Attenzione: leggete sotto!!!Sei fuori dalla tua scuola e ti annoi a morte.
I tuoi amici ti hanno lasciata da sola per andare chissà dove mentre tu aspetti lì che la campanella suoni.
Ti senti un po' ridicola a stare lì, ferma, a non fare niente.
A un certo punto vedi che un gruppo di sette ragazzi si sta avvicinando a te.
Pensi che stiano andando da un'altra parte, cioè, perché mai dei ragazzi (che non hai mai visto prima) dovrebbero venire da te?
Quando ti accorgi che stanno proprio venendo da te, ti viene il panico, non stai bene con tante persone che non conosci intorno a te e non sei proprio brava a fare amicizia.
Vedendoli da più vicino ti accorgi che sono asiatici e cominci a pensare cose tipo "ma sono adorabili!" e "Quanto sono carini!!!".
Uno dei sette ragazzi si avvicina a te.
X: Ehi ciao, come mai stai qui da sola?
Tu: I miei amici mi hanno abbandonata
X: e perché?
Tu: perché dovrei dirtelo, non ti conosco
X: Allora mi chiamo Jimin
Tu: sai che anche se mi hai detto il tuo nome non ti conosco lo stesso vero?
Jimin: Tu come ti chiami?
Tu: *dici il tuo nome*
Jimin: piacere, loro sono Taehyung, Yoongi, Jungkook, Jin, Hoseok e Namjoon.
E tutti insieme urlano un "Ciao!" Che quasi ti fa diventare sorda.
Tu: Sapete che non ricorderò mai tutti i vostri nomi?
Yoongi: tranquilla ci siamo abituati.
Jin: I nomi coreani sono troppo difficili per voi italiani
Tu: quindi siete coreani?
Jungkook: già
Tu: figo... Mi insegnate il coreano?
Namjoon: perché dovremmo farlo?! Non siamo mica insegnanti siamo cantanti!
Tu: Sul serio?
Taehyung: Si e io sono quello che canta meglio!
Tu: Ok... Ora dovrei andare in classe...
Voi venite a scuola qui?
Hoseok: No, non abbiamo mica tutti la stessa età...
Tu: Allora non ci vedremo in classe
Jimin: Che c'è? Già ti mancheremo?
Tu: C-cosa... No! Però siete simpatici.
Jungkook: vuoi il nostro numero?
Tu: Dipende
Jungkook: dipende da cosa?
Tu: Tornate qui dopo la scuola, poi vi risponderò.All'uscita da scuola ti ritrovi quei sette ragazzi che cominciano a cantare non appena ti vedono uscire.
Hai già sentito quella canzone ed era stata la tua preferita ma non ti ricordi né il titolo né di chi fosse.Ti guardano negli occhi mentre cantano e capisci che non gliene frega niente di stare davanti ad una scuola intera.
Quando finiscono di cantare ti avvicini a loro con le braccia conserte e un sorriso da "ok mi arrendo"
Tu: ok, datemi il vostro numero.Pazza time:::
Sciauuuuu army, volevo chiedervi su chi volete che faccia il prossimo immagina.
Please scrivetelo nei commenti!!
STAI LEGGENDO
Immagina BTS❤
FanfictionAllora, questa è una raccolta di storie in cui i protagonisti saranno i BTS e tu (Si, proprio te che stai leggendo). 💜⚠RICHIESTE SEMPRE APERTE!!⚠💜 🚫No smut.🚫 Ci sono anche altre cosucce carine:3 IF YOU ARE NOT AN ARMY GO AWAY ❣ #4 in immagina [1...