Richiesto da GaiaRoss_13
Spero ti piaccia e perdona l'immenso ritardo, ma non avevo nessuna idea.In questa storia sei la sorella minore di Gray
T/M= tua magia
Sei T/N Fullbaster, maga T/M di Fairy Tail. A differenza di tuo fratello Gray, sei molto amica di Lyon, anzi siete molto più che amici: siete fidanzati in segreto, non avete voluto dirlo a Gray per via della complicità che c'è tra i due.
Oggi avete un appuntamento e tu non vedi l'ora di andarci! Decidi di indossare: (se non ti piace, immagina un tuo outfit)Ti prepari e esci, senza preoccuparti degli sguardi degli altri membri della gilda. Prima che tu possa arrivare alla porta, tuo fratello ti si para davanti
Gray: dove vai, sorellina?
Tu: a fare un giro in città
Gray: da sola? Vestita così carina?
Tu: si, fratellone geloso. Vestita così e da sola.
Ridi leggermente. Anche se non vuoi che scopra di te e Lyon, un pochino ti piace quando fa così.
Gray: d'accordo.....stai attenta, però
Tu: si, tranquillo
Gli sorridi e lui ti lascia passare.
Esci dalla gilda e ti incammini verso la città...[.....]
Quando arrivi al parco giochi, dove vi eravate dati appuntamento tu e il tuo Lyon, ti guardi intorno, ma non lo vedi. Pensando che sia in ritardo, ti siedi su una panchina e guardi i bambini giocare felici e spensierati, aspettando lo e chiedendo ti che fine abbia fatto...
Mentre sei immersa nei tuoi pensieri, qualcuno ti copre gli occhi da dietro.
??? : chi sono?
Chiede ridendo leggermente e camuffando la voce, per non farsi riconoscere. Sorridendo porti le mani sui tuoi occhi, quindi sulle sue mani. Le tasti e con voce convinta e sicura dici:
Tu: Gray! Fratellone adorato
E ti metti a ridere. La persona dietro di te, probabilmente offesa, toglie le mani dai tuoi occhi, permettendoti così di vedere di nuovo, e ti viene davanti, mostrandosi con le braccia incrociate.
??? : ehy! Io non assomiglio per niente a quel pivello di tuo fratello!
Ridi ancora e ti alzi
Tu: rilassati, sapevo benissimo che eri tu, Lyon
Gli metti le braccia intorno al collo. Lui mette le sue intorno alla tua vita e ti tira più vicina a sé
Lyon: avrei dovuto capirlo che scherzavi....
Ridete entrambi. Una risata che viene interrotta dalle labbra del tuo mago del ghiaccio preferito che si posano sulle tue con estrema dolcezza.
Una volta interrotto quel bacio stupendo, seppur piccolo, sorridete entrambi.
Lyon: sediamoci. Devo parlarti
Dice, tornando serio. Si siede. E tu con lui.
Tu: devo preoccuparmi?
Lyon: no, tranquilla
Ti sorride e tu ti tranquillizzi. Vi sedete.
Lyon: io non sopporto più di dovermi nascondere, T/N..... Quindi......direi che dovremmo dire tutto a Gray.....
Tu: anch'io vorrei dirglielo, ma... Sei sicuro che poi andrà bene?
Lyon: certo che andrà bene: non permetterò a tuo fratello di separarmi dal mio unico grande amore
Ti accarezza la guancia, sorridendo dolcemente, facendoti arrossire.
Tu: va bene, allora..... Torniamo a Fairy Tale e-
Vieni interrotta da una piccola lastra di ghiaccio, che cresce davanti alla vostra panchina, senza ferirvi. Da un albero dietro di voi, salta giù tuo fratello.
Gray: non serve, vi ho sentiti. Non mi fidavo a lasciarti andare da sola in città vestita così carina. Perché non mi hai detto che uscivi con Lyon?
Tu: scusa, hai ragione. Ma avevo paura della tua reazione......
Gray: sorellina..... Vieni qui...
Ti abbraccia. Poi si avvicina a Lyon, guardandolo minaccioso.
Gray: Lyon, stammi bene a sentire,perche lo ripeterò una volta sola. Ti avverto: fai del male alla mia sorellina e ti ritroverai contro l'intera gilda. Mi sono spiegato?
Lyon: tranquillo. Ti sei spiegato eccome. Non le farei mai del male
Ti sorride dolcemente.
Gray: va bene..... Riportala alla gilda prima di mezzanotte, però. Ci vediamo
Se ne va, salutandovi con la mano.
Una volta che siete sicuri sia lontano, riprendete il vostro appuntamento.
Andate a prendervi un gelato, poi fate una passeggiata romantica per tutta la città, tenendovi per mano. Arrivate a una specie di collina, dove salite in cima. Vi sedete a guardare il sole calare, creando delle bellissime sfumature arancioni, gialle e rosa.Tu: è stupendo....
Lyon: si, ma mai come la persona che ho di fianco
Ti sorride dolcemente e poi vi baciate.
Lyon: voglio darti un regalo
Con la sua magia crea un cuore di ghiaccio. Dalla sua tasca tira fuori un catenina d'argento, alla quale attacca il cuore che ha appena creato. Te la mette al collo e il ciondolo inizia a brillare.
Tu: Lyon..... È stupenda.... Grazie... Ma perché si illumina?
Lyon: è un ciondolo magico. Non si scioglierà mai e ogni volta che ti penserò, il ciondolo inizierà a brillare. Esattamente come adesso.
Sorridi dolcemente, toccando il ciondolo.
Tu: graziegrazie. Vorrei darti una cosa anch'io....
Con la tua magia T/M crei un ciondolo a forma di fiocco di neve, con le stesse proprietà magiche del cuore che ha creato lui. Crei anche un anello portachiavi, per appenderci il fiocco di neve. Glielo passi.
Tu: non è un granché, ma..... È tutto ciò che mi è venuto in mente.....
Lyon: è bellissimo. Lo custodirò come il mio tesoro più prezioso..... Ma mai prezioso quanto te
Vi avvicinate piano piano e vi baciate ancora, con un bellissimo tramonto a farvi da sfondo.
Questo è decisamente il miglior appuntamento di sempre, anche perché sapete che ora non avete più nessuno contro.
STAI LEGGENDO
READER INSERT (ITA) (Richieste Chiuse)
Fanfictionil titolo dice tutto. le informazioni sono nel primo capitolo (aggiornamenti lenti, a volte)