Richiesto da @Una_Fangirl_Perversa
Spero ti piaccia e scusa il ritardoPer chi non si ricordasse, Chicco ha i capelli verdi. Maisello, blu. E Spighetto verdi. Il vostro starter è Serperior
L/P= libro preferito
È una calda giornata d'estate. Tu e i tuoi amici Maisello, Chicco e Spighetto, per cui hai una cotta segreta, state seguendo un sentiero che sperate porti alla prossima città, dato che state camminando da ore che ormai non conta più nessuno, senza aver mai visto nemmeno in lontananza un edificio di qualunque città.....
Maisello: em.... Spighetto, sei sicuro che questa sia la strada giusta per la prossima città?
Spighetto:.... Si
Chicco: secondo me ci siamo persi.....
Spighetto: non è vero. So esattamente dove stiamo andando
Tu: hai detto la stessa cosa due ore fa....
Dici sospirando stanca di camminare. In tutte quelle ore, non avete fatto neanche un attimo di pausa.
Spighetto: va bene, ho capito. Fermiamoci
Chicco e Maisello: oh, finalmente!
E si siedono per terra, sfiniti. Li guardi sorridendo divertita: ti sembrano dei bambini, a volte.
Vi sedete tutti per terra, e Spighetto si mette accanto a te.Maisello: io direi di riposarci qualche minuto, poi Spighetto inizierà a cucinare
Chicco: sono d'accordo
Spighetto: ehy! Non sono il vostro cuoco personale! Anche voi sapete cucinare, potreste farlo voi al mio posto, no?
Chicco e Maisello: no
E in tutto questo tu sei li a guardarli e non puoi non pensare che ti sembrano proprio dei bambini....
Tu: dai, Spighetto, ti aiuto io. Sempre....se ti va bene
Dici con le guance leggermente rosse
Spighetto: s-si, certo che mi va bene. Grazie, T/N
Tu: figurati
Vi alzate tutti e due e, in contemporanea, si alzano anche i vostri due amici.
Maisello: noi allora ci faccino un giro qua in torno
Annuite
Chicco: non bruciate il cibo, miraccomando
E detto ciò se ne vanno, lasciandovi da soli.
Fai uscire dalla sua sfera Poké il tuo fidato Serperior, lo starter che hai scelto, e tutti gli altri Pokémon. Il ragazzo dai capelli verdi segue il tuo esempio e poi dallo zaino tira fuori la sua attrezzatura per cucinare.
Inizia a cucinare chissà cosa e per i primi cinque minuti lo guardi senza fiatare, ma poi chiedi:Tu: posso fare qualcosa per aiutarti?
Spighetto: oh, scusami. Di solito sono abituato a cucinare da solo.... Scusa. Comunque.... dato che tu sei precisa..... Potresti tagliare a pezzettini delle bacche?
Dice passandoti un sacchetto con varie bacche.
Tu: "ha notato che sono precisa....." -pensi- C-certo, nessun problema
Prendi il sacchetto e ti metti sull'altro tavolo, dove c'è un tagliere che puoi usare. Prendi una bacca a caso e inizi a tagliarla a cubetti, per poi fare la stessa cosa con altre cinque.
Mentre sei concentrata a tagliare, non ti accorgi che Spighetto ti guarda sorridendo.
STAI LEGGENDO
READER INSERT (ITA) (Richieste Chiuse)
Fanficil titolo dice tutto. le informazioni sono nel primo capitolo (aggiornamenti lenti, a volte)