Richiesto da _FireGirl1_
Nota: N/PS= nome pokemon starter (che hai scelto all'inizio del gioco o il tuo preferito tra i tre) (però dovete leggere con il nome della sua ultima evoluzione, se volete)
Sei T/N, la campionessa della lega pokèmon di Alola. Purtroppo sei sempre impegnata con gli sfidanti che vorrebbero diventare campioni/campionesse della lega, quindi non hai molto tempo libero né per te, né per i tuoi amici, né per il tuo fidanzato Iridio.
Hai appena sconfitto l'ennesimo sfidante di oggi e finalmente sei libera. Prepari le tue cose e esci dalla lega, trovando Iridio ad aspettarti insieme al suo Tipo Zero. Appena ti vede ti sorride dolcemente, mentre tu ti avvicini
Iridio: ciao. Com'è andata oggi?
Tu: ciao anche a te. È andata come al solito: lo sfidante ha perso, io ho vinto e N/PS è diventato ancora più forte. A te la giornata com'è andata, invece?
Iridio: come vuoi che sia andata? Sono stato qui tutto il giorno a vedere entrare ragazzini felici, carichi e che si sentono imbattibili per poi uscire da sconfitti
Tu: sei rimasto qui tutto il giorno?! Potevi andare a farti un giro
Gli dici un po' preoccupata per lui, che ti sorride ancora per poi baciarti come solo lui sa fare. Quando si stacca però ha un'espressione triste
Iridio: in realtà volevo fare un giro con te. Ma non sei mai libera e comincio a chiedermi se davvero dovremmo portare avanti la nostra relazione
Tu: cosa?! No! Amore, ascoltami bene: io ti amo e non saranno gli impegni alla lega a separarci. So che ultimamente non ci sono stata molto e ti chiedo scusa. Ma ti prego non lasciarmi. Prometto che cercherò di essere più libera
Delle piccole calde lacrime hanno cominciato a scendere sulle tue guance, colorandole di un leggero rosso. Iridio, vedendoti in quello stato, ti abbraccia di slancio e ti stringe forte a sé.
Iridio: ti amo anch'io, amore mio. Nemmeno io voglio lasciarti però non voglio neanche che rinunci ai tuoi impegni per me.
Tu: senti....domani e dopodomani, la lega rimane chiusa. Possiamo fare tutto quello che vuoi
Iridio: a me basta stare con te per essere felice
Ti bacia ancora, questa volta con più passione.
Iridio: domani allora andiamo a cena fuori. Ora ti porto a casa così ti riposi
Annuisci e basta. Ti prende per mano e ti porta a quella che da ormai due anni è casa vostra.
Arrivati a casa, tu vai subito in camera lanciandoti sul letto, addormentandoti dopo due minuti, mentre Iridio, al piano di sotto, prenota un tavolo per due ad un ristorante. Dopo aver chiuso la chiamata sale in camera, trovandoti addormentata, con i tuoi L/C capelli C/C sparsi sul cuscino. Questa tenera visione di te lo fa sorridere dolcemente e si sdraia accanto a te, avvolgendo un braccio intorno alla tua vita, stringendoti forte a sé, cadendo anche lui tra le braccia di Morfeo, dopo aver sussurrato "sogni d'oro, amore mio".
Il giorno dopo lo passate a farvi le coccole, fino alla sera.
Iridio: preparati, amore mio. Tra poco usciamo
Dice lasciandoti un tenero bacio sulla guancia, mentre sei seduta sulle sue ginocchia
Tu: ok. Anche tu però devi cambiarti. Anche se amo il tuo stile un po' punk.
Iridio: attenta, potrei diventate geloso
Dice scherzoso
Tu: non sia mai
Rispondi ridendo, per poi alzarti e andare a mettere un vestito che avevi comprato qualche settimana fa, aspettando l'occasione per metterlo, che si è presentata prima del previsto.
Dopo esserti preparata, scendi al piano di sotto, trovando il tuo fidanzato in smoking nero che ti aspetta alla fine delle scale. Quando ti vede rimane a bocca aperta.
Iridio: stai benissimo, T/N
Tu: grazie. Anche tu stai bene
Gli lasci un bacio sulla guancia. Lui ti porge il braccio che tu afferri e vi incamminate al ristorante.
~dopo cena~
Siete ancora al ristorante a parlare quando Iridio si alza e si avvicina a te, facendoti alzare per arrivare alla sua altezza. Lo guardi un po' confusa e lui comincia a parlareIridio: sai che detesto i giri di parole, quindi andrò dritto al punto: vuoi sposarmi?
Sei un po' sorpresa per il modo diretto in cui te lo ha chiesto ma accetti subito dopo esserti ripresa. Ti mette l'anello al dito e ti bacia. Tutti i presenti applaudono felici e puoi sentire qualche fischio, ma non ti importa: ora siete solo tu e Iridio. E sai che il vostro amore non finirà mai.
STAI LEGGENDO
READER INSERT (ITA) (Richieste Chiuse)
Fanficil titolo dice tutto. le informazioni sono nel primo capitolo (aggiornamenti lenti, a volte)