Continuo dell'immagina su richiesta per reginadeigatti.
In prima persona.Esco dal castello con le braccia incrociate al petto e in lacrime.
Sento Jungkook raggiungermi.JK: Y/n! Aspetta!
Tu: No! Lasciami stare!
JK: Ti prego! Io ho cercato di avvertirti, ma tu non mi hai dato retta.
Tu: IO MI FIDAVO DI TE!
JK: Adesso non ti fidi più?
Non rispondo e continuo a camminare, senza rivolgergli mai neanche uno sguardo.
JK: Non ti farò del male.
Tu: Come puoi dirlo? Se non farai ciò che devi fare morirai. È ovvio che mi farai del male.
JK: No, non lo farò. Torniamo a casa, così ne parliamo tranquillamente.
Tu: Non parlare come se quella fosse anche casa tua.
JK: Se non vuoi parlare lì, allora parliamo adesso. Ti ripeto che non ti farò niente.
Mi fermo e mi giro verso di lui.
Lo fisso dritto negli occhi, per riuscire a scovare ogni traccia di menzogna.Tu: Dammi una buona ragione per crederti.
JK: Perché ti amo.
Silenzio.
Non sono sicura che sia sincero. Per niente.Tu: Che cosa ridicola. Non ti credo.
Ricomincio a camminare dandogli le spalle.
Jungkook mi mette una mano sulla spalla e mi fa voltare verso di lui. Dopodiché, mi bacia.Questo non sembra finto...
Tu: Jungkook...
Lui appoggia la sua fronte sulla mia e mi accarezza i capelli.
Mi sorride. Il suo sorriso è così confortante...JK: Come potrei fare del male alla persona che amo. Adesso andiamo a casa.
Torniamo a casa insieme, ma in silenzio.
Arrivati lì, io mi sento terribilmente a terra.
Jk: Stai bene?
Tu: Per niente. Non si può spezzare la maledizione o cose così?
JK: Magari... Se ci fosse un modo, lo avrei già trovato da tempo. Ma questo non importa.
Continua a sorridermi, nonostante tutto.
Tu: Cosa intendi che non importa?
JK: Che io non ti mangerò. Non ci riuscirei.
Altro silenzio riempie la mia stanza.
Tu: Anch'io.
JK: Anche tu, cosa?
Tu: Ti amo anch'io. Per questo devi fare quello che devi fare.
JK: No Y/n.
Tu: INVECE SI! Non voglio che tu muoia per colpa mia!
JK: E pensi che io voglia che tu muoia per MANO mia?!
Tu: Deve essere così.
Da quel giorno, ci fidanzammo. Vivemmo benissimo per qualche anno, fino a quando non arrivò quel giorno.
Io l'amavo. Lui mi amava.
Eravamo così diversi, ma così uguali. Forse troppo.
Se Jungkook non si fosse innamorato di me, sarebbe stato tutto molto più facile.Fine
Meeeh
reginadeigatti, non uccidermi per il finale triste!! :3
Spero ti sia piaciuto comunque!❤
STAI LEGGENDO
Immagina BTS❤
Fiksi PenggemarAllora, questa è una raccolta di storie in cui i protagonisti saranno i BTS e tu (Si, proprio te che stai leggendo). 💜⚠RICHIESTE SEMPRE APERTE!!⚠💜 🚫No smut.🚫 Ci sono anche altre cosucce carine:3 IF YOU ARE NOT AN ARMY GO AWAY ❣ #4 in immagina [1...