testa, facendo in modo di guardarlo dritto negli occhi.Black Goku: anche se....non mi dispiace che abbiano portato te. E ora che sei qui....
Si avvicina di più al tuo viso e ti sussurra all'orecchio:
Black Goku: .....sei solo mia.
E ti bacia in un modo dolce che non credevi potesse appartenere a lui. Tu all'inizio sei stupita ma poi, senza sapere il perché, ricambi quel bacio mettendo le braccia intorno al suo collo, in modo da stringerlo di più a te.
Quando vi staccate lui dice:Black Goku: dimmi che sei solo mia e che non te ne andrai
Tu: sono solo tua e non me ne andrò
Vi baciate di nuovo. E ora siete fidanzati.
STAI LEGGENDO
READER INSERT (ITA) (Richieste Chiuse)
Fanficil titolo dice tutto. le informazioni sono nel primo capitolo (aggiornamenti lenti, a volte)