immagina Yoongi (di nuovo) pt.1

2K 107 35
                                    

Immagina su richiesta per _0nlyTaekook_.

Erano mesi ormai che guardavi da lontano Min Yoongi, "il ragazzo più bello del mondo", così pensavi quando lo vedevi.

Era all'ultimo anno di liceo, mentre tu eri al terzo.
Non aveva una bella reputazione.
Le persone che lo conoscevano ti dicevano che rifiutava sempre tutte le ragazze che si dichiaravano a lui, e spesso lo faceva davanti a tutti.

Avevi paura di provare a parlare con lui. Pensavi che avresti potuto dire qualcosa di cui si fosse potuto mettere a ridere, oppure che la te impacciata venisse fuori tutta d'un colpo.

~~~

Cammini nel cortile della scuola con gli occhi puntati sul telefono.
Vai a sbattere contro qualcuno, alzi lo sguardo, e vedi che è Yoongi. Lui ti guarda dall'alto in basso, con le mani nelle tasche dei pantaloni, indifferente. Si gira e se ne va.
Lo fissi fino a quando una tua amica non ti riporta alla realtà.

Qualche ora dopo, gli passi accanto in corridoio. Quando lo superi lui si gira verso di te e sei quasi sicura che abbia fatto un mezzo sorriso.

Continui a pensare a lui per tutto il giorno.
Finite le lezioni, devi prendere l'autobus per tornare a casa.
Non sai nenache tu come, ma lo perdi.
Cerchi di corrergli dietro gridando, ma ovviamente non si ferma.

Yoongi ti vede dalla sua macchina e parte. Si ferma davanti a te e tira giù il finestrino.

Y: Sei rimasta a piedi, vedo.

È venuto qui solo per rompere? Pensi.

Tu: Già.

Cerchi di parlare con lui il meno possibile.

Y: Sali in macchina.

Tu: Cosa?

Y: Sali in macchina.
Scandisce bene le parole.

Y: È un ordine.

Stai per ribattere ma decidi di non farlo. Sali in macchina e  guardi dritto davanti a te. Non vuoi incontrare il suo sguardo, anche se ogni tanto ti giri a guardarlo.
Lui fa lo stesso. Sembra concentrato a guidare ma nenache lui vuole incrociare i suoi occhi con i tuoi.
Pensi che sia davvero bello e non riesci a smettere di guardarlo.

Y: Smetti di fissarmi un quel modo.

Arroscisci e abbassi lo sguardo sulle tue mani.

Y: Allora, dove abiti?

Gli dici il tuo indirizzo balbettando e senza spostare lo sguardo dalle tue mani, che stavi torturando da quando eri entrata in macchina.

Arrivati a casa tua, Yoongi accosta e finalmente si gira verso di te, così che tu possa vedere i suoi occhi.

Y: Siamo arrivati.

Scendi e chiudi lo sportello. Il finestrino è aperto e ti fa ancora vedere la sagoma di Yoongi.

Tu: Ci v-vediamo.

Ormai era già andato via. Senza nemmeno salutarti. Nulla.

Il giorno dopo passi di nuovo accanto a lui mentre sta parlando con alcuni suoi amici.
Smette di parlare per guardarti passare. Non ti giri a guardarlo ma senti la loro conversazione.

X: Chi era quella?

Y: Ieri le ho dato un passaggio.

X: Uh uh, non è che ti sei innamorato?

Y: Ma quale innamorato! Non so nemmeno come si chiama. Sai quante ragazze vorrebbero stare con me? Nessuna di loro è alla mia altezza.

Quello che dice ti fa arrabbiare. Vorresti girarti e dirgliene quattro, ma non lo fai.

~~~

Sali sull'autobus e ti siedi dove ci sono due posti vuoti. Su quello accanto a te ci metti lo zaino e ti metto le cuffie col volume al massimo.

Dopo circa dieci secondi, vedi qualcuno fermarsi davanti al posto su cui avevi messo lo zaino.

Tu non ci fai caso e aspetti che se ne vada.
Lui allunga il braccio e prende il tuo zaino buttandolo a terra.

Tu: Ehy! Ma-

Quando alzi lo sguardo vedi che è Yoongi.
Sospiri mentre si siede al posto del tuo zaino.
Tu continui a sentire la musica guardando fuori dal finestrino.

Non lo vedi ma Yoongi passa la maggior parte del tempo a guardarti.

Quando l'autobus arriva alla fermata in cui devi scendere ti alzi, ma quando si ferma, cadi in avanti.
Si alza anche Yoongi e ti "prende al volo".
Ti tieni al suo petto mentre lui ti stringe il polso.

Ti guarda impassibile. Sembri così piccola ai suoi occhi.

Dopo poco ti lascia bruscamente e scende dall'autobus.
Vorresti dirgli qualcosa ma sta già andando dalla parte opposta a quella in cui devi andare tu.

Spero tu sia piaciuta la prima parte!

Immagina BTS❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora